dido76 Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Inviato 7 Maggio 2009 un de sti giorni che vien qualchedun ga voia de andar veder "San Valentino di sangue 3d" al cinecity? basta no lunedì,sabato e domenica prox unica roba oltre al costo del biglieto xè de zontar €2,50 a fondo perso per i ocialeti Cita
cucciolina Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 Mi vado sabato Cerca de liberarte così te vien con noi Cita
molly Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 mi purtropo sabato no rivo come za anticipa a cucciolina orpo ciò che ladri.. 2,50 per i ocialetti.. ma de cosa i ga paura??? che un se li porti casa????? no i pol far come a gardaland che alla fine xe un che controlla che te li rimetti nell'apposito contenitor... eh no ah.. troppa fadiga :S Cita
dido76 Inviato 8 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2009 Mi vado sabato Cerca de liberarte così te vien con noi ehm,mi intendevo sabatp prox 16 doman,se te intendevi diman,se pol far Cita
cucciolina Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 ehm,mi intendevo sabatp prox 16 doman,se te intendevi diman,se pol far Ottimo! Allora mi andassi allo spettacolo delle 22 (devo vardar ben l'ora). Stasera prenoto i biglietti e lo fazo anche per ti Sul prezzo dei ociai xe meio che no commento Cita
_titti_ Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 come già confermado a Betta, presente Cita
polpetta Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 idem come sopra ohh.. che bel..volti nuovi! Cita
_titti_ Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 ..ma dopo qualchidun me riaccompagna a casa? mi gò pauraaaaaaaa.... Cita
SandroWeb Inviato 9 Maggio 2009 Segnala Inviato 9 Maggio 2009 ola,vegno anche mi.... Ma ti te vien come Padre Maronno o come l'ispettore Catiponda? Cita
dido76 Inviato 10 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2009 sul film posso permeterme de dir che...xè 10 euro butai? sula serata inveze grazie dela compagnia Cita
cucciolina Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Inviato 10 Maggio 2009 sula serata inveze grazie dela compagnia Grazie a ti, caro e ricordite de darghe un colpo in testa... Bella serata! Grazie anche ai altri per la compagnia Cita
_titti_ Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Inviato 10 Maggio 2009 per quanto riguarda el film...gò visto de meio...ma anche de pezo. Cmq disemo che sicuramente l'era glaciale 3 darà più soddisfazioni Grazie della compagnia anche da parte mia... Cita
polpetta Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Inviato 10 Maggio 2009 Me sento ciolta un poco pel de drio quasi quasi me vado comprar una maschera e una tuta........ Comunque xe sta una bela serata si!grazie muli! El film xe sta cocolo tutto sommato...forse non gavendo alba della trama xe sta piu interessante veder come el se sviluppava.. Grazie anche ai tizi sentai de drio coi loro commenti che iera tutto un dire Cita
_titti_ Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Inviato 10 Maggio 2009 che è sta faccia Nat? che el volto novo no iera un volto novo.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.