Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

un de sti giorni che vien qualchedun ga voia de andar veder "San Valentino di sangue 3d" al cinecity?

basta no lunedì,sabato e domenica prox :grin:

unica roba oltre al costo del biglieto xè de zontar €2,50 a fondo perso :0: per i ocialeti :cherobeara:

Inviato

mi purtropo sabato no rivo :( come za anticipa a cucciolina :(

orpo ciò che ladri.. 2,50 per i ocialetti.. ma de cosa i ga paura??? che un se li porti casa????? no i pol far come a gardaland che alla fine xe un che controlla che te li rimetti nell'apposito contenitor... eh no ah.. troppa fadiga :S

Inviato
ehm,mi intendevo sabatp prox 16 :grin:

doman,se te intendevi diman,se pol far :)

Ottimo! :D Allora mi andassi allo spettacolo delle 22 (devo vardar ben l'ora). Stasera prenoto i biglietti e lo fazo anche per ti :ehsi:

Sul prezzo dei ociai xe meio che no commento :incazzado:

Inviato

Me sento ciolta un poco pel de drio :mellow::p quasi quasi me vado comprar una maschera e una tuta........ :ph34r:

Comunque xe sta una bela serata si!grazie muli!

El film xe sta cocolo tutto sommato...forse non gavendo alba della trama xe sta piu interessante veder come el se sviluppava..

Grazie anche ai tizi sentai de drio coi loro commenti che iera tutto un dire :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro