Guest brunotto Posted August 19, 2009 Report Posted August 19, 2009 Ciao Mulonazzi..... ritorno a Fortaleza parto il 21 e rientro il 4 sett. Viaggio diciamo di lavoro per maggiori delucidazioni Beneficenza Sds Quote
Guest brunotto Posted September 4, 2009 Report Posted September 4, 2009 Ciao Mulonazzi.....ritorno a Fortaleza parto il 21 e rientro il 4 sett. Viaggio diciamo di lavoro per maggiori delucidazioni Beneficenza Sds APPENA RIENTRATO Ciao A tutti.......... a dopo per delucidazioni varie viaggio di praticamente 24 ore......... Quote
Guest brunotto Posted September 9, 2009 Report Posted September 9, 2009 TURISTI ITALIOTI STATEVENE A CASA UN CONSIGLIO DA AMICO Quote
Guest brunotto Posted September 11, 2009 Report Posted September 11, 2009 (edited) Tra sabato e domenica di fine agosto 17 omicidi nonostante enorme dispendio di forze di polizia anche militare PAZZESCO.........!!! Sto preparando il reportage su favela e la nostra splendida Escolina con 110 Bimbi intanto in salvo........ e la storia a ritroso del .....Caso Pescia.....per il mio libro a teatro nel 2010. Concludo questo post dicendovi Fortaleza ritorno all'inferno ma anche Fortaleza amore mio..... contrasti di vita, bellezze incredibilie e paesaggi infernali di ingiustizia incontrollata a distanza di pochi metri ed una domanda..... perchè io sono nato qui e loro lì...... Nella SDS beneficenza vi informerò su tutto nella speranza possa interessarvi certo che l'ingiustizia esiste.......purtroppo!!! Edited September 11, 2009 by brunotto Quote
Recommended Posts