-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali800,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Se nelle prossime 4/5 partite dovessimo continuare alla media attuale risparmiare qualche ingaggio e incassare qualcosa dalla cessione di contratti sarebbe giusto farlo. Al contempo però cominciare a inserire giocatori futuribili (under e non) per vincere la D. Credo che qualche scrittura privata di ingaggio per il prossimo anno sia (più o meno) lecita.
-
Da Euskal Herria · Inviato
ehm pardon però la chiedeva in tanti magari, ma immagino che questi stessi tanti la chiedessi in un ottica de processo de rafforzamento della rosa ("ti te dimostri de crederghe alla salvezza ciolendo 2 attaccanti e due terzini, mi lo dimostro uguale miniabbonandome") perchè se el giorno dopo che te se ga fatto el mini-abbonamento i se vedi vender Ionita e Jonsson podessi esserghe qualche mugugnetto idea mia eh -
Banalmente le nostre speranze di rimanere in C son veramente roba da sognatori....... dovremmo fare due punti di media a partita secondo le tabelle di Mex e viaggiamo a 1,16 nonostante un centrocampo di categoria dove Romano, Vailati, Perrone e Ruffini erano dei dilettanti - no rabiarte >Lungomare ma no go resistì e fate una ridada - ......... impresa titanica. Quando retrocedi, e lo sanno tutti, il contratto da professionista decade e ti ritrovi a pagare stipendi sostanziosi fino a fine stagione senza poi monetizzare almeno un minimo vendendo i cartellini di Gunduz e soci. Se, e dico se, a gennaio vendi i pezzi pregiati e cominci a costruire una intelaiatura per il prossimo anno con gente preparata nello scegliere i giocatori, il tutto ha un senso....... viceversa un tana libera tutti sarebbe l'inizio di un disastro senza pari............. La profezia nefasta di Rossi potrebbe di fatto realizzarsi con incazzatura al cubo mia e di tutti.
-
In effetti potrebbe sembrarlo, ma la campagna abbonamenti la chiedevano in tanti e loro li hanno accontentati. Però se si rendono conto che salvarsi diventa impossibile vorranno monetizzare e gli stessi giocatori chiederanno di essere ceduti.
-
ma perché una squadra che viaggia a 1.16 punti/partita senza sostanziali o minimi rinforzi dovrebbe cominciare a fare molti, ma molti punti ? non colgo il ragionamento fai una campagna abbonamenti per il ritorno e vendi Gunduz, Ionita, Kljajic, Jonsson, Tonetto e Moretti ? diventa una presa pe’l cul, no ?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico