-
Chi è Online 14 Utenti, 1 Anonimo, 54 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali791,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Meno parla più dà sfogo alla fantasia di tifosi e giornalisti. Sinceramente anche a me sembra ci sia qualcosa che non va e lo deduco anche dal comportamento di Arcieri. La cosa più semplice è che avendoci a che fare da ormai due mesi abbia capito che l'allenatore non è quello che pensava... ma non è detto sia questo il problema o almeno che sia l'unico.
-
E queste illazioni non fanno bene. Ai tifosi, come alla squadra: perché i ragazzi leggono e ascoltano e, se ricordiamo lo sfogo di DeAngeli a fine campionato 2023-24 in rappresentanza della squadra, ne risentono. Lasciamoli in pace, noi spettatori e loro giornalisti. Almeno per un altro paio di settimane, please.
-
Può essere che tu abbia ragione, ma un Arcieri con quella faccia e così silenzioso non lo avevo mai visto. Poi ieri nel Caffè dello Sport (presente Baldini) si è probabilmente esagerato. Sembra quasi che sul pullman in direzione Bosnia sia salita gente pronta a fare a cazzotti tra di loro e a questo non ci credo.
-
Ovvio che non l'ha detto, non ha bisogno di dirlo perché è sottinteso e infatti è il primo commento che hai fatto tu dopo la sconfitta. Gonzalez è chiaramente in difficoltà, anche comunicativa. Stiamo parlando da giorni della sua intervista post Venezia e la prima cosa che ho scritto è stata che ha ragione sulla stanchezza dovuta alla partita di coppa ma un allenatore non dovrebbe dirlo. È stata una scivolata ma rimarcarlo per giorni parlando di dichiarazioni vergognose, ecc ecc a me sembra un pochino esagerato.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico