Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 02/10/2021 in all areas

  1. Rispondo a te e anche a Vanvera : ci rinuncio. Poli ha capito il post su Koponen, non mi sembrava cosi' criptico...
    2 points
  2. 1 point
  3. Però anche un applauso a Tudor, che da quando ga ciolto in man la Juve la ga veramente messa ben in campo. Dopo le due salvezze a Udine un ottimo lavor ancora in bianconero.
    1 point
  4. L'inter attuale non può certo permettersi di concedere regali alla Juve, non le è superiore. All'andata lo abbiamo fatto e siamo giustamente fuori dalla finale. A voler vedere il bicchiere mezzo pieno, l'imbarazzante superiorità bianconera degli anni scorsi non l'ho vista.
    1 point
  5. Io credo che in generale gente di una certa età, mi ci metto anche io, dovrebbe stare lontana dai social.....o cmq darci un'importanza molto relativa. E' quello che dovrebbe fare anche Mauro Milanese....purtroppo insulti, critiche maleducate e quant'altro fanno proprio parte di quell'ambiente. Quelli che si comportano così hanno quasi sempre problemi di diversa origine, che va dalla maleducazione all'ignoranza, molti di loro sono haters da quattro soldi o disadattati con problemi nella vita di tutti i giorni, che sfogano così le loro frustrazioni. Alcuni invece vogliono solo farsi notare ed acquisire consensi....diciamo in generale non sono proprio persone alle quali dare retta, non sono il termometro reale dei tifosi. In generale noi tifosi dovremmo vivere il tutto con maggiore serenità, dov'è finito il famoso moto "viva là e po' bon" che dovrebbe contraddistinguere i triestini? Probabilmente non esiste più.....in realtà siamo dei grandi lamentoni, imprigionati nel "no se pol". Io, da tifoso, non vedo tutta questa fretta di risalire....bisogna fare i conti con un campionato da 20 squadre in cui ne sale praticamente solo una, ci vogliamo render conto che è missione molto complicata? E i proclami estivi non servono ad arrivare primi, eh....comprendo i giovani che magari ci credono, ma ad una certa età bisognerebbe comprendere che ci vogliono una moltitudine di ingranaggi che devono girare a 1000 per riuscire nell'impresa, che non basta costruire una squadra con buoni nomi. Tornando al mercato di gennaio, è normale che i tifosi siano un po' delusi.....ma Milanese, se è convinto di aver fatto bene, dovrebbe stare sereno....gli eventuali buoni risultati (ma nel lungo periodo) daranno ragione a lui, quindi non capisco dove stai il problema. Poi parliamoci chiaro; non è che se viene venduto Boultam e comprati 2 terzini 35enni i tifosi non seguiranno più la squadra, no? Francamente avere una dirigenza che ogni anno costruisce una squadra per vincere la C mi basta, poi se un anno non va ci si proverà quello dopo. Rovinare tutto per degli isterismi (sia di tifosi sia di dirigenti) mi sembra tremendamente sciocco.
    1 point
  6. Sempre un piacere interloquire con personcine di così raffinato garbo. La mia replica voleva farLe notare grosso modo questo : non abbiamo più la rete di 34 osservatori sparsi nei cinque continenti atti a segnalare giovani virgulti potenzialmente validi per il nostro squadrone, sia per il campionato italiano che per le competizioni europee. E mi rincresce che Ella non concordi sul fatto che in una mediana che pur annovera già dei Campioni di livello internazionale, un giovane baldo e di prospettiva come l'olandese/magrebino - seppur non il nuovo Messi, quello non ce lo possiamo più permettere -sarebbe potuto venire utile.
    0 points
  7. Questa si è una disamina competente. Di Boultam in giro per il mondo ne trovi quanti vuoi e non è il nuovo Messi. Ma pensa, credevo di discutere su un sito di tifosi dell' Unione invece che uno della Juve. Mi sono confuso, capita.
    0 points
×
×
  • Create New...