Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Guiz

Moderatore
  • Content Count

    35,162
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    187

Guiz last won the day on June 8

Guiz had the most liked content!

Community Reputation

1,001 Sublime

4 Followers

About Guiz

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Trieste

Previous Fields

  • Città:
    Trieste
  • Interessi
    Unione Sportiva Triestina

Recent Profile Visitors

6,849 profile views
  1. Con il Pordenone Costantino è entrato solo nel secondo tempo, dove li abbiamo messi sotto tanta pressione e meritavamo il pareggio. Con il Pisa si, ma non ha funzionato quasi nulla. Tutto dipende da che esterni avremo e che centrocampo avremo, con due acquisti di quelli giusti li puoi innescare ancora meglio. Poi chiaro che anch'io vedrei meglio un centrocampo a tre dietro a loro due, ma così non sarà, quindi parliamo del sesso degli angeli, perché una cosa, solo una, ha chiesto Milanese a Pava: "sei sicuro?" " non mi far fare un mercato per il 4-4-2 e poi cambi idea...."
  2. Direi di no. Si, anche a me dispiace, ma così è... Regista è veramente un rebus, io mi sono fatto l'idea di due che potrebbero andare bene, ma questa scelta tattica ne esclude veramente molti, ad esempio il Carraro di cui tanto si parlava non so se può giocare a due, ho il sospetto di no.
  3. Non trovo la coppia Granoche/Costantino per nulla forzata, anzi. Condivido invece i dubbi su Maracchi, ma lo stesso discorso vale anche per Steffè e Beccaro, molto più adatti a tre, la chiave sarà chi mettergli accanto.
  4. Un regista puro nel 4-4-2 è difficile collocarlo, perchè chiaramente serve qualcuno che abbia anche 1.000 polmoni. Questo sarà l'uomo più difficile da trovare, perchè gente che unisce qualità a quantità in C non è che ce ne sia molta... Poi ho messo Mensah ma potevo mettere Procaccio, quelle son cose che si vedranno.
  5. Per me vuol dire che Coletti partirà, cmq staremo a vedere.
  6. Non credo, c'è una precisa richiesta di Galliani di giocare nell'A, ma hai voglia prima di fare i gironi, delle 60 squadre teoricamente iscritte ne salteranno tante. Poi il Venezia sarà penso ripescato (almeno una in B salta, penso), quindi per quello siamo in alto mare.
  7. In pratica vuol dire che Bariti e Petrella saranno sostituiti da un esterno e da una prima punta. Il "regista" poi dovrà essere uno che sa giocare soprattutto a due, il che rende la ricerca un pochino più complicata. In pratica: Offredi Formiconi ? Malomo Lambrughi Frascatore X Maracchi X Mensah Granoche Costantino In panca: Matosevic - Libutti ? - X (difensore centrale) - Codromaz ? - Pizzul? - Steffè - Coletti ? - Beccaro - Hidalgo - Procaccio - X (prima punta) - varie ed eventuali
  8. Pavanel dixit: «Siamo d'accordo su tutto. Abbiamo finito in una certa maniera, trovando la quadratura negli ultimi mesi, e partiremo da quella. Non c'è nulla da stravolgere ora che la squadra ha trovato una precisa identità, bisogna cercare di migliorare quella base, lavorando ovviamente anche sulle alternative. Ci può essere un centrocampo a due o a tre, una difesa a quattro che se serve sa mettersi a tre, un attacco a due punte che però può diventare un tridente: insomma la base è il 4-4-2 con la sua vicinissima variante del 4-2-3-1, mentre l'alternativa è il 4-3-3. Concentriamoci su questi punti» Dopo l'esperienza della scorsa stagione, Pavanel è particolarmente convinto soprattutto di un aspetto: «Dobbiamo rendere la rosa più omogenea, magari con un attaccante in più e un esterno in meno. Ma soprattutto dovremo essere ancora più bravi nel fare e accettare le rotazioni. In fondo sono arrivate le squadre che facevano rotazioni anche nei ruoli top, mentre noi da qualche parte eravamo un po' corti e anche per questo qualcuno è arrivato in fondo con il fiatone. È questo che ci ha insegnato la scorsa stagione».
  9. Confermo, lo vogliono anche altre, ma ci piace. A me piaceva già l'anno scorso, per chi si ricorda.
  10. Domani penso de saverve dire el modulo de orientamento, sui zogadori, beh te se ga risposto solo...
  11. Ma certo, non xe nessun dubbio per mi, l'importante che fosse convinto e pare lo sia. Avanti così !
  12. PAVANEL CONFERMA DI RESTARE ALLA GUIDA DELL' UNIONE. Massimo Pavanel torna a parlare dopo un lungo silenzio e alcuni problemi personali che ha dovuto affrontare negli ultimi giorni. Il tecnico alabardato, originario di Stretti di Eraclea, conferma la notizia che vi abbiamo dato ieri. E cioè che sarà ancora lui a sedersi sulla panchina della Triestina: “Con Mauro c’è stata intesa su tutto – spiega a Trivenetogoal – ci siamo incontrati diverse volte e abbiamo concordato su tutta la strategia per la prossima stagione. Perché non l’ho detto subito? Ammetto che per un attimo dopo aver perso la finale col Pisa mi sono chiesto se sarei riuscito a ripartire, tale era la delusione dopo aver fatto un campionato straordinario. Il mio staff era in scadenza di contratto e rinnoverà, per quanto riguarda il prolungamento non lo ritengo fondamentale. Ne parleremo più avanti. Era più importante sapere che le mie idee combaciavano con quelle di Mauro e così è stato. Sappiamo che quest’anno sarà ancora più difficile e che avremo un solo obiettivo, ma sono pronto ad accettare la sfida. Il Padova? So che c’è stima da parte di Sogliano, ma si è comportato con estrema correttezza e non mi ha mai telefonato perché ero un allenatore sotto contratto. Gli auguro tutto il meglio perché se lo merita”
×
×
  • Create New...