Jump to content

Guiz

Utente semplice
  • Content Count

    35,682
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    189

Guiz last won the day on July 14 2019

Guiz had the most liked content!

Community Reputation

1,030 Sublime

1 Follower

About Guiz

  • Rank
    Utente millenario
  • Birthday August 24

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Trieste

Previous Fields

  • Città:
    Trieste
  • Interessi
    Unione Sportiva Triestina

Recent Profile Visitors

8,263 profile views
  1. Non mi piace intervenire, anche perchè da tempo ho abbandonato questo forum, seppure lo leggo volentieri, a volte condivendo alcuni contenuti, altre volte no. Però non mi piace che si voglia dare l'impressione che il mio gruppo Facebook "Solo La Maglia" (e poi non sono nemmeno da solo ad amministrarlo) abbia come solo scopo quello di attaccare la società. Tutt'altro, abbiamo sempre chiesto di scindere le questioni societarie da quelle sportive, di venire in stadio a tifare, a condizione che la curva sia aperta. Un sine qua non per noi imprescindibile. Ma il motivo del mio intervento è perchè
  2. Complimenti Guido per avermi bannato dalla pagina Mario Biasin uno di noi, si vede che se uno non la pensa come te non può esprimere la propria opinione senza tra l'altro aver fatto nessuna offesa in quanto non è nel mio spirito. Probabilmente la parola stufato ti ha dato molto fastidio non fa nulla certamente aver uno che dice un opinione in maniera garbata non va bene lo stesso perchè la ragione è solo tua. Pensavo tu fossi persona più intelligente ma devo ricredermi comunque ti auguro che l'Unione faccia un bel campionato e chissà magari salirai sul carro dei vincitori a fine anno

  3. Visto che se parla tanto... Posto qua la mia risposta pubblica a Milanese, perché trovo assurdo che un A.D. di una squadra professionistica vada in sala stampa per attaccare un tifoso. Tifoso che tra l'altro per lui ha fatto come pochi. Il primo ad accoglierlo quando molti erano dubbiosi e chiuso non uno ma tanti occhi su molte questioni, spesso facendo da cassa di risonanza per le sue battaglie con Comune ecc ecc. Poi le cosiddette hanno cominciato a girarmi con questa continua spada di Damocle del "A fine anno me ne vado" cominciata dopo Potenza. Perchè chiaramente a fine anno è un suo dirit
  4. Cip

    Ho cancellato/modificato il mio intervento originale sul Forum indirizzato ad Atleticoiero  cosi' non da piu' adito a nessuna notizia   perche' non ci sono ne' nomi ne fatti particolari.

    Se ricordi la notizia delle minacce l' avevo saputa da te direttamente  perche' mi avevi scritto in privato  dicendomi di smetterla di sostenere Gautieri e raccontandomi questi fatti.....  Ovviamente  io  sostenevo un po' Gautieri a l'insaputa di queste cose e solo per il bene della squadra come ovvio. Credevo comunque  che la cosa fosse saputa da piu' persone. 

    Nessun altro me l'ha detto in Societa' perche' penso nessuno lo sapesse.

    Ti chiedo ancora scusa per  "l'eccesso di difesa".

     In compenso c'e' un idiota che si chiama Bananarepubblic che continua a negare che   2 anni fa  Pavanel al campo della Virtus dopo una sconfitta (4-3 mi pare) davanti a tutti a fine  partita  aabbia detto "non ho piu' in mano la squadra" "non so piu' cosa fare"  ed infatti  dopo non molto tempo si dimise....Ricordo bene la cosa perche' stavo parlando con Gigi Fresco a fine partita e Pavanel  aveva una faccia da funerale e si capiva che non ce la faceva piu.   Dopo qualche mese l'bho scritto sul Forum   ma Pavanel era gia' via da tempo dalla Triestina e  questo Bananarepubblic  non ha mai accettato che Pavanel  volesse dimettersi.

    Vabbeh  cose passate.      Staro' piu' attento a scrivere  o magarki  evito di scrivere dellUnione  che ha gia'  i suoi problemi di gioco senza quelli fra tifosi.

     

    =====

    Guido, come puoi vedere dato che leggi gli interventi,  ho citato la tua "disavventura"(cioe' le minacce ricevute) dal clan precedente.   Non so se ho fatto male, nel caso mi scuso.  

    Riodario tira in ballo che  non e' stato opportuno perche'  tu non ne hai mai parlato pubblicamente ecc.

     

    Se vuoi al limite  con 2 righe brevissime potresti confermare cosi' evkito di ricever qualche insulto dai soliti imbecilli garantisti che sempre ci sono in questo forum.

    Vedi pero' tu  senza problemi.

    1. Cip

      Cip

      Caro Guido  volevo ribadire:

      1) ho cancellato la cosa per evitare  che  gente  che non capisce nulla, e sul forum  purtroppo ce ne sono vari,  utilizzasse questo spunto per  scrivere stupidaggini

      2) ti ho chiesto piu' volte scusa

      3) ti ricordo che la notizia l'ho saputa da te e non da  altri ne' in societa' ne fuori, perche' sei stato proprio tu  a  invitarmi "diciamo cosi"   a non parlare bene di Gautieri sul Forum aveva creato questi problemi tramite  suo fratello e l'amico di suo fratello o cose simili.   Quindi la notizia e' partita da te e  da nessun altro!

      Detto questo io in buona fede credevo che la cosa   si sapesse a vari livelli, diversamente non l'avrei scritta perche' a me non da o toglie nulla.

      Vorrei che questo fosse chiaro. la notizia e venuta da te e non da altri che non c'entrano, e io l'ho presa per buona ovviamente  ma non come "riservata".  Tutto li'.

      Dopo le scuse e la modifica   amici come prima ok?

       

  5. Mi tocca intervenire. Hai sbagliato, ho tralasciato i particolari volutamente, tra l'altro non se ne parla da nessuna parte nè su Faceobok nè su altri siti, essendo informazioni che sanno in pochissimi, anche in società dove evidentemente le hai apprese, totalmente riservate. Quindi non confermo, nè smentisco, parte di un casus belli più ampio, forse anche più grave o lieve, chi lo sa, che non va discusso su forum pubblico.
  6. Cip

    Guido, come puoi vedere dato che leggi gli interventi,  ho citato la tua "disavventura"(cioe' le minacce ricevute) dal clan precedente.   Non so se ho fatto male, nel caso mi scuso.  

    Riodario tira in ballo che  non e' stato opportuno perche'  tu non ne hai mai parlato pubblicamente ecc.

     

    Se vuoi al limite  con 2 righe brevissime potresti confermare cosi' evkito di ricever qualche insulto dai soliti imbecilli garantisti che sempre ci sono in questo forum.

    Vedi pero' tu  senza problemi.

  7. Non vedetelo come un rientro, lo escludo nella maniera più assoluta, leggo il forum tutti i giorni, ma le divergenze con Sandro su come va gestita la parte calcistica del forum, soprattutto quella che riguarda la Triestina (il resto mi interessa molto relativamente) sono troppo ampie, a me piace avere carta bianca, ma lui è a casa sua ed è giusto che faccia come crede. Ovviamente è un suo diritto ed anche se mi sono molto arrabbiato con lui in passato gli riconosco la coerenza ed onestà intellettuale. Forse dal momento che ho un caratteraccio ho sbagliato, ma non faccio marcia indietro. Però c
  8. Purtroppo la conversazione avuta con Sandro questa mattina aveva toni un pò diversi dal "riprendo il comando". Naturalmente è un suo diritto, è la sua creatura, ma con queste premesse ho deciso di non continuare a scrivere sul forum. Certi saranno contenti, ad altri mancherò. Il forum andrà avanti cmq perchè è più forte dei singoli, ma io non me la sento di farne più parte. Ero tornato ad una condizione, questa condizione ora è decaduta, quindi la mia coerenza mi riporta alla decisione iniziale. Buona lettura a tutti e sempre Forza Unione !
  9. Io ero dell'idea che per forza ed intelligenza tattica in quel ruolo poteva giocare Morosini, altrimenti a due tra quelli possibili (ovvio che preferivo Scozzarella) Giorico era la mia prima scelta, se giocavamo a tre avrei preso Carraro. Come seconda scelta Signorelli, anche se ho un pò il dubbio che sia un ex grande giocatore.
  10. 1) Non è un regista, è una mezzala, infatti da regista giostravano Calò o Mezavilla, a Reggio giocava anche da seconda punta 2) Si, ma con molti mah... un che gira col tiro in tasca... e costava decisamente troppo. 3) Decisamente, ma è in B e noi semo in C 4) Lento quanto Coletti, vecchiarello, ottimo piede ma a due non può giocare assolutamente 5) Bingo
  11. Se te vol andar in B, al di là delle dichiarazioni, prendi un allenatore diverso
  12. Beh se puoi anche guadagnarci qualcosa che furia c'è, lo vogliono anche Reggiana e Padova.
×
×
  • Create New...