Vai al contenuto

Guiz

Utente semplice
  • Numero contenuti

    39.564
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    246

Guiz ha vinto l'ultima volta il giorno 20 Aprile

Guiz ha avuto il contenuto più apprezzato!

1 Seguace

Su Guiz

  • Compleanno 24 Agosto

Previous Fields

  • Città:
    Trieste
  • Interessi
    Unione Sportiva Triestina

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Trieste

Visite recenti

13.486 visite nel profilo

Obiettivi di Guiz

Gran Maestro

Gran Maestro (14/14)

  • Very Popular Rare
  • First Post
  • Posting Machine Rare
  • Collaborator
  • Conversation Starter Rare

Badge recenti

1,6k

Reputazione Forum

  1. Ma non c'è mai stato un accordo, la Triestina si allena al Grezar perché gli è stato imposto. Poi hanno anche le loro ragioni, come le ha la Triestina, ma di collaborazione o aperture nisba.
  2. Sono particolari questi, insultano Menta e tutto quello che lo circonda, poi esaltano i giocatori presi da lui: Busio, Tessmann, Joronen, Svoboda, Bjarkasson, Ellertsson e naturalmente Pohjanpalo. Oltre Johssen che hanno venduto alla Cremonese e altri minori tipo Redan. Manco fossero ai vertici della in A prima di Menta...
  3. Ci sono una cinquantina di veneziani su Trivenetogol che non mandare a fanculo sarebbe difficile anche per i santi. El grego non sarà mister simpatia ma gli aperto un negozio di merchandising in pieno centro e la baba (non so se verrà anche lei) una fotografa internazionale di alto livello. Poi magari non farà delle magliette molto tradizionali perché vanno vendute anche negli USA, a me a dire il vero piacciono.
  4. La soluzione per me poteva essere una Kras Arena rimessa a nuovo, ma anche li bisogna aspettare. Un altra sarebbe Gradisca. Al Grezar le incomprensioni e le battaglie diventeranno sempre più aspre, è inevitabile. Poi si può forzare un compromesso, ma appunto una forzatura sarebbe.
  5. Compatibile o no, l'atletica la Triestina al Grezar l'Unione non la vuole e mai la vorrà. Certo si può fare la guerra, ma siccome il numero degli spettatori non conta, la voce più grossa la farebbero proprio quelli dell'atletica. Non è una situazione procrastinabile.
  6. Il problema c'è e sempre ci sarà finchè la Triestina non avrà un suo centro sportivo. Ovviamente questa società non ha il dovere di fare quello che nessuno ha mai fatto, ma se vuole accrescere il valore strutturale ed essere ricordata negli annali come una società vincente, non hanno molta scelta.
  7. Ma la gabbia per i lanci all'Ippodromo? Detto dalla Lodi.
  8. Ha perso in casa con il Pordenone poi in settimana è uscita la notizia che il pordenone falliva e l'hanno ribaltata in trasferta, con il cesena di nuovo perdono in casa e nel ritorno la ribaltano ai rigori con il cesena che prende 4 pali, contro il foggia clamorose polemiche, arbitro che abita a lecco seppure di un altra parrocchia, dove viene inspiegabilmente annullato un goal apparso a tutti regolare e non concesso un rigore piuttosto netto al foggia, il quale al ritorno prende 3 pali.
  9. Per me un giocatore che gioca per non essere ammonito è peggio di una riserva che darà tutto se stesso
  10. Tipo sperare che la squadra che incontri e che ti ha battuto in casa in quella settimana sta per fallire oppure i tuoi avversari prendono 7 pali e gli vengono annullati gol e non dati rigori in maniera a dir poco discutibile? Devi cercarla nel bucio del... ma molto profondamente...😂
  11. In realtà cambia parecchio perché giochi con due risultati su tre e senza incontrare le teste di serie... Il Lecco non è un esempio, ha vinto per una serie di circostanze talmente improbabili che è impossibile si ripetano e comunque era arrivato terzo. Poi non penso assolutamente che vinceremo, ma di fare un paio di partite in più mi farebbe piacere e arrivare in semifinale per vedere l'imbarazzo della giunta comunale sarebbe orgasmico oltre a essere molto utile su trattative future.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×