Vai al contenuto

Guiz

Utente semplice
  • Numero contenuti

    45.174
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    324

Guiz ha vinto l'ultima volta il giorno 1 Luglio

Guiz ha avuto il contenuto più apprezzato!

2 Seguaci

Su Guiz

  • Compleanno 24 Agosto

Previous Fields

  • Città:
    Trieste
  • Interessi
    Unione Sportiva Triestina

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Trieste

Visite recenti

49.458 visite nel profilo

Obiettivi di Guiz

Gran Maestro

Gran Maestro (14/14)

  • Very Popular Rare
  • First Post
  • Posting Machine Rare
  • Collaborator
  • Conversation Starter Rare

Badge recenti

2,7k

Reputazione Forum

  1. C'era al 7/8 giugno. Adesso non lo so, ma se fosse intelligente direbbe "Ragazzi sto anno si fa quello che si può, sistemiamo i conti, creiamo un organizzazione seria, avanti con il progetto "Montedoro" (che pare essere la priorità), l'anno prossimo si riparte seriamente anche se fosse in D. La gente non dico che sarebbe entusiasta, ma almeno ascolterebbe.
  2. Per quello un Gabi Brown a basso costo ci può stare, spendendo sazio sugli altri. Madonna, mi sto dando al basket 😁 ma almeno qua si parla di giocatori e campo e non di tribunali...
  3. Entrambe le cose, ma la R.B. al momento è solo una "preghiera", con un altro compratore ci sono contatti seri.
  4. Ti posso dire che qualcuno ci sta provando, senza particolare successo. Però chissà... Che devo dire? Mi mangio il boccone amaro, chiedo che almeno si chiamino R.B. Triestina, e mi godo tra qualche anno la Serie A, forse anche la C.L. Qualcuno all'inizio storcerà il naso, poi lo stadio sarà pieno come non mai. Però al momento non c'è nulla, se non una preghiera.
  5. Alla fine siamo sempre lì, chi era interessato al 7/8 giugno lo è ancora? Certo le carte in tavola sono cambiate, ci saranno altri 6 punti di penalizzazione, un mercato bloccato e quindi anche il prezzo scende di molto, anzi si azzera. C'è un però, chi era interessato all'Unione in realtà era attirato principalmente dal centro sportivo, dal finanziamento in essere, e quello resta. Quindi sarà una questione di costi. Con un tribunale i costi sono sigillati, con una vendita privata un'incognita. Però se questo soggetto vorrà andare avanti ugualmente penso abbia mezzi e metodi per convincere anche i sordi. Ma al momento non lo so quale siano le sue intenzioni.
  6. Ne abbiamo parlato ieri al telefono, certo è possibile che la pratica in tribunale si ingolfi, ma secondo me se c'è un compratore si risolve, perché le pressioni esterne faranno che vada così, se non c'è amen. Nuova matricola? Certo l'anno prossimo, perdiamo un anno, amen. Il piano si sa, non è certo un segreto, meglio che andare allo stadio con il pallottoliere.
  7. Divagazioni sul calcio in generale di cui in questo momento mi frega zero. Chi partecipa sa le regole, non glielo ordina il dottore. Quindi o se lo può permettere o marcisca in una fogna. Torniamo a noi e non facciamo i riformatori che tanto non dipende da noi.
  8. Io sono imbufalito, mi piace il calcio, mi piace il mercato, mi piace andare in ritiro, questi per l'ennesima volta ci hanno levato tutto, facendoci diventare gli zimbelli d'Italia. Con un presidente che vaneggia, il quale dice che ha perso soci perché i risultati non sono stati all'altezza, frutto di scelte scellerate dei suoi dipendenti, che però sono ancora al loro posto. E cosa pensa che i risultati l'anno prossimo saranno buoni con una squadra che parte da -13, senza poter fare mercato, con tifosi, politica e stampa contro? Ovvio che anche i nuovi soci lo abbandoneranno, sempre che li trova. Follia! Come quelli al casinò che hanno perso tutto, ma pensano di rifarsi giocando i soldi del taxi...
  9. Forest, come in teoria faranno l'anno prossimo. Hanno introdotto l'indice di liquidità, bene o lo rispetti o non ti iscrivi.
  10. Ni, a loro obbiettivamente conviene aspettare, perché se i soldi arrivano li prendono tutti, se mettono in mora una parte. Solo una questione di poche settimane in fin dei conti. E questo ha suggerito l'AIC, la quale sempre preferisce si muova tutta la squadra, non solo alcuni.
  11. Gli arriverà addosso di tutto. Non hanno nemmeno idea di quello che gli aspetta...
  12. Hanno introdotto una norma in maniera soffice per quest'anno prima di diventare rigidi l'anno prossimo, dove con quel debito non avremmo passato la covisoc. Cazzata, o la implementi o non la implementi. Perché poi nascono queste situazioni tipo noi, ii rimini, e ci sarebbe anche la ternana ma l'ha salvata bandecchi.
  13. Tutti dite delle cose giuste, quindi solo alcune precisazioni 1) Il curatore fallimentare che porta la nave in porto, alla Turazza per capirsi, non si può più fare, lo stabilisce una sentenza della Cassazione del 2016. Ma siamo in Italia, quindi quello che si può fare si chiama "procedura concorsuale", che indovinate un po' è circa la stessa cosa, cioè degli strumenti legali utilizzati per gestire una crisi di un'impresa che non riesce a far fronte ai propri debiti. Tutelando i creditori e, ove possibile, preservando la continuità aziendale. 2) Per avere una continuità aziendale serve un compratore, al quale cmq questo modus operandi converrebbe perché meno costoso, ma soprattutto perché se arrivati a quel punto l'opzione di non vendere verrebbe levata dalle mani degli attuali proprietari. 3) Se il compratore non c'è, storia finita. Si liquidano le casse e si pagano dipendenti, collaboratori e fornitori. 4) Quindi bisogna cercare di portare questa società al tribunale. La mossa dell'esposto in pretura è la prima, ce ne saranno altre, più pesanti, che non scrivo sul forum, visto che informare il nemico non è proprio una buona idea. La pressione sarà altissima, ma se comincia a muoversi Binda - e non penso la sua uscita di oggi sarà isolata - il mondo del calcio "ucciderà" qualunque cosa questa società proverà a fare. Anche se dovessero trovare tutti sti milioni. Perciò o vendono o li faremo vendere, con le buone o con le cattive. Perché questa non è più la TRIESTINA ma la Benina con gusto alla Menta da gustare sotto una Stella cadente...
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×