Jump to content

Guiz

Utente semplice
  • Posts

    36,154
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    194

Guiz last won the day on May 21

Guiz had the most liked content!

1 Follower

About Guiz

  • Birthday August 24

Previous Fields

  • Città:
    Trieste
  • Interessi
    Unione Sportiva Triestina

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Trieste

Recent Profile Visitors

9,404 profile views

Guiz's Achievements

Esperto

Esperto (10/14)

  • Very Popular Rare
  • First Post
  • Posting Machine Rare
  • Collaborator
  • Conversation Starter Rare

Recent Badges

1.1k

Reputation

  1. Molto probabile, però se avesse avuto un minimo di eleganza poteva semplicemente dire stiamo facendo delle scelte diverse. Senza mettere in discussione le motivazioni di Gentilini, che proprio non si meritava una frase simile.
  2. Dire che sono perplesso è dir poco. Il progetto, seppure agli albori, sembra fattibile, sia per costi che per location, ma se per costruirlo serve rivolgersi a terzi, presumo sempre amici degli amici (che poi questi sono amici come lo erano Dio e Lucifero) che dopo lo vorranno anche gestire, mi sembra che si entri in un vortice senza fine.
  3. Magari non passando sotto le grinfie del noto assessore qualcosa potrebbe essere più semplice. Ma la mia domanda è chi lo paga? Giacomini? Dubito. Di Paolo? Anche dubito. Quindi chi?
  4. Riporto due post che ho pubblicato sul mio gruppo (che poi non è solo mio avvalendomi dei consigli e delle sempre belle grafiche di Mauro Bettini). Entrambi prendono spunto dall'intervista su City Sport del presidente Simone Giacomini. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Quando penso a Mister Gentilini tutto mi può venire in mente, ma non che non possa essere motivato. Perciò trovo queste dichiarazioni di Simone Giacomini a City Sport assai irriverenti. Al di là del fatto che non sarà comunque lui a decidere. «C’è grande rispetto da parte mia per Gentilini. Dobbiamo sentirci per parlare della prossima stagione e poi valuteremo. Dopo Seregno ero orientato a tenerlo, ma bisogna vedere anche le sue motivazioni ed energie dopo un periodo così complicato» --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- «L’obiettivo principale sarà quello di realizzare finalmente dei campi di proprietà, per i quali abbiamo individuato un paio di aree di cui stiamo parlando con il Comune» C'è del vero in questa dichiarazione? Si, anzi si è molto più avanti di quello che si possa credere. Progetto veramente interessante. Però forse bisognerà spiegargli che dove stanno guardando non fa parte del Comune di Trieste, a meno che non si riferisse ad altre location di cui non sono a conoscenza o volesse volutamente depistare. P.S. Non chiedetemi dove, come, quando e quanto costerebbe, perché sono legato a un patto di riservatezza.
  5. Secondo "acquisto" dopo Cellitti dal Siena da parte di Salvini. Come riporta "La nazione di Siena": La Robur ha perso un altro pezzo: Lapo Mangiavacchi non sarà più il responsabile dei fisioterapisti del Siena. Come riporta il Fol, seguirà il direttore Ernesto Salvini alla Triestina, strada che dovrebbe seguire anche l’attuale team manager Fernando Cellitti. Un’altra perdita pesante per il club, quella di Mangiavacchi, professionista di livello e appassionato tifoso della Robur. Il suo addio va quindi ad aggiungersi a quello delle tante figure che hanno deciso di lasciare il proprio lavoro all’interno della società di Emiliano Montanari, dopo un anno di grandi difficoltà. Non solo per le mancate retribuzioni (dovute) al proprio operato ma anche e soprattutto a difesa della propria dignità umana e professionale, a fronte di una gestione incomprensibile e non condivisa. E all’orizzonte un futuro incerto, in cui, a quindici giorni, più o meno, dal termine ultimo per l’iscrizione alla prossima Serie C, non è dato a sapersi come andrà a finire.
  6. Non è una partita scontata, ma certo il City deve sbagliare tutto e l'Inter giocare la partita perfetta. 20% di chance.
  7. Salvini parlando con un giornalista di mia conoscenza è stato molto chiaro. Tesser non interessa, non è una mia idea ma di altri in società (Mauro Giacomini ndr). Piacciono Stellone, Longo e un terzo più giovane, che non siamo riusciti a individuare ma che potrebbe essere Pagliuca (l'anno scorso al Siena). Poi Salvini può bluffare, rientrerebbe nelle regole del gioco.
  8. Probabilmente Moreno Longo piace più di Stellone (anche a me, seppure lungi da essere uno dei miei favoriti), tuttavia queste sono le dichiarazioni de DS del Como Ludi "Longo confermato? Certo, ha dato prova di saggezza, di equilibrio, di intelligenza nel gestire una situazione delicata. Ha lavorato bene, andiamo avanti con lui". Poi è vero che anche Giacomini aveva in pratica confermato Gentilini, però mica tutti sono come lui...
  9. Si sono accorti tutti, solo che aveva un contratto e gli allenatori presi dopo non avevano un loro preparatore, tranne Bucchi. Cmq visto che è così bravo non avrà problemi a trovare squadra, speriamo in Uzbekistan
  10. Ma logico, poi Del Piccolo è uno che parla pochissimo, se hai delle insicurezze non ha né le capacità tecniche né psicologiche per darti morale. Stiamo parlando di uno che credeva Boccanera fosse meglio di Perisan alla fine...
  11. Camatta. Primavera, un altro mondo. Poi ovvio che da Udine un pò lo proteggono, anche Brunner lo fa, finché non gli chiedi come mai lo hanno lasciato andare e allora si mette a ridacchiare... È stato anche al Cjarlins, cacciato non con infamia ma quasi. Richiamato a Trieste dagli stessi che hanno scelto Bonatti, Romairone ecc ecc...
×
×
  • Create New...