Vai al contenuto

Calcio74

Utente semplice
  • Numero contenuti

    3.981
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    27

Calcio74 ha vinto l'ultima volta il giorno 28 Agosto 2023

Calcio74 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Visite recenti

3.147 visite nel profilo

Obiettivi di Calcio74

Mentore

Mentore (12/14)

  • Conversation Starter Rare
  • Reacting Well
  • Dedicated
  • Very Popular Rare
  • First Post

Badge recenti

376

Reputazione Forum

  1. Ma sì, alla fine i milanisti son questi....davanti ti fanno i complimenti, sembrano rispettosi e con stile. Poi dietro ti alzano il volume della musica, fanno la danza della pioggia, ti mettono le pulci nell'orecchio...SOLO PER ROVINARTI LA FESTA!! ...e non son nulla rispetto agli juventini....😎
  2. Piano....io non parlavo assolutamente del Milan, bensì del paragone che facevi tra Inter e Barcellona...2 situazioni completamente diverse, come mi pare sostieni anche tu in questo ultimo post. E certo che lo so come funziona in molte squadre in Spagna.
  3. Scusa, ma che esempio è? Il Barcellona spende e spande da anni....l'Inter non mi pare proprio. Ma il fatto stesso che sostieni che l'Inter non cede nessuno mi fa capire che non hai le idee molto chiare
  4. Premettendo che non so se ci sia una sorta di azzeramento delle diffide con l'inizio play-off (o in una fase più avanzata)....ma per me non ha senso tenere fuori tutti i diffidati, al massimo farei una scelta ragionata. Ma penso la situazione diffide sia importante in una fase avanzata dei play-off, non certo ora o alla prossima.
  5. Che è, un modo per cercare di rovinare la festa degli interisti? 😉 La situazione finanziaria dell'Inter non sarà certo ottima, ma non più tardi di qualche giorno fa Marotta ha detto che non ci sono problemi finanziari...tendo a fidarmi...se ce ne fossero, credo se ne sarebbe stato zitto e magari sarebbe già in fuga verso altri lidi. In ogni caso, credo che se la situazione dovesse degenerare l'Inter in questo momento ha un appeal notevole...il fondo stesso o qualcun altro potrebbe rilevare. In questo momento non mi faccio il minimo problema...alla faccia anche di chi parla di negativismo triestino 😁 (ovviamente non tu)
  6. Su Becao concordo, su Makengo invece ho sempre avuto l'impressione fosse un comprimario...ma può benissimo essere come dici tu, non sono così dentro le faccende dell'Udinese.
  7. Molto felice di questo scudetto, vedendo anche un gran gioco...l'impressione dall'esterno è che si tratti di una squadra seria, dove Inzaghi è cresciuto molto in questi anni e mi sembra non abbia dovuto mostrare il pugno duro per farsi rispettare. Un plauso particolare va a Thuram, che sembrava un oggetto misterioso e invece si è rivelato bravo tecnicamente, tenace e un serio ragazzo come lo era il padre. Ci sarebbero da citare altri giocatori, ma andrei troppo per le lunghe...ovviamente occorre ringraziare Marotta, l'artefice di tutto questo. Per il futuro sono piuttosto fatalista, so come va il calcio: ogni stagione fa conto a sè, quindi può essere che si continui su questi livelli come anche che la pancia sazia faccia calare gli stimoli. Spero che Inzaghi e Lautaro rimangano, le lacrime dell'argentino qualche dubbio me l'hanno messo...capirei se volesse andare in un top club europeo. Cmq fa piacere la consacrazione nel derby....e vorrei anche dire che ormai è piuttosto chiaro chi ha problemi a prendere gol sul primo palo: Maignan (altro che Sommer) 😜 Ormai Sportiello ha il posto in squadra garantito per la prossima stagione!
  8. Non troppo improbabile? Abbiamo perso FInotto ed Adorante....D'Urso e Redan, 2 degli artefici dei risultati della prima parte di campionato, vedono pochissimo campo....abbiamo cambiato allenatore, abbiamo cambiato modulo...la squadra non è stata rinforzata a gennaio...qualcosa cmq sembra essersi rotto in spogliatoio...viva l'ottimismo (detto con sarcasmo). Questo realismo, a differenza di quello che pensi, non ci porterà ad andare in osmizza durante le partite di playoff della Triestina....ma semplicemente non ci aspetteremo grandi risultati. Se poi arriveranno miracolosamente, tanto meglio.
  9. DIscorso Udinese...per me la rosa non è così buona: i problemi maggiori secondo me ce l'hanno in attacco, con una punta come Lucca (giovane) che tutto sommato ha reso ancora decentemente....ma gli altri? Thauvin discreto, ma la vera assenza è quella di Deulofeu, che garantiva inventiva e gol. Success non si è mai dimostrato all'altezza...alla fine Beto non è stato sostituito degnamente e si è perso anche Nestorowski che qualcosa poteva combinare. A centrocampo hanno un Samardzic che ormai con la testa sembra da un'altra parte dopo la scorsa estate, si è visto a corrente alterna. Pereyra inizia ad avere i suoi anni, Lovric è scomparso dai radar. Payero e Wallace sono 2 comprimari al momento. Sulle fasce troppe scommesso, tra Kamara, Zemura, ecc....in porta l'esperto Silvestri ha perso il posto, in favore di un giovane promettente. Insomma, a me non sembra sta squadra così buona....ora sento di Cannavaro...rischiano molto. DIscorso Milan...io sono felice che Pioli se ne vada. Soprattutto se sento che tra i candidati a sostituirlo c'è Lopetegui....ci fosse Conte mi preoccuperei, ma mi pare che la società stia un po' distruggendo il bel giocattolo che avevano costruito. Vero che a fine stagione ci saranno tanti big allenatori disponibili, molto dipenderà se riusciranno ad ingaggiare qualcuno di questi. Per il derby di stasera sono tranquillo, cmq vada. Non ho particolare fretta nel chiudere il discorso, anche perchè festeggiare di lunedì sera non è il massimo! Ma in caso mi adeguerò 😁
  10. Non che Spunk199 abbia bisogno di essere difeso (con cui tra l'altro sono spesso in disaccordo), però permettimi...una volta su 10 ti andrà bene, ma a pensarla come te 9 volte la prendi sui denti a credere nel miracolo. Se a te piace...a me francamente no, cerco di essere realista. Lo scorso anno ci siamo salvati miracolosamente? Ora dovremmo andare in B attraverso i playoff? Già che ci sono gioco anche al Superenalotto, è probabile che vinco.... E non c'entra nulla con la vita reale, visto che qui non ho potere di azione.
  11. Avete detto praticamente tutto voi....formazione alquanto strana quella schierata da Bordin, misteri. Su Vertainen: anche a me piace, al momento lo apprezzo per la tecnica e visione di gioco...sul vedere la porta ci vuole ancora un po' di tempo per capire se può diventare uno che la butta dentro con regolarità, il gol di ieri era praticamente a porta vuota. Sulla riconferma: in un attacco a 2 secondo me può fare sia la riserva della prima punta sia la seconda punta in certe circostanze....mi spiego meglio. Se come modulo si dovessero scegliere le 2 punte, avremmo bisogno di 4 attaccanti complessivi...Lescano sarebbe titolare, affiancato da uno piccolo e sgusciante, alla Redan per capirci. Come riserve prenderei uno spilungone abile di testa e ad alzare la squadra...come quarta opzione appunto Vertainen, che a mio modo di vedere potrebbe subentrare anche da seconda punta. Ovvio che se davanti si giocasse a 3 diverrebbe tutto più complicato...
  12. Saranno due cose un po' diverse, ma non così tanto diverse da portare una persona ad adorare uno ed a detestare l'altro....vogliamo parlare del trofeo portato all'altezza dei genitali? Dai....a me mette parecchia tristezza. Dovrebbero essere professionisti (ed avere un atteggiamento di sportività), non pagliacci.
  13. ...e se viene più gente vinci? Mah....se allo spareggio contro il Pisa eravamo 1000 in più la vincevamo? Mah... Io credo che se andiamo in B o prossimo anno facciamo un campionato di vertice, il pubblico aumenta in automatico...biglietti gratis o non biglietti gratis. Tra l'altro ho letto diverse volte su questo sito che meglio "pochi ma boni" piuttosto che gente che viene solo a queste iniziative e magari pure si lamenta in stadio. Mi sa che si segue un po' il vento che tira.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×