Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Alessyum

Utente semplice
  • Content Count

    310
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Sufficiente

About Alessyum

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    san vito-sant'andrea

Previous Fields

  • Città:
    trieste

Recent Profile Visitors

713 profile views
  1. Intanto oggi potrebbe rinnovare Arma col Vicenza. Speriamo🤞
  2. Petrella immagino vorrà tornare a Teramo adesso che la società è più stabile a livello economico
  3. Ci vorrebbe un topic Serie C - Girone B 2019/2020, al momento scrivo qua. Diversi giornali dicono che il Pordenone rischia di non iscriversi alla B e parlano di conto alla rovescia per il 24 giugno. Premetto che secondo me si iscriveranno comunque e in caso falliranno a posteriori(se non trovano qualcuno che si aggreghi all'attuale proprietà). Volevo però far notare che, se dovessero non iscriversi, potrebbe in qualche modo influenzarci. Non so il regolamento. Però, sempre parlando di remote ipotesi, potremmo ritrovarceli di nuovo in girone? (non che il fatto mi preoccupi, perchè in tal caso loro avrebbero diversi problemi da affrontare) Non è che in caso di rinuncia alla promozione della prima classificata, va su direttamente la seconda, senza tirare in ballo alcun rispescaggio?😅😂
  4. Intanto Trivenetogoal riferisce che Pavanel ha scelto di restare e che l'incontro di domani serve solo a stabilire il ritocco dell'ingaggio e l'eventuale prolungamento del contratto
  5. Tranquillo, non sei l'unico, io sono uno dei tre amministratori di Triesteball e non segue neanche noi 😂. Pavanel è poco social come la media della gente della sua età. Ha un profilo seguito da pochi fidati e conoscenti e si confida come se fosse in famiglia. Pertanto le sue dichiarazioni sono molto attendibili. Certo è che bisogna leggerle nel modo giusto. Quella agli aretini la vedo come una semplice menzione, dopo che ha ringraziato tutti. La parte importante è quella in cui parla di rivalsa e di battaglia appena cominciata. All'85% resta secondo me.
  6. Intanto da Venezia non solo stanno scappando tutti(e potremmo approfittarne in qualche caso), ma hanno pure incassato il no da Tedino, che ha preferito il Teramo. Altro che snobbare l'arrivo di Pavanel a Venezia(di un rumor che a sto punto era falso), sti qua falliscono prima della fine del campionato.
  7. Calò temo che sia fuori portata. Già i registi sono merce rara, poi lui è 97, titolare della prima classificata nel girone C e ha un enorme margine di crescita. Il ragazzo sarà richiesto da mezza serie B perchè è un prospetto molto interessante.
  8. Speriamo che gli avversari, quando giocherà Matosevic, non tirino mai in porta... Ho già i brividi solo a pensare alle prestazioni di Boccanera e ho tanta paura che si ripetano con Matosevic. Non sappiamo se sia veramente forte, però siamo sicuri che qualche str****ta la farà, vista la sua giovane età.
  9. Anche a me sembra che abbia buone qualità, ma stiamo pur sempre parlando di un giovane portiere la cui unica esperienza è stato un campionato di serie B slovena. Puntassimo ad arrivare a metà classifica ci scommetterei subito su di lui, ma sto anno sarebbe da vincere, non possiamo permetterci di giocare qualche partita con un portiere che non sappiamo se sia all'altezza. Da noi ha giocato solo contro il Fano, in una partita che non contava niente e che abbiamo perso.
  10. Quest'anno non bisogna lasciare niente al caso. Se offredi è indisponibile, con Matosevic non mi sento per niente sicuro. Non possiamo pensare di Vincere la C con un portiere che l'anno scorso giocava con l'Ankaran nella modestissima serie B slovena, squadra che sto anno è retrocessa come ultima in classifica. Stiamo parlando di livelli di bassa D/eccellenza
  11. Matosevic non ha mai giocato e ho paura non si all'altezza di fare il secondo in una squadra che ambisce al primo posto. In ogni caso dobbiamo avere 3 portieri e un terzo od un secondo va preso. Io spererei che Matosevic sia il terzo, viste le nostre ambizioni
  12. Valentini si accontenterebbe di giocare come secondo oppure dobbiamo prenderne uno più scarso a cui vada bene di giocare forse 2 partite nell'intero campionato?
×
×
  • Create New...