Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Alessyum

Utente semplice
  • Content Count

    428
  • Donations

    $0.00 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Alessyum last won the day on June 28 2019

Alessyum had the most liked content!

Community Reputation

16 Sufficiente

About Alessyum

  • Rank
    Utente sbregamudande
  • Birthday 08/02/1996

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    san vito-sant'andrea

Previous Fields

  • Città:
    trieste

Recent Profile Visitors

819 profile views
  1. Avevo letto di un interessamento per Contessa e sono andato a vedere dei vecchi post della Feralpisalò e ho visto che era abbastanza preso di mira per i suoi frequenti sbagli. Uno di questi in semifinale playoff contro di noi
  2. Gioco a fifa dal 2005, pertanto 10 anni in A me li sono fatti e attualmente ricopro un ruolo dirigenziale importante al city. Sugli anni devo ancora lavorarci, ne mancano 47😂 Premetto che la situazione contrattuale non la metto in conto, sarà compito della società valutare quell'aspetto. Offredi: per me può restare, ma se vogliamo spendere e spandere per andare su, probabilmente esiste qualche fuori categoria che venga qua Matosevic: acerbo, l'abbiamo visto poco ma io ho avuto paura. Se si trova qualcun altro che faccia il compitino con meno scene horror è meglio Malomo: molto tosto ma non so se sia intoccabile Lambrughi: sarebbe intoccabile, ma ha questo problema al ginocchio che lo rende una variabile imprevedibile. Mi di spiace che lo abbiano mandato via dalla curva in malo modo la scorsa partita, lui ha dato tanto a questa squadra e forse non se lo meritava. Cernuto: ha avuto la sfiga di giocare le peggiori partite, mi sembrava fragilino come difensore Codromaz: può restare a fare il compitino quando chiamato in causa Frascatore: sempre infortunato, se si riprende definitivamente secondo me va tenuto Formiconi: migliorato un sacco da quando è qua, lo terrei Scrugli: da sostituire. in fase difensiva è roba da horror Giorico: in quella posizione prossimo anno prenderei un vero top, pertanto giorico o va in panca o va via Paulinho: spero che il prossimo anno non trovi spazio, altrimenti vorrebbe dire che non abbiamo di meglio. O panchinaro o in prestito Maracchi: da tenere assolutamente Steffè: da tenere assolutamente Gatto: poco umile e troppo spesso perterra. Segna poco perchè è un esterno, ma ne ha sbagliati due che hanno pesato(con la feralpi e con la samb) e il goal lo ha fatto per una deviazione contro il Padova. Tenta sempre lo scatto e spesso con scarsi risultati. Secondo me un giocatore più operaio sarebbe in grado di darci di più Mensah: perchè non lo hanno ancora preso in B? Sto qua contro la juve ha bruciato Cuadrado in dribbling. E' il Cuadrado della C, non va ceduto. Procaccio: scommessa che l'anno scorso pareva vinta, quest'anno sembra far fatica anche per via del modulo. Gli farebbe bene giocare più in avanti. Forse può andare in qualche società di metà classifica che lo schieri davanti. Granoche: il prossimo anno diventa parte dello staff societario? Verrà preso un crack al suo posto? Costantino: sempre utile, da tenere Ferretti: come dicevo quando lo abbiamo preso, è vecchio e non corre. andrebbe sostituito con una seconda punta, possibilmente forte Gomez: giocatore strano. giovane ma abbastanza statico. come quarto attaccante può andare, ma non mi piace troppo. L'ho visto molto in difficoltà quando deve prendere un lancio del portiere, sembra quasi schivare il pallone.
  3. Io mi aspetto che venga fatta una corazzata il prossimo anno. Perchè l'obiettivo dichiarato della società non è bazzicare in C. Mi piacerebbe che si iniziasse in tal senso già a gennaio, ma dubito che vengano apportati grandi cambiamenti, nonostante le minacce di Milanese a mandar via chiunque non si impegni. Certo è che alcuni giocatori, se qualcuno se li prende, li darei via il prima possibile. Altri invece, in un contesto diverso da questo, renderebbero benissimo e li terrei a tutti i costi. Posso esprimere un'opinione su chi andrebbe ceduto e chi no o è meglio evitare?
  4. Non prendiamoci in giro. Se prendiamo troppi goal non è colpa del portiere o dei preparatori. Se segniamo poco non è colpa degli attaccanti. Se giochiamo male non è colpa del centrocampo. E non è nemmeno colpa di Gautieri, così come non era di Princi e così come non era di Pavanel. E' la macchina "unione" a non funzionare bene in questo momento e se ne devono assumere tutti le responsabilità. Vuoi per motivi mentali, vuoi per mal assortimento della rosa. Tutti hanno colpa, anche Milanese e in parte anche noi tifosi in alcuni atteggiamenti.
  5. Sono contrario a prendersela con un singolo giocatore, infatti a suo tempo non mi è piaciuto l'accanimento su Sabatino. Semplicemente non mi piace come difende Scrugli. Siamo in un periodo in cui subiamo tantissimi goal e ho visto che è anche stato ipotizzato un motivo: perdita degli equilibri che c'erano l'anno scorso. Io sono d'accordo con ciò, infatti siamo più squilibrati dell'anno scorso, avendo sostituito un centrocampista difensivo con uno più offensivo e un terzino sinistro con uno che potrebbe benissimo fare l'esterno di un 442 di qualunque altra squadra(proprio il giocatore di cui stiamo parlando). Pertanto la colpa non è di Scrugli ma di chi gli dà un ruolo che lo mette in difficoltà. Perchè parliamoci chiaro, oggi si è addormentato sulla respinta di Offredi, ma ha avuto altre numerose sviste nelle altre partite. Quindi la mia opinione è che dovremmo ritornare indietro di qualche passo, all'anno scorso. Ci difendevamo bene e qualche golletto lo facevamo sempre. Perchè sto anno dobbiamo mettere un terzino invertito e uno di spinta, quando il centrocampo è meno difensivo e gli esterni sono dei veri e propri attaccanti?
  6. Vorrei far notare la carente fase difensiva di Scrugli. Non è la prima volta che lo noto e secondo me in difesa è molto meglio Frascatore.
  7. Sinceramente me l'aspettavo la sua reazione. Siamo una tifoseria di me**a. Mi raccomando fate scappare anche Milanese e Biasin, così spariamo per davvero sta volta
  8. Un conto è la pressione, un conto sono quelli che insultano/gufi/gli ignoranti ecc. Ed è per questo che le grandi piazze del sud resteranno a marcire in quella categoria. Perchè se hai un progetto che non sia immediato, te lo abbattono subito. Ti faccio un esempio: Un giocatore forte si aggrega al gruppo. Per le eccessive aspettative e le decine di messaggi dei tifosi che gli arrivano sul profilo privato, sente un po' la pressione. Sbaglia la prima partita e va a leggersi i commenti su facebook(ovviamente in negativo, tipo quelli per Gomez per intenderci). Quel giocatore non segnerà neanche la prossima e inizierà ad essere fischiato. Se ne andrà a gennaio in una squadra scarsa e segnerà 15 goal nel girone di ritorno. Morale della favola? Bastava non insultargli la madre e magari avrebbe trovato la giusta tranquillità in campo. Al Milan è uguale: viene pompato tantissimo un nuovo acquisto, che poi non è forte come veniva descritto e allora viene fischiato. Il risultato? Lo si vede da anni Non è questione di essere grandi o piccole piazze; bensì la distinzione sta tra piazze calcisticamente educate e piazze ignoranti. Noi abbiamo una base di persone educate in materia, ma la maggior parte è ignorante, e parlo soprattutto degli occasionali. Infatti c'è tanta gente che commenta sul web ma non presenzia allo stadio. Abbiamo un brutto vizio a Trieste
  9. Infatti da Roma in giù quante squadre sono in serie A? Ci sono piazze dove è letteralmente impossibile fare calcio a causa dei tifosi. Noi siamo tra le piazze del nostro girone che più rompono le balle e condizionano la società(che resta comunque una rottura molto minore di quella che può esserci nel girone C). E per rompere le balle intendo quei commenti fastidiosi e ignoranti che condizionano la fiducia e l'umore dei giocatori tipo: "indegni" "mandeli via questi" " quel non lo voio più veder in campo" "con quel che i ciapa non sa intivar un passaggio" "cambiemo offredi che xe cisto" "che difesa de me**a" "l'allenador non capisi una zoca" "milanese me sa che se ga rotto i coioni" e tantissime altre perle che vengono quotidianamente lette dai diretti interessati. Ci erigiamo in alto, tra le tifoserie nobili, ma siamo i soliti 4000 e ci lamentiamo quanto si lamentano le squadre con 10000 abbonati. Inutile girarci attorno, il pubblico della triestina è mediamente ignorante di calcio e se abbiamo perso a Verona è anche per il 433 che qualcuno invocava, dando dell'idiota a Pavanel.
  10. Sono anche io convinto che in tanti altri casi siamo noi(intesi come pubblico) i colpevoli, a non aver pazienza e a non capirci di calcio. Certi giocatori ad esempio vengono presi di mira dal pubblico a tal punto che la società deve venderli perchè ormai totalmente scoraggiati. Pava secondo me sarebbe stato mandato via lo stesso, dal momento che ha fallito l'obiettivo stagionale già a settembre
  11. Io mi farei anche due domande sull'organico: Gatto è più forte di Petrella? Paulinho è forte quanto ci si aspettava o 5 anni di contratto potrebbero pesarci in futuro? Beccaro andava tenuto a tutti i costi? Matosevic è il giusto profilo da tenere come secondo portiere? Coletti è stato correttamente rimpiazzato? Scrugli è il giusto profilo per rinforzare il reparto terzini? Se alla base dei problemi ci fosse che ci siamo inscarsiti negli 11 di partenza, pur rimpolpando le riserve? Certo non a tal punto da fare sta partenza, ma potrebbe aver influito?
  12. Campionato buttato via già a settembre. 5 punti col Pordenone sono stati irrecuperabili per mesi, figuriamoci 9 punti col Padova.
  13. Ancora mezz'ora per sapere i numeri ufficiali della società immagino. Spero che sta mattina siano stati venduti più di 13 abbonamenti, così mi evito gli hamburger vegani😂
  14. Avete troppe aspettative da Paulinho. Oggi ha giocato male, vedremo le prossime 10 per poter dare un giudizio fondato. Gatto l'ho visto poco. Cosa vi è parso?
×
×
  • Create New...