Jump to content

Manuel90

Utente semplice
  • Content Count

    3,964
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Manuel90 last won the day on May 16 2018

Manuel90 had the most liked content!

Community Reputation

68 Discreto

About Manuel90

  • Rank
    Utente millenario
  • Birthday March 15

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Recent Profile Visitors

1,504 profile views
  1. lo so ho letto, ma io aprirei solo dall'Europeo in poi. Non ha senso ora, per 1-2 partite, gli Europei sono a giugno.
  2. Marcel Vulpis, vicepresidente della Lega Pro ha parlato, delle possibili riforme dei gironi del terzo campionato italiano. Di seguito le parole di Vulpis: “Stiamo lavorando ad una riforma dei gironi, per un campionato più competitivo di quello attuale. Stiamo lavorando anche sul minutaggio. Ci stiamo affidando come guida al presidente Gabriele Gravina, si parla di riforme di campionati da troppi anni. E’ arrivato il momento di farlo.” Se per riforma dei gironi intendono allungare le distanze medie per le trasferte sono ancora più scemi di ora, visto che con stadi chiusi,
  3. per mi xe assurdo far rientrar ora UN MINIMO el pubblico che el campionato xe quasi finido praticamente. Non saria meio aspettar direttamente el prossimo campionato con più gente, e intanto vedemo come va la pandemia? Ecco, non volessi che i chiudi de novo tutto e tornemo come prima! BASTA!
  4. derby inglese in EL e City-Real. Ma sarebbe divertente provare a immaginare pure la seguente SuperCoppa Europea... ci provo: derby di Manchester.
  5. in serie C il dio denaro è zero o quasi. In tutti i gironi ci sono posticipi il lunedì sera da tutta la stagione, se non sbaglio in contemporanea ci sono solo gli ultimi 2 turni ma non sono sicuro al 100%. Sul fatto della Sambenedettese invece capisco il tuo sfogo, 0 punti fatti su 6 con loro dovrebbe far riflettere, MA tecnicamente è impossibile quello che tu vorresti avendo giocato oltre la metà del calendario al limite ci sarà solo lo 0-3 tavolino per le partite che restano e una penalizzazione in classifica, MA mi auguro di no e che in qualche modo riescano a giocare perchè questo poi
  6. grazie Forest, aggiungo però una cosa non mi è chiara, nel girone C il Trapani è fallito e tutto l'anno hanno giocato 19 invece che 20, quindi fanno la media punti per la miglior quarta ecc? il resto perfetto la spiegazione.
  7. Vinto a Parma 3-1 con l'arbitro protagonista senza senso in una partita tranquillissima per un ora. Ha espulso Ibra per aver detto questo per lui https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/10-04-2021/milan-perche-ibrahimovic-stato-espulso-arbitro-maresca-cosa-ha-detto-41043024529.shtml Arbitro mediocrissimo diciamo così, e non da oggi https://www.fanpage.it/sport/calcio/perche-larbitro-maresca-rischia-un-lungo-stop-in-serie-a/ vuole sempre fare il protagonista per forza, aveva ragione Conte all'epoca. qua ce pure l'audio sentitelo vediamo se arbitrerà ancora a
  8. concordo su quasi tutto MA non ho visto sta grandissima differenza tra la prima per distacco del torneo migliore al mondo(il city in premier) e la quinta in bundesliga con un allenatore ad interim(hanno già preso Marco Rose 2 mesi fa per l'anno prossimo) inoltre ho parecchi dubbi sul gol annullato a Bellingham che non hai menzionato. Probabilmente passerà il city e sarebbe uno choc non lo facesse ma mi aspettavo meno difficoltà, le altre tranne il Chelsea già in semifinale(e questo dovrebbe far riflettere molto la Juventus con chi ha perso perchè il Porto onestamente è quello che è, una m
  9. Incredibile il PN ha esonerato Tesser e tutto il suo staff dopo gli ultimi risultati. Panchina affidata a Domizzi che era allenatore della primavera. E' proprio vero che non ce un minimo di riconoscenza, ad Attilio dovevano fargli una statua quasi. Sul campo sono in difficoltà da quando hanno ceduto Diaw a gennaio pensando di essere ampiamente salvi e invece non è ancora così. VOI cosa preferireste, retrocessione e nuovamente nel girone nostro l'anno prossimo a darci fastidio come anni fa?
  10. che il calcio inglese sia nettamente il più ricco lo si vede pure dai soldi destinati agli agenti dei calciatori, ce un abisso rispetto alla serie A italiana in questo. https://www.calcioefinanza.it/2021/03/31/commissioni-agenti-serie-a-premier/
  11. ah ok grazie, ho visto spendiamo solo in questo più di 7 squadre(un terzo praticamente) dei club di B. Speriamo nel prossimo mercato si buttino meno soldi da dare agli agenti.
  12. https://www.calcioefinanza.it/2021/03/31/quanto-spende-la-serie-b-per-gli-agenti-empoli-e-monza-al-top/ https://www.calcioefinanza.it/2021/03/31/quanto-guadagnano-procuratori-serie-a-2020/ riporto se può interessare. Chissà se e quanto la Triestina spende in questo.
  13. veramente? ahahahha anche mi la stessa roba🤣 I molisani penso che i pol farghela davvero(e saria anche ora) piazza importante in D, adesso i gà anche un socio american con pila. Gli altri dubito i rivi a vinzer el suo giron, magari tramite ripescaggio o qualche fallimento de altri, boh.... certo xe strano che el capoluogo regionale, Aosta non rivi a gaver una squadretta decente almeno per la D, lori xe de una realtà limitrofa e gà un nome molto particolare. Tornando a noi, sul discorso playoff di C, penso pure io che almeno per i primi turni faranno come lo scorso anno co
  14. e considera che hanno fatto i rinnovi delle cariche federali, ma della riforma che serve alla C non si sa ancora nulla... poi all'improvviso si scandalizzano che in tanti falliscono, meraviglioso!
  15. vabbè era una cosa altamente probabile e risaputa che sarebbe andata a finire così, vediamo se il vero investitore che in realtà è un sudcoreano salva la baracca o meno, ma fino a quando la Figc consente a chiunque di entrare nel calcio senza porre dei divieti i risultati sono questi. Spiace per il tifoso ovviamente, ma come sappiamo per anni ci siamo passati anche noi a Trieste. Detto questo la partita non sarà assolutamente facile e scontata.
×
×
  • Create New...