Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Manuel90

Utente semplice
  • Content Count

    2,082
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3
  • Country

    Italy

Manuel90 last won the day on May 16 2018

Manuel90 had the most liked content!

Community Reputation

26 Sufficiente

About Manuel90

  • Rank
    Utente millenario
  • Birthday March 15

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Recent Profile Visitors

786 profile views
  1. stavo per dire la stessa cosa ahahahah. Bracaletti potrebbe andare appunto a Gorizia magari o vada proprio a San Luigi se vuole restare in città a tutti i costi. Oppure si ritira ma a metà anno sarebbe strano. Castiglia pure penso sia ancora pagato. Comunque almeno avere un portiere presto sarebbe importante. Il regista sarebbe la ciliegina, a me Bolis non dispiaceva ma non gioca mai,boh.
  2. Sempre un idolo Marcelo https://sport.sky.it/calcio-estero/premier-league/2019/01/16/bielsa-spy-story-leeds-derby-county-conferenza.html
  3. Trivenetogol: Samuele Perisan torna all’Udinese e lascia il Padova dopo soli sei mesi di prestito. Adesso il dg Daniele Pradè valuta un nuovo prestito, probabilmente in Serie C per permettergli di giocare con continuità. Una soluzione potrebbe essere il SudTirol, nel caso in cui Daniel Offredi passi alla Triestina. Ma c’è anche la possibilità che Perisan rimanga aggregato alla prima squadra dopo la partenza di Simone Scuffet. Aldilà di tutto per me sarebbe sprecato vederlo panchinato, non solo per noi quindi... i giovani devono giocare il più possibile! Trivenetogoal news: Daniel Offredi alla Triestina, una prospettiva concreta raccontata su queste colonne ma che per il momento non è ancora entrata nella fase determinante della trattativa: “Posso solo confermare che c’è un interessamento della Triestina nei miei confronti – spiega telegraficamente Offredi a Trivenetogoal – altro in questo non posso dire”. Secondo quanto raccolto il SudTirol ha offerto un prolungamento contrattuale fino al 30 giugno 2020 a Offredi, la Triestina offre un anno e mezzo di contratto più ulteriore opzione di rinnovo fino al 30 giugno 2021. Una trattativa c’è, insomma, ma è tutt’altro che conclusa e al momento non risultano contatti fra le due società, già protagoniste qualche giorno fa della vicenda Costantino.
  4. https://www.trivenetogoal.it/2019/01/12/triestina-il-sogno-puo-diventare-realta-al-via-a-marzo-i-lavori-per-il-nuovo-centro-sportivo/63868/ MAGARI!!!
  5. anche per me come caratteristiche faranno fatica a giocare insieme. In ogni caso l'arrivo di un trequartista ora è ancora più indispensabile. Se poi prendessimo giocatori migliori di valentini e coletti(magari uno più dinamico di lui) l'ambizione sarebbe ancora più palese! Dobbiamo però liberare posto per gli over o metterli fuori rosa. Castiglia per dire penso prenda ancora lo stipendio,quindi occhio, è sempre una spesa da tenere in conto sul budget
  6. https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/?action=read&idnet=dHV0dG9jLmNvbS0xOTg4NTU Intervista a Godeas, speriamo abbia ragione!!!
  7. bene arrivato a Costantino! Punta interessante in C, speriamo ripeto l'annata scorsa dove fece benissimo. Il preferire NOI invece che la squadra della sua città è importante direi, significa che è proprio convinto ed entusiasta quindi bene così... ora che faccia vedere sul campo(che è quel che conta) le sue qualità con gol importanti. Sul cambio di modulo boh, certo si produciamo pochissimo, praticamente zero in trasferta e qualcosa va fatto, però è sempre un rischio(speriamo calcolato) farlo quando sei a gennaio e sei secondo non dodicesimo in classifica.... speriamo bene e che la squadra migliori non perdendo però le cose buone fatte fino ad ora
  8. E il wolves elimina i reds 2-1 alla seconda sconfitta consecutiva in pochi giorni. Comunque vista la formazione che Klopp ha messo in campo risultato non sorprendente, puntano tutto sulla premier e ovviamente la CL. Comunque il wolves sono una bella squadra da vedere... top 10 sicuro in premier tranquillamente.
  9. ma perchè scusami T4 prende i nomi che gli dice milanese e stop? azz, pensavo avessero fonti diverse. Se è così è normale che Mauro dica a loro ciò che gli conviene... Su Bianchimano io ne parlavo pure in estate come profilo under per la punta di riserva... infatti essendo 96 ancora per 6 mesi non occuperebbe spazio negli over, e non è affatto un dettaglio,anzi!
  10. lo so rispondevo all'altro utente. Giocatore che mi è sempre piaciuto lui
  11. burrai non so ma tanto non ce lo cedono comunque. Gran giocatore per la C.
  12. giorico non lo conosco. Guidetti penso sia meglio ma vedremo se ci sono pure altri nomi. Comunque restando al Monza Jefferson sarebbe un idea buona e penso economica per la punta, e si dice pure che Iocolano non sia più sicuro di restare li,potrebbero già venderlo dopo solo 2 mesi... sarebbero buoni colpi per noi.
  13. Io prenderei Moretti(se sta bene) ottimo giocatore, con esperienza in B per anni e che ha pure un buonissimo tiro da fuori area.
  14. Io intendevo semplicemente dire che il suo compito lo potrebbe fare pure un under,tutto qua,niente di più. Nulla da dire sul suo impegno e utilità...semplicemente i posti over quelli sono purtroppo e se si vuole prendere altri over bisogna fare spazio.
  15. bè Coletti offerte ne ha, Valentini tra panca in B o titolare altrove in C penso idem, Bracaletti ha il problema che vuole restare perchè sta bene in città ma è a fine carriera quindi o si impunta e rimane o accetta una sistemazione locale vicina. Bariti è un buon giocatore di C come tanti altri, ma essendo un over e noi una squadra con ambizione, lo paga perchè qualitativamente non fa la differenza.
×