Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Manuel90

Utente semplice
  • Content Count

    2,332
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3
  • Country

    Italy

Manuel90 last won the day on May 16 2018

Manuel90 had the most liked content!

Community Reputation

32 Discreto

About Manuel90

  • Rank
    Utente millenario
  • Birthday March 15

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Recent Profile Visitors

842 profile views
  1. Il sito è ben fatto tuttavia si può ovviamente migliorare ancora...sarebbe bello che ogni giocatore avesse la sua scheda tecnica personalizzata. E inoltre penso che una piccola sezione sul futuro centro d'allenamento di proprietà(visto è stato presentato il progetto no?) si potrebbe mettere...almeno io non la ho trovata nel sito, magari in modo che i tifosi restino informati sulle novità e futuri stati di avanzamento lavori, come per esempio la situazione Ferrini. ps non sapevo avessimo un affiliazione con il Montescaglioso,lontano da qua.
  2. ottimo articolo, tuttavia ce un errore, il Dnipro che citi non è affatto la stessa società dell'epoca che è sul lastrico in divisioni infime locali, ma un altro club fondato recentemente, stessa cosa il Metalist altra squadra che giocava le coppe europee e ha sfidato pure le italiane. Entrambe lottano per risalire. In Italia vediamo sono tutte li in pochi punti si deciderà alla fine penso.
  3. Forest guardati il gol del pari del Brighton, un gol così non lo prendeva manca Valentini o Voltolini... roba da mai dire gol. In semifinale il Watford purtroppo,peccato. Il city vince con gol in fuorigioco... ora in semifinale sfideranno il Brighton mentre il Wolves che elimina meritatamente lo united se la vedrà col club di Pozzo. Occhio al poker City... un titolo lo hanno già vinto, in questa coppa sono i favoriti nettamente ora,in premier sono primi e ai quarti di CL. I reds non mollano,e ci mancherebbe ma fisicamente sono in calo da tempo per me... colpa anche di una rosa buona ma più corta qualitativamente dei rivali.
  4. Abbiamo meritato di perdere perchè non abbiamo giocato per quasi un ora e non puoi permettertelo in un derby. Ma siamo sempre così con le big rinunciamo a giocare e si punta al pari, è stato così all'andata, e con le romane sempre in tutte le sfide e con la juve... solo col napoli stranamente abbiamo giocato e non difeso a prescindere. Tuttavia ci è pure girata molto male, rigore per me non cera,non è andato manco al VAR e di sti tempi che vanno per qualsiasi idiozia è assurdo, e il salvataggio sulla linea poi nel finale,era destino... abbiamo pagato appunto la prestazione orrenda specie nel primo tempo e per questo ci sta. Speriamo prossimi anno nei derby che quest'anno il c**o l'ha avuto sempre e solo l'inter.... a proposito nel primo tempo ci era andata bene solo 0-1, sembravamo noi che avessimo giocato giovedì in EL e non loro, assurdo lo schifo totale fatto! Sui singoli, migliore Bakayoko, Paquetà era il migliore nel primo tempo e lo ha tolto chissà per quale motivo, malissimo il turco come quasi sempre e Suso, sembrava di giocare in 9,mentre nell'inter non ha giocato male nessuno come loro. Come per l'unione, se giochi SOLO UN TEMPO meriti di perdere.
  5. anche per me. Oppure falliscono ma Bandecchi recentemente ha detto che vuole rilanciare il club,comprando pure lo stadio loro e ristrutturarlo,boh vedremo... per me puntano moltissimo sull'eventuale risarcimento per non essere stati ripescati in B la scorsa estate, ma che glielo diano, così come a tutte le altre squadre coinvolte è tutto da vedere... comunque già ora sono a 3-4 punti dall'ultimo posto,ripeto assurdo... con quella rosa deve essere per forza accaduto qualcosa di grave.
  6. si ma tanto non li recuperiamo più purtroppo, mancano troppe poche partite e questi sono costanti tutto l'anno, sono la squadra più forte e lo hanno dimostrato anche qua settimana scorsa specie nel primo tempo, per avere residue speranze dovevamo almeno non perdere... Il monza più che per la squadra in sè fa paura per la società, penso faranno di tutto per farli salire ai playoff...ecco non vorrei mai incontrarli li. Ma ps, ai playoff le 2 promosse possono essere anche dello stesso girone alla fine? cioè il sorteggio degli accoppiamenti nella fase nazionale sarà libero?? grazie
  7. esatto e per fortuna noi abbiamo già dato. Tuttavia è assurdo qua nel nostro girone tutte si scannano tra di loro(giustamente) mentre negli altri ci sono già 2 fallite, e nel gruppo A potrebbero saltare presto altre e i playout forse manco si giocheranno la, prelibatezze e magie della serie C dei nostri tempi Ps prossima settimana la Ternana ospita il Pordenone, oggi ne hanno presi 3 in un tempo,squadra assolutamente allo sbando più totale, mi sa che fanno prima quasi a mandare la primavera con i neroverdi e sono serio... gara da 2 secco e straover. Veramente ha dell'assurdo... questi non vincono una partita dal 27 dicembre
  8. Bene ottima vittoria esterna senza subire reti. Almeno oggi finalmente abbiamo giocato tutta la partita e non solo un tempo... bisogna continuare così. La Samb pareggia nel recupero(risultato finale) a Salò... buona notizia per noi. Ma occhio che la prossima abbiamo proprio loro qua al Rocco.
  9. si però erreemme ha ragione cioè non è da una giocata singola in tutto l'anno che si merita la conferma o meno, deve continuare a giocare bene, purtroppo i posti son limitati, prossimo anno ancora di più. Comunque vediamo ora di controllare la partita...
  10. azione strepitosa di bariti si è fatto tutta la fascia in velocità
  11. speriamo di giocare 90 minuti e non come quasi sempre 45
  12. 2 mila euro di multa alla società per il lancio di oggetti in campo... glieli farei pagare a chi gli ha fatti. Son soldi buttati che potevano essere spesi per altro. Comunque ci è andata bene,poteva essere molto peggio. Vediamo di non rifare le stesse cose che altrimenti rimettono la recinzione e sarebbe un peccato per poca gente che fa ste cose.
  13. Complimenti alla juve per la grande rimonta, Ronaldo grandissimo(peccato che nel finale ha rovinato con un gesto uguale a simeone all'andata). Bernardeschi stratosferico e Spinazzola uguale. Atletico non pervenuto ha parcheggiato il pullman per tutta la partita non hanno fatto un tiro in porta, davvero grande delusione. Comunque Allegri l'ha preparata bene sta sfida. Chiellini imbarazzante,forte ma odioso.
×