Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Erreemme

Utente semplice
  • Content Count

    1,637
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6
  • Country

    Italy

Erreemme last won the day on January 19

Erreemme had the most liked content!

Community Reputation

78 Buono

About Erreemme

  • Rank
    Utente millenario

Profile Information

  • Provenienza
    Certa

Previous Fields

  • Interessi
    Unione Tennis Formula1 Boxing

Recent Profile Visitors

793 profile views
  1. Dai siamo sinceri.. 6 punti a questo punto sono incolmabili .....
  2. Granoche è eccezionale, e con vicino Costantino diventa il doppio più forte.. Costantino guardalo li. Bariti gran primo tempo ma i gol li abbiamo fatti nel secondo , iniziando dal cross calibrato di Petrella (subentratogli). Modulo vincente da non cambiare mai... Oggi la più bella Unione di stagione soprattutto per la mole di gioco ed il fraseggio. Chi mancava oggi? Beccaro? ...ah...
  3. Bel primo tempo, tanto gioco.. ma zero tiri in porta. Bariti si sta confermando.. un po' in ombra Procaccio..
  4. Ma quindi commentano la partita per sentito dire... cioè , nn è possibile scrivere "50 metri".... Questi neanche la guardano la Triestina..
  5. Dai pinot un po' ha giocato Bariti su... Comunque se fosse più costante e "attento" ha doti naturali invidiabili per la C... Speriamo che nn si fermi più da qui ai playoff (compresi)
  6. Si però... Bariti eccezionale ok .... Ma è la prima cosa degna di nota della stagione che fa .... cioè.. capiamoci... Se continua a giocare così benvenga e facciamogli un triennale subito ... Cioè nn esagerate adesso ....
  7. A Vicenza dopo anni finalmente rivedono un po' di calcio spettacolo...
  8. I conti con Pavanel si faranno alla fine. Il Pordenone un pelino più forte di noi è, ma non ne vedo un altra più forte di noi apparte loro... E per nn andare in B bisognerà perdere con qualcun altro. In fondo se l Unione andrà in B passando per i playoff sfido chiunque a non confermare il Mister.. se lo sarà meritato di rimanere. Il discorso cambia se fallissimo il reale obiettivo stagionale (che nn è partecipare , ma andare in B)
  9. Guiz però questa storia che Beccaro è infortunato ha un po' stancato.. Beccaro ha solo un problema: è scarso. Come è scarso Bariti e come è scarso Procaccio. E spero che il prossimo anno non ci siano (e che si accasino altrove anche Coletti e Formiconi).
  10. Hanno caricato le immagini su 11. Io resto dell' idea che il rigore su Procaccio c'è, quello su Costa nel secondo tempo nelle immagini nn c'è ma già ieri mi era parso evidente..
  11. Il contrario Guiz, il contrario.. ma il concetto si è capito. Ciao
  12. A parità di gol come funziona? Rigori o classifica ?
  13. Cerco un volenteroso che abbia la pazienza di spiegare bene qui cosa cambia se si arriva secondi, terzi o quarti. A questo punto penso sia utile saperlo... Grazie di cuore
×