Vai al contenuto

stets

Utente semplice
  • Numero contenuti

    2.738
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    11

Tutti i contenuti di stets

  1. Per poco. Gli arriva il fermo amministrativo sullo scooter.....
  2. beh non è tanto fuori da ogni logica. Non sono soldi loro, ogni vota provano a trovarli, tamponano, poi alla scadenza successiva ci riprovano, forse li trovano e vanno avanti, forse no e prendono punti di penalizzazione fino al fallimento se non ne trovano più. E' come a giocare a Monopoli quando hai finito i tuoi soldi. Ipotechi, te li fai prestare da un altro giocatore, ecc. Poi se non riesci più ad avere soldi o case esci dal gioco, ti alzi dal tavolo, ti apri una birra e guardi gli altri continuare a giocare......
  3. Per me è come quel film che per avere una cifra spropositata un tipo doveva spendere un milione di dollari in 24 ore. Loro hanno a disposizione qualche anno. Ci provano. Ci stanno riuscendo ma probabilmente gli manca qualche milionata. Oppure c'è un concorso ai più sconosciuto che prevede una classifica all'incontrario tipo gnagno (se ricordo bene) dei punti di penalizzazione. Se è nazionale direi che siamo saldamente in testa. Se è internazionale non ho idea ma secondo me i campionati italiani sono al top per questa caratteristica. Il triste è che sono talmente stufo ed esaurito da questa situazione che sono asettico e mi viene da essere ironico in luogo di disperato o almeno preoccupato. Cioè sta situazione ha veramente talmente rotto le palle da togliere qualsiasi reazione che non sia rassegnazione.
  4. Anche. Ma nella chiesa (duomo ?) principale è nella cripta vicino hai dei componimenti fantastici. Del resto Ravenna è stata capitale del Sacro Romano Impero (d'Occidente). Mica bau bau micio micio Poi se questo fatto fa palmares e attribuiti per andare direttamente in serie A senza passare dal via e senza troppo rompere a città più blasonate io non so.
  5. Io, nella mia ignoranza calcistica, ci metto anche la fiducia che ripongo nelle scelte di Delli Carri visto com' è riuscito ad operare qui a gennaio. Quindi, fiducioso, sono molto contento della venuta di Gorgone che oltretutto, da ex, ci metterà quel qualcosa in più a livello emotivo ed emozionale (come successe con Pavanel) che se trasmesso ai giocatori, ne potrà forse aumentare un po' il rendimento in campo.
  6. Infatti io parlavo di eventuale business in porto vecchio... Solo ipotesi eh......
  7. Business porto vecchio, via del Cotone ora, via della seta prima, porto franco, investitori esteri molto attenti che arrivano da varie parti (vedi Bat, riconversione area ex Aquila), nuova centralità strategia dell'area pari come rilevanza solo al periodo d'oro Asburgico-teresiano. Poche società calcistiche mondiali hanno un "collaterale" parallelo di investimento-business simile attualmente. Serve presenza attiva sul territorio e appoggio istituzionale. Viatico migliore dello sport non c'è né. Lo sanno loro, lo sapevano i "Cotogna group"......
  8. Chissà se questa operazione ha qualcosa a che fare con il progetto in fase di studio della creazione della lega Nba Europe, che se realizzata, di fatto, andrà a sostituire l'eurolega ? Sto' esagerando in fastasticherie ?
  9. che la vostra compagna vi ringrazierà.....
  10. Professione ? Distruttore di società calcistiche. Comprovata esperienza, vi posso portare per mano al fallimento o a un passo del, scopritore di talenti improbabili, esperto di stipula di contratti fuori mercato a risorse pallonare impresentabili o quasi, empatico con i tifosi (all'inizio, poi....), buona forchetta. lingue parlate Italiano C1, Inglese C2 (madrelingua). Contatti: Mail: comescoprotalentiio@gmail.com Internet: Destoierfootballsociety.ment
  11. Si, quello immaginavo. Intendevo "vecchio stampo" in senso positivo che sanno ricavare il meglio dai giocatori che gli vengono affidati cioè, senza pretendere questo o quel rinforzo di alta qualità. Un po' com'era Rocco per esempio che ha saputo raggiungere risultati importanti ben prima di allenare i campioni del Milan, con giocatori magari meno famosi da cui aveva saputo ricavare il 110 per cento in termini di resa. Avendo un budget limitato allenatori giovani cosi' fanno al caso nostro.
  12. se noi paga la bolletta del telefono anche il collegamento internet va a meretrici.....
  13. In sostanza un vero allenatore, quasi vecchio stampo direi, di quelli che sapevano tirare fuori il meglio dal materiale umano che dovevano allenare.... non un guru oltranzista, un manager alla Fergusson, uno che si compiaccia del suo calcio, ecc.
  14. e neanche da tifosi vivere la passione calcistica così
  15. Quinto, se vinci le prime due con maglia ciclamino a pois te la tieni per tutto il campionato...🤣. Scherzo.... Naturalmente anch'io auguro tutto il meglio per Attilio.
  16. Hai voglia. Con 3 vittorie e un pareggio già non saremmo più ultimi.....
  17. Xe lui che decidi. Questa sì, questa no.....😉
  18. Ok. Ma non Puoi arrogarti il diritto (tu tifoseria o rappresentante della stessa) di decidere che un allenatore x è gradito e rappresentante di serietà sociale e un altro diverso una me**a che rappresenterebbe poca serietà. Siamo al delirio di "onnipotenza noi deteniamo il marchio e voi dovete fare quello che noi reputiamo giusto". Follia.
  19. Guido, se moduliamo il dare o non dare il marchio (scudo, stemma, logo....) alla scelta di un allenatore o meno non abbiamo capito un ca**o e ci meritiamo di essere stati e forse saremo in balia di personaggi discutibili. Vorrebbe dire che il livello intellettuale della tifoseria e di chi li rappresenta è talmente basso che la lega pro rappresenterebbe un lusso. A prescindere da "blasone", "24 anni di serie A", "città di 200000 abitanti", "noi semo rivadi secondi drio al grande Torino", spritz, bora e tran de opcina ....
  20. Segnalare alla polizia politica cinese che trattasi di spia Usa così lo trattengono per accertamenti un paio di annetti....
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×