Vai al contenuto

Maxt

Utente Benemerito
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Maxt

  1. Causio ghe la cazza a mezza serie C anche adesso in sedia a rodele 😉
  2. Mi sì, Franco Causio, ma parlemo quasi de un altro sport...
  3. Buone feste a tutti! 🥂🎄
  4. Vedi che quando ci sono da decidere delle date sono molto attenti! L'alibi della cialtroneria traballa pericolosamente, per chi ancora ci credeva...
  5. E se pensassero al Grezar come alternativa per i concerti? Fattibile?
  6. Con Hudson già disponibile gli avremmo creato discreti grattacapi...
  7. Diciamo che l'intraprendenza non è il suo forte, mi ricordo più di un'incazzatura in epoca Alma perché era troppo "timido"
  8. Mi sa che Lego vorrebbe un'ala normale, non Sanders che è un'ala molto molto molto molto piccola (Baldini è incredibile... 🤣)
  9. “Our goal is to get the team into the top of the LBA and into the EuroLeague,” Barwin said. 🤩
  10. La classifica a me fa abbastanza paura, per quanto siamo più in alto di quanto temessi ad inizio anno. Alla fine ce la giochiamo in 6 per 2 posti, stante che il gruppetto a 12 pti mi sembra abbia qualcosa in più (ma è chiaro che non si sa mai, e che tra la quarta in classifica e la quindicesima ci sono solo 3 vittorie). Sono d'accordo con @pinot, al posto della nostra dirigenza cercherei di darmi da fare rapidamente per rinforzi, perché più passano le giornate e meno tempo avrà un nuovo innesto per inserirsi nella chimica di squadra. In questa fase del campionato c'è ancora un po' di margine di tranquillità per ottenere una buona amalgama; quando le partite mancanti saranno di meno, e ogni pallone scotterà, sarà tutto più difficile.
  11. Telequattro ieri sera ha parlato di interesse per Jordan Parks, ma non ho capito se è una boutade basata solo sui sogni bagnati di Baldini... Buon 2023 a tutti! ✌️
  12. https://sportando.basketball/apu-old-wild-west-udine-esonerato-matteo-boniciolli/ esonerato Boniciolli! 🤭
  13. Hanno una certa età però, sono da PO fin che durano, a 30' a match...
  14. Io onestamente non riuscirei a capire un nuovo ingresso più o meno facoltoso in società che decidesse deliberatamente di giocarsi la permanenza in LBA alla roulette russa. Se ci sono gli americani all'orizzonte sul serio allora il mercato non può non riaprirsi. (ma ci sono?)
  15. Anche nel mio caso... 😉 C'è che il tempo passa, le giornate si susseguono e, come giustamente dice @pinot, non abbiamo proprio tantissimo tempo per cominciare a metter mano al portamonete per prendere qualche rinforzo. Anche ad intervenire subito sul mercato, bisognerà comunque attendersi un periodo di transizione dove magari le cose non girano subito per il verso giusto, posto che questa squadra una sua chimica l'ha faticosamente costruita e uno o più nuovi innesti, che piaccia o meno, andranno a sconvolgerla. Non per fare il pessimista, ma ci vuole tempo anche per gli upgrade, e non ne abbiamo proprio in avanzo...
  16. In generale Scafati ha un roster che costerà il triplo del nostro, se Caja riesce a farli girare bene altro che lotta per la retrocessione!
  17. Per il momento la Virtus non si comporta tanto bene...
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×