Vai al contenuto

Vasco live @ Palaonda (Bolzano)


Messaggi raccomandati

Apro con una foto fatta ieri:

66506_1660185185640_1267484607_31865559_2398286_n.jpg

GRAZIE VASCO!!

Che grande concerto..

Iniziato quasi puntuale, inizio tranquillo con Un gran bel film, poi "Ieri ho sgozzato mio figlio"e "Cosa vuoi da me" per svegliare gli animi.. Dopo i saluti si passa alla primissima canzone di Vasco, "La nostra relazione" (più che altro, la prima traccia del primo LP) per poi balzare all'ultimo DC con "Sto pensando a te".. Poi la dedica a Lolli con "Gli angeli" e di seguito le grandissime "Domenica lunatica", "Bollicine" e "Anima fragile". Adesso non le dico tutte ma ci son presenti comunque le "solite" tracce del CD London Instant Live.. Almeno fino al pezzo acustico.

Infatti (in teoria) tutti si aspettavano che Vasco suonasse, come nel famoso CD, Sally e Dillo alla luna con la sua chitarra, per poi passare a Incredibile Romantica.. Vita spericolata.. E chiudere con Canzone e Albachiara. E invece, dopo la prima Sally, parte Tango della gelosia (sulla quale sono letteralmente esploso :D ) poi Dillo alla luna come previsto, e poi OGNI VOLTA :D poi con Incredibile romantica torna a suonare la band e tutti sono pronti per il gran finale, ma Vasco non ne vuole sapere e sforna altri successi in fila come "Occhi blu", "Senza parole", "Una canzone per te".. Solo allora si procede con le classiche 3 finali, Vita Spericolata, Canzone, e Albachiara.

Il tutto coronato da effetti luce stupendi, luci che salivano e scendevano, si spostavano..

Grande concerto, grandissimo. Perchè ho conosciuto Diego Spagnoli (il responsabile di palco di Vasco), perchè Solieri mi ha regalato un plettro, perchè Stef Burns dalla sua espressione ha lasciato intendere che si ricordava di me (e sinceramente mi ha lasciato una gran gioia vista la mia venerazione per quel chitarrista :D ), perchè son finalmente finito sui maxi-schermi (sperando in un DVD di Bolzano :p ), per aver visto di nuovo Vasco a un metro da me e aver incrociato il suo sguardo carico di vita..

Ma soprattutto perchè era un concerto di Vasco, un luogo dove tutti si ritrovano per sfogarsi assieme...

GRAZIE VASCO!!

Ora posto qualche altra fotina :)

Modificato da Cazzaballe
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×