Vai al contenuto

Canzoni


Messaggi raccomandati

Cercavo nel bel una canzone di trieste la mitica " el tram de opicina" per farla leggere e ascoltare al mio amico di Napoli....

o scoperto una cosa che...ingnoravo.....esistono 2 versioini ( escludento l' originale) della mitica canzone..una cambiata e modificata con il nome " la nuova bora"......

Ora ecco la quest.....quale canzone Triestina vi piace di piu e quale sentite piu vostra??

Missilina

piccola fan di Lorenzo P :ave: ilat

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che la canzon triestina che sento più vizina sia Finanziere, de Lorenzo Pilat, oviamente... quasi quasi posto la foto de mi, Lui e Jazz, con tanto de dedica :D

Per Sandro: quando te ghe disi de iscriverse al forum? Cusì lo femo partecipar a sta discusion! :D

Per Vico: si dovessi esser la version word del canzoniere anche sul cd de #BB, se te lo ga ancora. Solo che iera diversi testi sul sbaià andante :(

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si dei, sta bon :p

Capita ogni tanto a tutti de andar  :offtopic:  :D

Solo ai petesoni capita :petesoni:

Scherzi a parte, no stemo postar così a casaccio, no semo miga nel forum del sito ufficiale della Triestina qua :ciapitestopese:

'dei 'dei sta bon :p

No semo partidi subito in :offtopic: , se semo persi per strada e me son anche scusado O|

Quindi sta bon e no romper :D

AloHa

Vico

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Vico: si dovessi esser la version word del canzoniere anche sul cd de #BB, se te lo ga ancora. Solo che iera diversi testi sul sbaià andante :(

:bye:

El CD da qualche parte lo go, provero' a zercarlo 'sto uic-end, anche se qualche testo no xe perfetto po andar ben come base de partenza.

AloHa

Vico

Link al commento
Condividi su altri siti

Go inserido in archivio el testo de El Finanzier. :clap:

Segno dei tempi che cambia, noi saremo l'ultima generazion a ricordarse de quando iera el confin con la Yugo, la prepusnica, i granicari serbi che beveva in osteria a Botazo.

Le file per andar a far benzina.

Tempo un per de ani e sparira' sul serio, finalmente aggiungo, anche questo confine.

Una canzon che vol dir qualcossa per noi, ma che per i nostri fioi, za per mia nipote che la ga quasi 4 anni, no volerà dir niente.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo un per de ani e sparira' sul serio, finalmente aggiungo, anche questo confine.

Una canzon che vol dir qualcossa per noi, ma che per i nostri fioi, za per mia nipote che la ga quasi 4 anni, no volerà dir niente.

Eccolo, adesso solo el moralista mancava che el fazessi... ma per favor... :down::p

Link al commento
Condividi su altri siti

vero star....noi viaggiavamo sui mitici autobus verdi....enormi....e le figurine??

100 Lire a pacchetto....

le lire......le mie nipoti nn sapranno mai cosa sono 100 lire........

I confini......le lunge file per far benzina......il confine i vecchi lasciapassare.........

ragazzi in 2 parole...

STEMO INVECIANDO!!

con bei ricordi pero....come il cinema al aperto il giardino pubblico...

Missilina nostalgica...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

  • Donazione 2024 per il forum

    Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!



    81% della quota di donazione raggiunta
    Donate Sidebar by DevFuse
  • Chi è Online (Visualizza tutti)

    Non ci sono utenti registrati online

  • Collaboratori Popolari

    1. 1
    2. 2
      Guiz
      Guiz
      12
    3. 3
      Orso
      Orso
      11
    4. 4
      Mex
      Mex
      11
    5. 5
      pinot
      pinot
      10
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×