Vai al contenuto

Corso base di fotografia


Messaggi raccomandati

Per chi fosse interessato a fare un corso base di fotografia ... segnalo questo fatto dal Circolo Fotografico Triestino. Costo circa 150 Euro compresa iscrizione annuale al circolo.

Scuola di fotografia

CORSO BASE - 2007

--- o ---

- Il corso di cultura fotografica è rivolto a chi vuole approfondire i principi base della fotografia ed è articolato su lezioni teorico - pratiche di un'ora ciascuna. Le lezioni inizieranno a gennaio/febbraio del 2007 e si svolgeranno in sede nelle giornate di lunedì dalle ore 19.00 alle 20.00 o mercoledì dalle ore 19.30 alle 20.30, a scelta dell'allievo. Sono previste anche delle uscite domenicali con l'assistenza degli insegnanti.

Argomenti: La macchina fotografica ed il suo funzionamento, la luce, la pellicola, gli esposimetri, gli obiettivi, costruzione dell'immagine, fotografia B/N, flash e accessori, paesaggio, ritratto, digitale, macrofotografia, reportage.

Prerequisiti: nessuno

Durata: 60 ore circa

Per maggiori dettagli contattateci o telefonate allo 040-635396 al martedì dalle 18.00 alle 20.00

http://www.circolofotograficotriestino.org

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 anno dopo...

segnalo che tra poco inizia i corsi de fotografia del Circolo Fotografico Triestino, se a qualchidun interessa penso sia ancora in tempo per iscriverse. Qua xe el programma del corso: Depliant Corso 2008

Inoltre segnalo che questo semestre ghe sara' i corsi de Canon Academy a Udine !!!! visto che xe vizin e visto che mi e Trert semo za stadi a quel intermedio... consiglio a tutti se pol de iscriverse perche' val veramente la pena e xe anche vizin de casa ! Oltre a imparar con un fotografo vero (Gianluca Colla xe un fotografo de National Geographic) xe anche la posibilita de usar per tuta la durata del corso obietivi e macchine canon ...

eco el link: Canon Academy Corsi 2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Iscrivite anche solo che merita!!! Go visto parecchia gente sola, dopo i te raggruppa lori in gruppetti quindi xe anche una occasion per conosser gente! Lunedì iera pienon, sulle 30-40 persone, età media medio-alta ma xe anche qualche mulon e studente (se non altro mi e mio moroso! Noi andemo el lunedì).

Link al commento
Condividi su altri siti

grande dido che se ga iscritto!!

grazie :D...intanto za ieri go saltado...xò fazendo un do conti coi turni almeno le prox 2settimane no doveria aver problemi...spero :D son sai curioso del corso...che de ottiche...diaframmi...focali e robe simili no conoso e no capiso niente...ma termini simili per tuto altro go presente :doh::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

beeeeel !!! faremo el sottogruppo SDS del CFT :D :D :D :D :D

me racomando che qualchidun vegni anche de martedi xo :D

eh mi me piasessi sai, guardavo el calendario, ma mi de martedi sono :(

proprio sfiga... no posso che sperar in un cambio giorno o in un cambio de calendario cft :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sta domenica xe l'uscita o la iera sta domenica passada?

vardando el calendario del corso la prima uscita del corso xè in marzo...altre uscite fora corso proprio no go idea :D...stasera no passo...go la notte.

ma una roba no go capido: al martedi sera cosa xè al cft che fè tanti inviti? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogi xe una proiezion de diapositive de un socio:

"PROIEZIONI IN DISSOLVENZA INCROCIATA DI GIORGIO FERNETTI –“Veglia/Arbe in Kajak; Tre mari su due ruote in bicicletta; Camminando dentro i torrenti)"

mi saro' la per le 1830 circa, ma inizia alle 19 +/- :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

alora forumisti e forumiste partecipanti al corso,pareri per ora?

La prima uscita se sta avvicinando...se la fa de matina o de pomeriggio?xè un sabato.

Mi no go ancora riva a partecipar ai martedì ma uno almeno cercherò de passar,voi?

Hola! no mi nianche non son ancora passado de martedi.

Riguardo all'uscita non go idea de quando la sia, buh...

me tegno l'effetto sorpresa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche noi no semo ancora andai el martedì!!! La prima uscita se avvicina e el corso devo dir che xe sai ben fatto, anche se devo ancora metterme a posto tutti i appunti e questa xe una roba che me fa andar in bestia!!!!!

Ma voi venì a lezion el lunedì o el mercoledì?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×