Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/09/2021 in all areas

  1. Quoto integralmente. Soprattutto sul dogmatismo, causa di una infinita quantità di gol presi. Per inciso, in Champions League ho visto il Real segnare su un lancio di 40 metri, e ieri Rashford fare lo stesso in EL. Pensavo fossero stati aboliti.... Sia chiaro che questo non significa non ammirare il calcio quasi sempre rasoterra del City, ma solo rilevare come esistano mille modi per uscire in fase difensiva, per impostare un'azione offensiva e per andare in gol, tutti consentiti dal regolamento. Decidere di rinunciare a metà di essi per questioni di principio è a mio
    1 point
  2. Lo so,il problema degli italiani è proprio quello,però poi vedo i Zanotti di turno che a me non piacciono,ma in realtà non sono così inguardabili. Penso che per un minutaggio più limitato(rispetto ai 20di media di da Ros) posso permettermi anche qlcosa di peggio,uguale per laquintana (19di media). Non so se mi sono spiegato, magari trovo un 4 straniero da 30-32 minuti e posso permettermi 8minuti di un ita più scarso di da Ros che costa anche meno. Fernandez lo lasceresti titolare?
    1 point
  3. Dubito moto sulla nostra partecipazione alle coppe europee, sinceramente. Detto questo, tra gli stranieri confermerei Grazulis, Delia e Henry. Tra gli italiani, Fernandez, DaRos, Laquintana (lo sposterei nel ruolo di 2 al posto di Daniele) e Alviti. Coronica e Arnaldo, non fanno testo in quanto quasi ininfluenti. Se possibile passere al 6+6, prendendo un play capace tipo Wright. P.S. cambieri anche la guida tecnica, non per incapacità di Dalmasson ( I fatti lo dimostrano), ma semplicemente per vedere un basket un po' diverso.
    1 point
  4. Almeno il buon Sersone un po' di calci in c**o a CR7 glieli tirerebbe....
    1 point
  5. tutte considerazioni tecniche per le quali ho il massimo rispetto ma: acquisita la permanenza nella massima serie per il futuro, e per programmare, serve un proprietà forte,sana e con soldi e idee chiare.In alternativa si fanno le nozze con i fichi secchi perchè Allianz arma ancora un anno...poi???
    0 points
  • advertisement_alt
  • advertisement_alt
  • advertisement_alt


×
×
  • Create New...