Vai al contenuto

Miei post


Messaggi raccomandati

Al momento attuale posso solo dire che si è sviluppata una situazione vergognosa che mi rattrista molto. L'utente in questione, per la richiesta NON accettabile di cancellare tutti i suoi post dal forum (con motivazioni oltretutto non molto chiare) si è scagliato scrivendo ripetutamente il messaggio qui sopra in tutte le sezioni. Come se non bastasse, dopo una prima sospensione dell'account, l'utente Vico si è ri-inscritto con un secondo nick, riproponendo la medesima azione sino al nuovo intervento dell'amministratore, creando una situazione a dir poco insostenibile.

Al momento, dopo il ban dei due nick, ho temporaneamente bloccato le nuove registrazioni degli utenti fino a nuovo ordine.

Mi riservo inoltre di prendere nuove decisioni nelle prossime ore (di cui il diretto interessato verrà informato prossimamente), assieme allo staff dei moderatori.

Discussione chiusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×