picia_tata Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Viva petinson Tyler (Robert Pattinson) è un giovane ribelle di New York che ha un difficile legame con suo padre sin da quando la morte del fratello ha distrutto l'intera famiglia. Tyler pensava che nessuno potesse capire la sua situazione, finché non incontra Ally (Emilie de Ravin), orfana di madre, grazie a uno strano scherzo del destino. L'amore era l'ultima cosa che sarebbe passata per la sua testa, ma non appena lo spirito di lei inizia a curare le sue ferite e a ispirarlo, inizia a innamorarsi. Attraverso il loro amore, Tyler scoprirà la felicità e il significato della propria vita. Presto, tuttavia, verranno rivelati alcuni segreti, e le circostanze che li avevano fatti incontrare lentamente li allontaneranno... El finale xe tragicomico .. dipendi dai punti de vista .. un signor sentado vicin de mi se ga messo a rider .. mi me xe vegnu de pianzer.. Opinione personale : Solito film sdolcinato con la trama scontata .. niente de speciale.. in fondo xe sempre la stessa storia .. el mulo pien de problemi che se innamora e cambia .. po scommetto che tanti de lori ( soprattutto lore ) xe andai a veder el film solo perché ghe xe pattinson voto 1/10 : 6 p.s. : purtroppo go incontra 2 signori e una vecia bionda .. se pol far proprio dei brutti incontri al cinema Cita
Starlite Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 p.s. : purtroppo go incontra 2 signori e una vecia bionda .. se pol far proprio dei brutti incontri al cinema A mi me xe capitado una clapa de giovinastri che me ga occupado el posto Cita
picia_tata Inviato 4 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2010 A mi me xe capitado una clapa de giovinastri che me ga occupado el posto Se sa .. sti giovini de oggi xe sai maleducadi Cita
giuli Inviato 5 Aprile 2010 Segnala Inviato 5 Aprile 2010 Però nessuno si immagina un finale del genere Cita
Starlite Inviato 5 Aprile 2010 Segnala Inviato 5 Aprile 2010 Però nessuno si immagina un finale del genere Non i questi termini no Iera tristissimo, ma xe stael contesto, alla fin fine de tuta la storia, che me ga fatto rider ah Cita
cucciolina Inviato 5 Aprile 2010 Segnala Inviato 5 Aprile 2010 Non un capolavoro ma Pattinson val da solo el prezzo del biglietto @Pica Tata La vecia xe stada sai contenta de vederte Cita
SandroWeb Inviato 5 Aprile 2010 Segnala Inviato 5 Aprile 2010 Anche el ducetto nano xe stà contento de gaver visto sua fia adottiva Trama gradevole, finale che quasi nisun se spetava. Se ga visto 'ssai de pezo al cinema, se pò volè veder Pattinson che sbevaza e fuma come un turco questo xe el film per voi Cita
Frangia Ostile Sez. Perugino Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 Petteson chi? Film prodotto dalla Marlboro? Finale inaspettato in questi termini ma l'ho trovato un pò di cattivo gusto. ciau Cita
cucciolina Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Perchè de cattivo gusto? No xe polemica eh, voio solo capir el tuo punto de vista Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.