Vai al contenuto

FlashForward


Starlite

Messaggi raccomandati

Da Wikipedia

FlashForward è una serie televisiva statunitense di genere fantascientifico, prodotta e trasmessa da ABC, e basata sul romanzo Avanti nel tempo (Flashforward) dello scrittore canadese Robert J. Sawyer.

In Nordamerica la serie è in onda dal 24 settembre 2009; in Italia è trasmesso dal canale satellitare Fox Italia e il primo episodio è stato trasmesso il 5 ottobre 2009.

Secondo le intenzioni David S. Goyer e Marc Guggenheim (creatore e produttore della serie) il telefilm sarebbe dovuto durare tra i tre e sette anni a seconda del successo ottenuto.

Il 12 ottobre 2009 la ABC ha annunciato di aver ordinato una stagione completa, per un totale di 25 episodi, successivamente ridotti a 22. Tuttavia, dopo i primi episodi, il telefilm ha subito dei bruschi cali d'ascolto ed è probabile che Flash Forward possa essere interrotto con il termine della prima stagione.

Il 6 ottobre 2009 tutte le persone in ogni angolo del mondo perdono i sensi per 2 minuti e 17 secondi. In questo periodo di tempo, ognuno vede il proprio futuro in una premonizione (un flashforward, appunto): 2 minuti e 17 secondi del 29 aprile 2010 (o del 30 aprile, a seconda del fuso orario). A Los Angeles, l'agente federale Mark Benford vede se stesso investigare proprio sul flashforward, analizzando i dati raccolti su una grande lavagna, un mosaico di foto, nomi, piste. Nel presente, questo suo ricordo lo aiuterà ad iniziare un'investigazione su cosa ha causato e cos'è stato il flashforward che ha mostrato il futuro a tutto il mondo. Mark, così come i suoi amici, i suoi colleghi e la sua famiglia, deve confrontarsi con la sua premonizione e interrogarsi sulle possibilità che il futuro si avveri o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.. personamente le prime tre quattro puntate me gaveva piasso assai, anche perchè xe intrigante el soggetto. Dopo l'inaspettata e non richiesta sosta invernale (i se ga ciapado el tempo per ripensar al tutto perchè iera stado un crollo de ascolti in USA) secondo mi la serie ga ciapado una piega peggiore. Troppo inerosimile e tirada pei cavei. Le ultime due puntate me sembrade delle vere stronzade. El libro xe pessimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

LA prima parte la go vista tutta, la seconda, no, el stesso giorno xe altro che me piasi.

L'idea xe una bomba, ma tutto gestì MALISSIMO.

Tra l'altro, el sceneggiator principale se la ga mocada, e co i ga visto la mal parata, anca i colleghi migliori...

se sentirò boni pareri tornerò vardar, ma pel momento, l'interesse xe scemà...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ecco, l0'atra settimana me son visto l'ultima puntata e me son ciapà la solita incazzadura terrificante. Se xe una roba che no sopporto della tv, xe quando ste serie non fnissi, ma se interrompi per dar luogo poi ad una stagion successiva. Così le diventa sempre inutilmnete tirade per le longhe, con improbabili intrecci e colpi de scena fatti ad arte perchè senno no se sa cossa inventarse, ecc.ecc. Lost lo gavevo lassà perder dopo la seconda stagion proprio per questo motivo, Flash Forward el prossimo autunno nn lo guarderò, me sento veramnete ciapà in giro!

Link al commento
Condividi su altri siti

sto guardando la prima serie e devo dir che me ciapa.

solito casin logico ma proprio per questo me appassiona.

Me sembra che stia trasmettendo in USA la seconda serie.

ciao

Niente seconda serie. Iera previsto de girar dalle 3 alle 7 serie ma i ga deciso de cancellarla per i bassi ascolti.

Mi ieri sera go visto l'ultimo episodio e l'unica roba che posso dir xe: "Mah!" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente seconda serie. Iera previsto de girar dalle 3 alle 7 serie ma i ga deciso de cancellarla per i bassi ascolti.

Mi ieri sera go visto l'ultimo episodio e l'unica roba che posso dir xe: "Mah!" :D

ahimè confermo, da wikipedia

Il 12 ottobre 2009 la ABC ha annunciato di aver ordinato una stagione completa, per un totale di 25 episodi,[1] successivamente ridotti a 22.[2]

Secondo le iniziali intenzioni di David S. Goyer e Marc Guggenheim (creatore e produttore della serie) la serie sarebbe dovuta durare tra i tre e sette anni a seconda del successo ottenuto.[3] Tuttavia, il 18 maggio 2010 la ABC ha annunciato ufficialmente la cancellazione della serie dopo una sola stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×