Jump to content

Recommended Posts

Posted

Arrivano buone notizie da Campobasso: la Coopsette Muggia, nella final eight di coppa Italia di B d'Eccellenza, si è sbarazzata sia di Ghezzano che di Battipaglia, accedendo così alla finalissima che la vedrà opposta alle "solite" rivali di Vigarano.

Forza mule!

Posted

Si ferma in finale il sogno di Muggia di conquistare la coppa Italia di B d'Eccellenza: ecco il mio resoconto

Vigarano si dimostra la vera bestia nera di Muggia nella stagione agonistica appena terminata: a Campobasso la finalissima per la conquista della coppa Italia di B d’Eccellenza premia la Vassalli, che si impone per 61-52 contro le rivierasche a cui va un meritatissimo applauso per essere arrivate a un passo dal trofeo, nonostante i problemi che hanno caratterizzato la trasferta in Molise (Muggia ha dovuto privarsi giocoforza di Samantha Cergol e ha affrontato il torneo praticamente con 8 giocatrici a disposizione, con il supporto delle giovani Castellan e Divis).

Nelle parole di Mauro Trani, coach della Coopsette, c’è un pizzico di rammarico ma anche tanta soddisfazione per quanto dimostrato dalle ragazze dell’Interclub: “nonostante tutti i problemi che abbiamo avuto già prima di partire, abbiamo fatto vedere ancora una volta la forza di questo gruppo, tanto da aver conquistato la coppa della miglior realizzatrice del torneo (Annalisa Borroni) e della miglior giovane (Lara Cumbat). Certo, con l’apporto di Samantha Cergol credo che le cose sarebbero cambiate sul parquet: in una gara punto a punto come è stata quella contro Vigarano, la sua presenza in campo sarebbe stata fondamentale per arrivare alla vittoria. C’è sicuramente amarezza per essere arrivati a un passo dall’impresa, ma siamo contenti per tutti gli elogi che abbiamo ricevuto in questo week-end. E’ il segnale che, a livello di squadra, abbiamo espresso tutto il nostro potenziale.”

COOPSETTE INTERCLUB MUGGIA: Borroni 14, Cergol S. ne, Gherbaz 14, Cumbat 7, Meola 2, Cergol J. 13, Castellan, Fragiacomo 2, Divis ne. All. Trani.

VASSALLI VIGARANO: Savelli, Basso 3, Aleotti 24, Marchioni 18, Nosella 13, Fabris, Silvestrin, Venzo, Rosellini, Campana 3. All. Ravagni.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×