SandroWeb Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 Un'ulteriore novità, installata da poco sul forum, prevede che ogni utente abbia nel proprio profilo una sorta di riepilogo della propria attività sul SDS, con tanto di statistiche generali e di grafici relativi. Lo si può trovare, all'interno di ogni profilo utente, nel tab "Stats" :'derci: Cita
Stefano79 Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 Orca, sai bela roba! Da quando no funzionava più le statisitche serviva una roba cusì. Bene Cita
SandroWeb Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2011 Xe cocolo sì, anche se crea grafici un poco incasinadi Cita
tifone Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Inviato 6 Febbraio 2011 (modificato) Xe cocolo sì, anche se crea grafici un poco incasinadi Grafici?Che grafici mi vedo solo che scrivi sui miei post nelle statistiche genereali Modificato 6 Febbraio 2011 da tifone Cita
SandroWeb Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2011 Xe cocolo sì, anche se crea grafici un poco incasinadi Grafici?Che grafici mi vedo solo che scrivi sui miei post nelle statistiche genereali Uhm te ga ragion, proverò a veder perchè no te vien fora un kurac Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.