Jump to content

"Basket Street Battle - Anno Zero": dal 29 al 31 luglio @centro sportivo "Primo Maggio", Strada di Guardiella


Recommended Posts

Si è tenuta ieri sera, presso il centro sportivo "Primo Maggio" di Strada di Guardiella 7 a Trieste, la conferenza di presentazione del torneo "Basket Street Battle - Annozero", manifestazione di tre contro tre all'americana organizzata da Megabasket, All In Sport e Different Grooves in collaborazione con l'Unione Sportiva Dilettantistica Bor.

Tre giorni di partite, dal venerdì alla domenica, caratterizzeranno le serate del campo all'aperto presso il centro sportivo, con 20 squadre maschili e 8 formazioni femminili che si contenderanno il titolo in due diverse categorie: ogni giorno, dalle 19.00 alle 23.00, infatti, ci sarà spazio per il basket da strada, con il "Basket Street Battle" che ha portato nomi importanti sul cemento di Strada di Guardiella come Andrea Cigliani, Andrea Colli, Alberto Grimaldi, Gianluca Pozzecco, Devil Medizza, Marco Spanghero, Andrea Schina e molti altri ancora.

Numeri importanti, sia come atleti presenti (oltre 115 giocatori si alterneranno in campo), ma anche come adesioni da lontano: addirittura dal Veneto e dalla Croazia, a testimonianza di una fame di pallacanestro che è sempre viva nel nostro capoluogo. Come ha sottolineato, in sede di presentazione, il vice presidente del Bor Renato Stokelj, "è bello vedere soprattutto che in questo torneo non ci sono solamente le solite facce, ma anche giocatori e giocatrici giovani ed emergenti": nomi come le promettenti '95 della Sgt Maria e Costanza Miccoli, ma anche le rappresentanti di Muggia con Giulia Moratto in testa, oppure i '91 servolani Medizza, Dagnello e Spanghero, daranno un tocco di "verde" al torneo, che parte questa sera dalle ore 19.00.

Comunicato Stampa All In Sport

Link to comment
Share on other sites

al torneo ghe sarò anche mi,tra le file dei free agents,cioè quei che se ga iscritto da soli,senza amici al seguito....da quel che so semo in 4 o 5,mi son el più anzian,gli altri xe muli del '92,'94,'91..gente giovane,pimpante,al contrario de mi che xe da anni e anni che no son più tesserà..la vedo dura contro la crem de la crem del basket locale e non,ma chissà che... ;) ...iera prevista la presenza in campo de Marco contento,ma el se ga taià al pie e nol zoga...se prevedi un torneo assai tosto/competitivo/divertente.. :s'ciopado:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×