Vai al contenuto

6 utenti hanno votato

1. 1. Quale formula desiderate per la prossima stagione di Fantabasket?

• Quella dello scorso anno, senza play-off e con il sistema di punteggio valido per la seconda fase
      2
    • Quella di due anni fa, con i play-off senza ricorrere al sistema di punteggi della seconda fase
      4
  2. 2. Desiderate che la regola dell'obbligo dei 6 italiani da schierare venga rivista?

• Si, è un'assurdità, troppi italiani
      2
    • No, per me va benissimo così
      4

Messaggi raccomandati

Inviato

Egregi,

il campionato di serie A inizierà fra qualche mese, ma vorremmo capire come strutturare la futura stagione di Fantabasket.

Pertanto, siete chiamati alle urne :travirgolette: per dire la vostra riguardo due aspetti:

- la formula da attuare per la prossima stagione (con o senza play-off?)

- l'eventuale modifica del numero minimo di italiani da inserire nel roster (attualmente l'obbligo è fissato ad almeno 6 italiani, oriundi compresi)

Dite la vostra a riguardo :bandieraalabarda:

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Per mi la formula dell'anno scorso no iera mal...per quanto ruguarda gli italiani o se lassa così o se aumenta a 8 con il rischio de aver la metà de lori in panchina :D

Modificato da sergio78
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Allora, per quanto me riguarda preferivo la formula con i play-off che, per vari motivi, pol portar a delle vere e proprie sorprese (vedi la stagion 2009-2010).

Per quanto riguarda gli italiani, ridurria un poco el numero (magari portandolo a 4) :ehsi:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Per quanto me riguarda, me piaseva de più la regola de due stagioni fa (e non solo perchè son rivado a vinzer :grin:). Per gli italiani, buh...forsi 6 xe troppi, saria de cavarne forsi uno o due :)

Inviato

Per quanto riguarda i due argomenti mi son profondamente contrario ai play off perché vinzi la squadra + in forma e non la + forte durante la stagione. L'idea della scorsa stagione iera quella de crear una via de mezzo, per mantignir l'incognita fino alla fine senza cancellar tutto quel che se iera fatto nella prima fase. Infatti non ga vinto chi iera primo alla fine della prima fase :down:

Poi se pol sempre trovar qualche astruso marchingegno per migliorar ancora.

Per mi el vincolo de 6 italiani pol anche continuar.

Secondo mi la roba + importante xe una maggiore libertà nei movimenti de mercato, sia a livello de numero massimo de cambi, sia a livello de "ricarica" dei crediti.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro