dido76 Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 sicome xè un per de mesi che go problemi col pc e me son "stufado" de far avanti e indrio dai miei per ciorme in "prestito" el portatile dei miei me servi un suggerimento su che scheda madre comprar: go za sta roba: alimentator da 550w ram: 2gb dd3 scheda video: radeon hd6450 con 1gb ddr scheda audio: sound blaster xfi speto consigli che dopo zerco online se trovo grazie ah si: me servi per cazegio/gioghi e photoshop quindi niente de particolarmente professional Cita
dido76 Inviato 7 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 Un bel iBook.... no grazie, coi soldi che costa me compro 2pc novi o quasi...e cmq no spendo quele cifre se proprio gavesi de cior roba apple: iphone. ma deso no me servi proprio. me basta una 'piastra'. Cita
Stefano79 Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 Che CPU te ga? Te devi veder che sia compatibilità col socket. In ogni caso mi te consiglio una ASUS. In passato go avudo ECS e ABIT (la seconda pagada un botto) e le me xe entrambe cedude un paio de mesi dopo la scadenza della garanzia. Deso go una ASUS e, toccandome el naso, xe passadi 3 anni e mezzo e xe tutto ok Cita
dido76 Inviato 5 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 se volè podè chiuder...ala fine go dovù cambiar scheda madre procesor alimentator e monitor zontando nel mezzo anche un passaggio in assistenza per capir cosa sucedeva Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.