Vai al contenuto

il nuovo presidente Tonnellotto


Messaggi raccomandati

go visto prima, per tele4 la conferenza de oggi, l'avvicendamento fra i due presidenti...a parte berti, che ga volu lassarne alla sua maniera, me ga lassa sai perplesso le dichiarazioni del neopres...

me spiego..el ga parla, risposto alle domande, ma no son rivado a capir nulla O|

i ghe faseva le domande, le sue intenzioni, i obbiettivi, ecc...

MA, a piu de metà domande el ga risposto disendo:

NON LO SO, VEDREMO... ecc...mi me chiedo...ma cossa vol dir sta roba? :noghesemo:

mi speravo de veder un deciso e convinto, ma dalle poche parole ch ego sentido, no me par esattamente cussi...spero de gaver frainteso, e quindi volessi saver chi ga visto o snetido la conferenza, cussi me aiute a capir meio la situazion :ave:

Grazie :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andato alla conferenza...Intanto ringrazio ancora una volta un GRANDISSIMO Amilcare Berti che ha salutato alla sua maniera tra battute e pvarie punzecchiature soprattutto al Piccolo definito da lui l'unico giornale d'Italia che non aiuta la squadra della propria città, anzi appena + gli va anche contro, e non posso che esserne d'accordo! Tonnellotto appena presa la parola si è subito fermato ed ha chiesto da bere, era emozionatissimo e non riusciva a parlare e secondo me questo è indici di uno che ci metterà cuore e passione. Si è presentato un attimo , non ha parlato nè di progetti ne di futuro perchè ora la cosa + importante è il presente ed è un presente che arriva tra poche ore! Ha cmq detto che non tollererà atteggiamenti violenti o antisportivi dai giocatori e combatterà in tutti i modi qualsiasi atteggiamento violento o "politico" dei tifosi. Poi ha detto che alla sera sarà a tifare Trieste in palazzetto ed infatti l'ho visto tifare dietro Dipia, ieri sera Trieste ha fatto la prima bella figura difronte al nuovo pres!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto!!!cosi va gia meglio...ero preoccupato :unsure:

anca perche dal tg, (so che no me go de fidar, ma...iera l'unica roba che ne parlava!) gavevo capido quel che go ditto :rolleyes:

Ottima spiegazioni e grazie, desso me sento piu tranquillo :ok:

alla prossima! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le altre robe che 'l ga dito in varie interviste precedenti ga parlà del setor giovanile, da rimeter in pie (me par giusto), dele sue convinzioni sul'alimentazion, el xe un poco fissà col salutismo, ghe vol cavar la pasta e farli magnar san... vedaremo... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×