Changes Posted June 20, 2012 Report Share Posted June 20, 2012 (edited) Ho da sistemare un paio di biciclette, ma siccome non sono di valore mi basterebbero pezzi poco costosi. Il problema è che non so dove andarli a prendere... al Brico di via Giulia hanno giusto due robette, allo Sportler costa tutto una schioppettata... al LIDL ogni tanto hanno qualcosa ma capita una volta all'anno e a me i pezzi servono adesso. Attualmente non sono neanche motorizzato quindi non posso neanche andare chissà dove, avevo pensato all'ipercoop del Montedoro ma non ho voglia di farmi due ore a/r in autobus con le temperature di questi giorni... Conoscete mica qualche negozio dalle parti del centro, o raggiungibile in bici senza morire, in cui possa trovare ciò che cerco? Grazie Edit: per capirci, nella città di mia mamma (Conegliano) ci sono vari negozi (tipo SME, se qualcuno conosce la zona) in cui potrei trovare cavi per cambi e freni e relative guaine a un paio di euro alla confezione... allo Sportler ne vogliono 25! Ok la qualità, ma mica posso diventar povero per sistemare delle citybike di decenni fa... Edited June 20, 2012 by Changes Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted June 20, 2012 Report Share Posted June 20, 2012 Marcon di fronte all'ospedale Maggiore immagino rientri nella categoria "gioielleria", giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts