Edipo Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 Salve, ho un problema nella visualizzazione di una pagina web in quanto con tutti i browser che ho testato si vede bene, tranne con iphone e ipad dove invece compare una fastidiosa linea nera sotto il menu, e non so come correggerlo e a cosa sia dovuto. La pagina web in questione è visibile all'indirizzo channingbanks.com Qualcuno di voi mi può aiutare a capire come mai, vedendo il sito sugli apparecchi apple, compare quella riga nera e come modificare la pagina per far si che si veda correttamente su tutti i dispositivi? Grazie mille __________________ idee per regali originali, (idée cadeau in francese), spesa online, negozi per celiaci a reggio emilia Cita
666 Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 (modificato) Salve, ho un problema nella visualizzazione di una pagina web in quanto con tutti i browser che ho testato si vede bene, tranne con iphone e ipad dove invece compare una fastidiosa linea nera sotto il menu, e non so come correggerlo e a cosa sia dovuto. La pagina web in questione è visibile all'indirizzo channingbanks.com Qualcuno di voi mi può aiutare a capire come mai, vedendo il sito sugli apparecchi apple, compare quella riga nera e come modificare la pagina per far si che si veda correttamente su tutti i dispositivi? Grazie mille __________________ idee per regali originali, (idée cadeau in francese), spesa online, negozi per celiaci a reggio emilia io con safari su iphone lo vedo così(le parti in flash non le vede): invece col browser puffin su ipad la vede così: Modificato 6 Luglio 2012 da 666 Cita
Cazzaballe Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 Già, ha delle parti in Flash non visualizzabili, meno male che si son accorti che è uno schifo e non lo fanno più Steve Jobs, ancora una volta, aveva ragione. Cita
Edipo Inviato 6 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2012 si, il flash lo so, ma vedete quella riga nera nel primo screenshot... sopra la scritta channing, è quella che devo riuscire a tirare via, ma non capisco da dove compaia grazie Cita
SandroWeb Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 Che sia un banale problema di rendering dei diversi browser? Cita
Cazzaballe Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 (modificato) Anche con Chrome su iPhone si vede la fastidiosa linea nera :\ Su altri smartphone si presenta lo stesso problema..? Modificato 6 Luglio 2012 da Cazzaballe Cita
666 Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 Anche con Chrome su iPhone si vede la fastidiosa linea nera :\ Su altri smartphone si presenta lo stesso problema..? anche con icab mobile Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.