cucciolina Posted July 25, 2012 Report Share Posted July 25, 2012 Per el mio compleanno, me xe stadi regaladi i libri de questa saga (grazie Starlite ) nota agli appassionadi per la serie tv "Il trono di spade". Che dir? I libri xe davvero super avvincenti! La serie tv riprendi quasi tutto dalla carta e no rivo a fermarme. Son partida a inizio luglio con Il trono di spade e Grande inverno (833 pagine). L'altro giorno go finido Il regno dei lupi (482 pagine) e adesso son a metà de La regina dei draghi (470) Consigliato vivamente agli amanti del genere fantasy Qua la pagina de wikipedia che spiega un po' el tutto http://it.wikipedia.org/wiki/Cronache_del_ghiaccio_e_del_fuoco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
reacher Posted November 11, 2012 Report Share Posted November 11, 2012 Gran bella saga. La serie televisiva xe fatta 'sai ben, anche perche' tra i sceneggiatori xe el stesso martin e i particolari xe 'sai curai. Se a qualchedun ghe interessa, posso darghe la version praticamente completa in ebook e le prime due stagioni televisive complete, in italian e in inglese coi sottotitoli. Mi son qua. Feme saver. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted November 12, 2012 Author Report Share Posted November 12, 2012 Ehehehe, grazie mille ma mi go za tutto A fine luglio gavevo verto quel post e iero rivada a metà della Regina dei draghi. Oggi, 12 novembre, son andada un poco avanti e go letto, oltre a quel, Tempesta di spade, I fiumi della guerra, Il portale delle tenebre e son a metà de Il dominio della regina BEL-LIS-SI-MI TUTTI! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted November 12, 2012 Report Share Posted November 12, 2012 Ma xe una saga senza fine? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted November 14, 2012 Author Report Share Posted November 14, 2012 (edited) Ma xe una saga senza fine? Dopo quel che stago leggendo mi, dovessi esserghe ancora 8 libri Gli ultimi devi ancora esser pubblicadi però. Edited November 14, 2012 by cucciolina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
reacher Posted November 15, 2012 Report Share Posted November 15, 2012 Secondo le notizie che go mi, sti giorni i ga pubblica' l'ultimo e conclusivo volume Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts