torcia Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Inviato 25 Agosto 2012 Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Filippo (ma nel web mi troverete sempre come torcia o torcia99) ed ho 35 anni. Nel cosro degli ultimi 2 mesi ho seguito molto assiduamente elsitodesandro (scoperto assolutamente per caso), soprattutto per quanto riguarda il basket, ed alla fine ho deciso di iscrivermi Intanto complimenti per il forum e buona serata a tutti, fate i bravi! Cita
bronza coverta Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Inviato 25 Agosto 2012 Ciao mulo! Benvenuto! Fate i bravi???? A noi??? Te ga sbaglià logo.............. Cita
cucciolina Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 Benvenuto in questa gabbia di matti, Filippo! Bronza Coverta docet Cita
dido76 Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Inviato 1 Settembre 2012 welcome to the jungle qua te trovi tuti calmi e tranquilli... Cita
gus Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Inviato 1 Settembre 2012 Benarrivato a un altro baskettaro. Cita
bronza coverta Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 ..............................................Bronza Coverta docet ....cossa??? Gò fatto la doccia????? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.