SandroWeb Posted September 18, 2012 Report Posted September 18, 2012 Il buon Baldo lancia un grido d'allarme sul quadro che si svilupperà nel prossimo futuro: l'articoletto è relativo al suo blog, ma in buona sostanza la cosa coinvolgerà (e chiaramente stravolgerà) tutto l'ambiente mediatico circostante, SDS compreso: Niente più immagini di basket….la burocrazia incombe!Mi sembrava corretto avvisare i lettori di qualsiasi cambiamento in atto, questo blog (www.cinquealto.wordpress.com), come anche le testate per cui scrivo Basketnet, Bora.la, Worldbasket, ha sempre cercato di raccontare spaccati di pallacanestro, con parole e con immagini, una galleria di emozioni che hanno sempre riscosso molto interesse in chi la vedeva. L’abbraccio dopo gara 5 e le parole di conforto fra Zaccariello e Rossi, le lacrime copiose dell’ormai ex GM Dario Bocchini, il tifo della curva e le gesta dei protagonisti in campo, puntualmente immortalate da Andrea Cervia, dovranno spegnersi alla legge della burocrazia. Legadue vuol dire anche attenersi ai regolamenti su accrediti e professionisti gravitanti il mondo della palla a spicchi, e correttamente noi faremo gli “allineati”; dispiace ma se la legge è questa e Mauro Sartori la vuole fare applicare, si deve fare di conseguenza. Onestamente mi auguro che cotanta integerrima e puntuale posizione apra un nuovo corso all’interno della società, in cui alla nebulosa gestione mediatico-organizzativa degli anni scorsi, faccia seguito una di stampo professionistico. Non siamo partiti benissimo con la campagna abbonamenti….però…la fiducia nel nuovo corso è pratica doverosa. Intanto mi preme ringraziare personalmente Andrea Cervia per il servizio svolto, la sue istantanee hanno arricchito tutti gli appassionati di basket, il buio che da domani sarà su questi “schermi” un triste freno alla comunicazione. Raffaele Baldini (www.cinquealto.wordpress.com) http://cinquealto.wordpress.com/2012/09/18/niente-piu-immagini-di-basket-la-burocrazia-incombe/ Quote
giuli61 Posted September 18, 2012 Report Posted September 18, 2012 e io come normale tifoso non potro' piu' fare foto in PalaTS ? o la cosa riguarda solo gli accrediti ? Quote
fp17 Posted September 18, 2012 Report Posted September 18, 2012 e io come normale tifoso non potro' piu' fare foto in PalaTS ? o la cosa riguarda solo gli accrediti ? ma questo iera za vietato (in stadio almeno xe cusì e credo che in palazzetto sia uguale) in realtà chi no ga mai fotografà (mi per primo)? dipendi tutto dall'inflessibilità dei controlli (pre e post) e da quanto questa novità li farà diventar invalicabili nella pratica penso che testate, organi de stampa o curatori de siti web no lo poderà più far perchè la norma (rivolta specialmente a lori) parla chiaro, mentre el privato sarà dificile che i lo controlli o che ghe interessi de controllarlo (a meno che la risonanza che el ghe da alle sue foto no sia tale da avvicinarse a quela dei addetti ai lavori) Quote
SandroWeb Posted September 18, 2012 Author Report Posted September 18, 2012 La cosa riguarda solo gli accrediti (o meglio, quelli che non possono essere accreditati) Quote
Recommended Posts