SandroWeb Posted November 22, 2012 Report Posted November 22, 2012 Un avviso di pubblica utilità a chi si sta trovando in difficoltà nella risintonizzazione dei canali della Rai, dopo il cambio di frequenze dei giorni passati: poichè anche io ho avuto "noie" di questo tipo sul decoder installato a casa dei miei genitori, ho risolto inserendo manualmente la frequenza dei canali che erano spariti e che non venivano visualizzati tramite sintonizzazione automatica. Questi i dati: Frequenza: 498.000 MHz Numero canale: 24 FFT: 8k Modulazione: 64QAM In teoria è sufficiente il primo dato, ad ogni modo controllate di ritrovarvi anche gli altri dati così definiti Quote
foresto Posted November 22, 2012 Report Posted November 22, 2012 idem sulla tv della suocera e pure a casa mia ... ho risolto con una semplice "sintonizzazione automatica" .......... però nessun stralcio di comunicazione ...... boh !! Quote
SandroWeb Posted November 23, 2012 Author Report Posted November 23, 2012 Ooooh grazie Sandro Te ga risolto così? Quote
Cazzaballe Posted November 23, 2012 Report Posted November 23, 2012 Go risolto el "problema RAI" perchè no becavo più quei canai, ma go due antenne una verso Piancavallo e una verso Muggia e da Muggia no go ricevudo più niente :\ Adesso girada verso Conconel e fasendo la ricerca su quella frequenza go ribecado la RAI. Quote
Stefano79 Posted November 23, 2012 Report Posted November 23, 2012 Go risolto con una semplice risintonizzazion automatica dei canali. Qualchedun ga avù problemi? Quote
Recommended Posts