Vai al contenuto

Ferrari & 500


Juliet

Messaggi raccomandati

el poderoso motor dela 500

MITTTTICO! el Giannini con trombette dell'aria al posto del filtro...una dolce melodia quando acceso,uno spettacolo quando spento! le ferrari xe belle, ghe mancheria altro, solo che preferiso le auto che ga fato la vera storia dell'Italia piuttosto che i miti per ricchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciò...tutti che disi che le 500 le xe più bele...però mi dubito che se un ve domandassi de sceglier fra una o l'altra qualchidun gavessi Anche UN sol dubbio...o sbaio?

el cinquin, si, el ga fatto storia, xe el simbolo de un epoca...ma...no pol regger la rossa :DDDD

W le Ferrari :linguaccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

ferrari,maserati,bmw ecc...tutte belle opere d'arte su quattro ruote ma con alcuni svantaggi non irrilevanti:

costose da comprar e mantenir

intoccabili anche se tue se no te le rovini

tanto veloci quanto inutili nel viver de ogni giorno

..........

..........

ecc.......

mi preferiso sempre le robe belle ed umane te assicuro che le soddisfazioni che me ga da la mia mini (vera) non ga paragoni con el cesso de renault che go adesso per quanto la sia full optional e la zuchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ferrari,maserati,bmw ecc...tutte belle opere d'arte su quattro ruote ma con alcuni svantaggi non irrilevanti:

costose da comprar e mantenir

intoccabili anche se tue se no te le rovini

tanto veloci quanto inutili nel viver de ogni giorno

..........

..........

ecc.......

mi preferiso sempre le robe belle ed umane te assicuro che le soddisfazioni che me ga da la mia mini (vera) non ga paragoni con el cesso de renault che go adesso per quanto la sia full optional e la zuchi.

te ga ragione,

mi intendevo che se te passa davanti, per strada un zinquin e un ferari, beh...cossa te se fermi a guardar? :p

ovvio che andar a far la spesa co un testarossa no xe molto comodo...

el mio iera un discorso piu che altro estetico!!!

discorso MINI, insuperabile, è lei il vero mito!!!

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

risposta generale a tutti.

cinquin o ferafin xe due miti tutte e due de cui una se trasforma in sogno xer tanti dopo giustamente gusti xe gusti.

ma se volemo girarla un poco con un cinqui poco te ingrumi ma con el ferarin te ingrumi de sicuro cosa dopo xe de veder magari multoni....si deso non ste andar troppo per el sotile so za cosa pense male lingue :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×