Jump to content

I suntini sandrini di giovedì 23 agosto 2018


Recommended Posts

GIOVEDI' 23 AGOSTO 2018

- buona prova dell'Unione contro la Virtus Verona, con il 2-1 di Monfalcone che soddisfa Pavanel: nell'intervista di Antonello Rodio contenuta oggi nel quotidiano locale, così il mister: "Sono abbastanza contento, perché comunque abbiamo giocato e creato parecchio anche contro un'avversaria di categoria. Siamo stati bravi non concedendo nulla, a parte un eurogol. Comunque abbiamo sempre tenuto bene il campo, siamo saliti molto bene con i terzini, ma dobbiamo migliorare la condizione di tutti. E poi giocando così si insiste molto proprio sui terzini , quindi loro devono salire di condizione e di personalità".

- sul fronte del mercato, la Triestina prova Dominique Malonga, 29 anni, francese naturalizzato congolese, per parecchi anni in Italia tra serie A, B e C con Torino, Foggia, Cesena, Vicenza e Pro Vercelli. Unione invece molto vicina a Zan Celar, centravanti sloveno classe 1999, 3 gol in 5 partite lo scorso anno nella Youth League con la Primavera della Roma.

- intervista del Baldo a Dalmasson: come incognita maggiore c'è, secondo il coach, la necessità di imparare tanto, visto che guardando il roster delle altre si capisce velocemente quanto il campionato potrà essere duro. Contento inoltre per il mercato, con Wright e Peric che erano le priorità principali, puntando su Mosley e Knox nel reparto lunghi che daranno affidabilità.

- è intanto arrivato Devondrik Walker, con le prime parole in biancorosso: «Trieste è certamente un grande club: non vedo l'ora di conoscere da vicino la sua tifoseria. Mi piace creare interazione con i fan, mi dà energia e spero di trasmetterla anche a loro. A livello personale, la mia volontà è quella di far vedere la versione migliore di me stesso: voglio lavorare per migliorare a livello individuale e far sì che tutto questo possa essere di giovamento per la squadra». Sbarcato anche Chris Wright, con il suo primo allenamento in programma oggi alle 17

- la prima amichevole di mercoledì prossimo a Capodistria con il Primorski Koper si giocherà alla Bonifika Arena alle 18

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×