Vai al contenuto

I suntini sandrini di lunedì 27 agosto 2018


Messaggi raccomandati

LUNEDI' 27 AGOSTO 2018

- Granoche è sempre più vicino all'Unione: ne parla Antonello Rodio quest'oggi sul quotidiano locale, con un'intervista a Milanese: "Con Pablo l'accordo l'abbiamo praticamente trovato, però il giocatore deve risolvere i suoi problemi con lo Spezia. Ovviamente se l'affare andasse in porto sarebbe davvero una gran cosa, forse il colpo della serie C. Granoche lo conosco bene, l'ho avuto anche per qualche mese a Varese, sa fare tante cose, inoltre ha il dono della grinta e della combattività, che spesso in serie C sono molto più utili perfino della tecnica". Una piccola conferma arriva anche dal ds dello Spezia Guido Angelozzi: "Io penso che alla fine andrà a Trieste, stiamo parlando: vedremo quello che succederà nei prossimi giorni".

- Buona intanto l'amichevole di ieri a Monfalcone contro l'UFM: 10-0 per la squadra di Pavanel (26' Codromaz, 28' Malonga, 30' Marzola, 33' Procaccio, 44' Malonga, 49' Steffè, 65' Petrella, 74 e 84' Mensah, 89' Petrella).

- Seconda settimana di preparazione che inizia invece per l'Alma, che "perde" come previsto Peric e Strautins chiamati dalle rispettive nazionali ma può avvalersi di Justin Knox a pieno servizio. Si preparano anche i primi test amichevoli (mercoledì alle 18.00 alla Bonifika Arena di Capodistria contro il Primorska, venerdì e sabato torneo di Lignano con il derby contro Udine venerdì alle 21.15)

- Parla Marco Spanghero, in forza all'Apu Udine, intervistato da Edy Fabris: "Trieste a mio avviso ha costruito un roster molto competitivo per la serie A ed è sempre sostenuto da un grande pubblico. Ha perso Green, è vero, ma ha acquisito Sanders, Peric e Wright, giocatori che possono fare la differenza. Ed è bene che venga mantenuto un profilo basso, un po' come a Trento, che al suo primo anno di serie A partì per salvarsi e poi disputò a seguire un super campionato"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×