Jump to content

I suntini sandrini di sabato 15 settembre 2018


Recommended Posts

SABATO 15 SETTEMBRE 2018

- Si parla molto del rinnovato stadio "Rocco" sul quotidiano locale odierno. Così l'assessore Rossi, nel pezzo firmato da Ciro Esposito: "Abbiamo lavorato tre mesi giorno e notte per rendere il Rocco uno stadio internazionale. Abbiamo avuto l'approvazione della Uefa e della Figc, lo stesso Mario Biasin mercoledì si è complimentato. Ci aspettavamo che il torneo di C dopo tanti rinvii cominciasse il 22 anche perché la Triestina aveva fatto richiesta di giocare la prima partita in trasferta. Ma finalmente martedì sera ci sarà il battesimo ufficiale: il prato è all'avanguardia, in erba naturale con un sistema di drenaggio e di irrigazione di ultima generazione. I 21 mila posti sono più comodi e sicuri, sono stati riqualificati i tornelli, il sistema wi-fi, gli impianti per predisporre telecamere. Insomma anche per quanto riguarda il terreno di gioco, effettivamente malconcio negli ultimi anni, nessuno potrà più lamentarsi...Era già uno stadio ottimo e per questo siamo stati scelti per ospitare l'Europeo ed ora è anche moderno. E tutto è stato fatto con i soldi dei cittadini triestini. 4,5 milioni gli euro spesi per i primi due lotti, 1,5 per il terzo che porterà la capienza a 25 mila posti con l'abbattimento delle barriere attorno al campo".

Sono 2300 gli abbonamenti staccati intanto dalla Triestina: si prova con un colpo di reni ad arrivare a quota 2500.

- Stasera l'Alma affronta a porte chiuse l'Olimpia Lubiana (ore 19), 3700 le tessere stagionali sottoscritte dai tifosi biancorossi. Resta fermo ancora Fernandez, che lavora a parte con il professor Paoli.

- Si prepara la Pallamano Trieste all'esordio stagionale in casa: domani alle 17.15 ci sono i campioni d'Italia del Fasano. Il tecnico Pucelj: "Sappiamo di aver bisogno di tempo per crescere e trovare la giusta amalgama tra di noi - commenta il tecnico biancorosso Pucelj - ma siamo alla prima in casa e ci teniamo a far bene. A Conversano abbiamo sbagliato cose a volte banali, l'obiettivo in vista della gara di domani è cercare di ridurre al minimo gli errori per non regalare vantaggi ai nostri avversari"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×