Jump to content

Recommended Posts

Posted

Podeva forse mancar nel mio giro el MIO Disneyland paris? Ghe son già stada quattro volte e ghe go scritto anche la tesi de laurea, quindi pode capir quanto che me piasi sto parco... anzi sti parchi, visto che in realtà i parchi xe due: el Parc Disneyland, aperto nel 1992, e i Walt Disney Studios (in tema cinematografico) aperti nel 2002.

Questo xe l'ingresso al casello del posteggio.

post-15-1124792135_thumb.jpg

Posted

Partenza da Trieste domenica 14 agosto alle 6, arrivo a Strasburgo alle 5 de pomeriggio. Visitina della città, pernottamento. Partenza lunedì 15 (Ferragosto!) alle 8 per Europa Park. Nel parco fin alle sette de sera, cena in tipico biergarten tedesco, rientro a Strasburgo.

Martedì 16 partenza alle 7 per Parigi; arrivo alle 12.30 nei pressi de Disneyland, zo i bagagli in albergo, ripartenza in auto per Parigi. Auto posteggiada alla una e mezza a Parigi, in giro per la città fin sera e rientro in albergo alle due passade!

Mercoledì 17 e giovedì 18 in giro per Disneyland. Venerdì 19 partenza alle 8.30..... e arrivo a Trieste alle 1,30 de sabato mattina (mio moroso ga guida per 17 ore!!!). Sabato mattina alle 11 un matrimonio de un amico carissimo (motivo per cui gavemo dovu far tutto in furia!)

Entremo o no nel guinness dei primati???