SandroWeb Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 Come da oggetto...veglierò il forum da lontano Non sarò quindi costantemente presente dal 1°giugno a lunedì 7...fate i bravi altrimenti Cita
Starlite Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 Divertite Non preocuparte che tegno ben mi le redini della sezion triestina Cita
Vico Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 Divertite Non preocuparte che tegno ben mi le redini della sezion triestina A posto semo Cita
iaga Inviato 1 Giugno 2004 Segnala Inviato 1 Giugno 2004 Divertite Non preocuparte che tegno ben mi le redini della sezion triestina A posto semo Appunto!! Cmq caro Sandro.. divertite!! Cita
SandroWeb Inviato 1 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2004 Rettifico: torno mercoledì 9 giugno! Baci Cita
Vico Inviato 1 Giugno 2004 Segnala Inviato 1 Giugno 2004 Rettifico: torno mercoledì 9 giugno! Baci Certo certo, fa pur con calma sa, furia no xe ... Tsk ... che gente ara ... se tutti i webmaster e forum-admin fusi come ti ... E te se perdi anche l'ultima de campionato Bha ... no go parole ... AloHa Vico Cita
SandroWeb Inviato 2 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2004 E te se perdi anche l'ultima de campionato Bha ... no go parole ... L'ultima de campionato xe a Venezia, e mi ghe sarò...vedi de no romper dei Cita
Vico Inviato 2 Giugno 2004 Segnala Inviato 2 Giugno 2004 L'ultima de campionato xe a Venezia, e mi ghe sarò...vedi de no romper dei Sempre a far la punta al ... me riferivo all'ultima de campionato in casa ... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.