martybunny Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Inviato 2 Settembre 2005 ciolendo spunto dalle recenti liste de nomi de nani, propongo sezione dedicata ai nani da giardino (per chi che li ga!) Cita
trert Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Inviato 2 Settembre 2005 za pensavo un altra discussion con la lista dei nani.. Starlite scapottava.. mi go sempre boicottado i nani da giardin.. Cita
cucciolina Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Inviato 2 Settembre 2005 za pensavo un altra discussion con la lista dei nani.. Starlite scapottava..mi go sempre boicottado i nani da giardin.. Appena che Starlite leggi el titolo della discussion che vien un colpo :ihihihhi: Mi invece me piasi i nani pecà che no go el giardin Cita
martybunny Inviato 2 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2005 go fato aposta pensando al nostro caro star.. neanche mi no volevo nani all'inizio, ma dopo go visto questo che me èareva 'sai 'sai cocolo... Cita
trert Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Inviato 2 Settembre 2005 in montagna go visto anche quei sconci tra nani e nane.. tremendi.. Cita
Starlite Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Inviato 2 Settembre 2005 [OT] Me volè ben e me fa piazer [/OT] Cocola sta discusion Purtropo no go un giardin con i naneti... no go nianche un giardin Cita
martybunny Inviato 2 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2005 dai star, te sa che scherzo però me xe vegnù spontaneo ciamarla cusì sta discusion!!! Cita
Matt Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Inviato 2 Settembre 2005 bel el scherzo... mi go el giardin, ma no sopporto i nani, quindi me sa che no li metterò mai Cita
trert Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Inviato 2 Settembre 2005 bravissimo matt!! go visto in germania un giardinetto de tipo 10mq con tutti e sette i nani e biancaneve a dimension 1:1.. tremendo.. iera solo nani de quel giardin! Cita
martybunny Inviato 2 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2005 anche qua in zona piscianzi e villa carsia xe gente che se metti in giardin tutti i 7 nani, e anche biancaneve!!! :s'ciopado: Cita
granzo Inviato 3 Settembre 2005 Segnala Inviato 3 Settembre 2005 Go sempre pensado che i nani de meter in giardin xe una roba orenda (scusa martybunny, no ofenderte), quindi nel futuro giardin niente nani Cita
dido76 Inviato 3 Settembre 2005 Segnala Inviato 3 Settembre 2005 ...ocio che no passi de qua quei del Fronte di Liberazione Nani da Giardino :s'ciopado: :s'ciopado: Cita
Kiriranshelo Inviato 4 Settembre 2005 Segnala Inviato 4 Settembre 2005 ma no sopporto i nani, quindi me sa che no li metterò mai mai dire mai.. chissà che magari un giorno nel tuo giardin non compari el famoso: "nano senza testa" Cita
roderick dhu Inviato 4 Settembre 2005 Segnala Inviato 4 Settembre 2005 ociò al nano esibizionista Cita
cucciolina Inviato 4 Settembre 2005 Segnala Inviato 4 Settembre 2005 Ma xe bellissimo questo! No gavevo idea (prima che lo disi trert) che esistessi i nani sconci! Cita
Giada Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Inviato 5 Settembre 2005 ...ocio che no passi de qua quei del Fronte di Liberazione Nani da Giardino :s'ciopado: :s'ciopado: Ecco el link ufficiale: M.A.L.A.G. Cita
martybunny Inviato 5 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2005 un mio amico lo ga con un bel dito medi oalzado... pecà che no go foto... Cita
Kiriranshelo Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Inviato 5 Settembre 2005 ma guarda tu sti sporcaccioni!! anche lori i gaverà pur el diritto de divertirse :s'ciopado: Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.