Matt Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Inviato 20 Novembre 2005 Visto ieri sera.. no xe malaccio come film, bravi i attori, bona sceneggiatura, e trama a mio pare un poco troppo fitta. Xe in pratica la storia dei fratelli Grimm (quei che ga scritto un sacco de favole) che all'inizio i xe dei truffadori che va in giro per la Germania a simular presenze de spiriti e maledizioni varie, fino a quando no i li becca e li costringi a andar in un paesetto dove che scompari le bambine. A sto punto però, i se acorgi che la foresta la xe veramente magicA..gnente trucchi... la storia procedi, secodno mi un poco troppo veloce, el tempo in cine xe svolà , no me son annoiado...ma forsi xe troppa roba nela trama. El ruolo dela Bellucci xe marginale, in quanto no la se vedi per piu de dieci minuti, mentre xe sai piu meritevole un altra mula che compari tal film! Coccola anche la figura del cpaitan dell'esercito francese de origine italiana! Per el resto, spetto de veder se ga visto altri! Giudizio final: se pol vardar! Cita
Forum_Bot Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Inviato 20 Novembre 2005 1 Utente ha già detto GRAZIE! Ghost Cita
Fabieto Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 La storia non me ispira granchè però xe un film de Terry Gilliam, cavolo l'autor de Brazil, Le Avventure del barone di Munchausen e sopratutto dei Monty Python. Grandi film ma anche grandi incognite come Lost in Mancha e Paura e delirio a Las Vegas el film più "disturbado" che gabbi mai visto... beh se non go niente de far magari vado a vederlo... Cita
Fabieto Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Inviato 11 Marzo 2009 I fratelli Grimm e l’incantevole strega (The Brothers Grimm, USA & Gran Bretagna & Rep. Ceca, 2005, col., 118’) di Terry Gilliam con Matt Damon, Heath Ledger, Monica Bellucci, Peter Stormare, Jonathan Pryce, Lena Headey Beccati e smascherati dalla polizia, mentre truffavano poveri contadini con finti incantesimi e sortilegi, i fratelli Grimm sono obbligati dalle autorità napoleoniche ad affrontare un autentico maleficio che incombe su una foresta teutonica, dove giovani ragazzine scompaiono per ridare vita ad una malvagia strega di 500 anni. Da un’autore geniale come T. Gilliam ci si aspetta sicuramente molto, ma tant’è quando due opprimenti produttori in fase d’esecuzione come i fratelli Weinstein mettano bocca sulla fase realizzativa, il risultato diventa più commerciale e meno artistico del dovuto. I fratelli Grimm sono una sorta di acchiappafantasmi in un contesto burtoniano dove M. Damon e veramente fuori posto, mentre la Bellucci recita grazie agli effetti speciali. Voto: 5 Cita
molly Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Inviato 11 Marzo 2009 la Bellucci saria de eliminarla proprio come attrice.. recitazion meno de zero.. seppur semplice mi me ga piasso molto la storia e pure gli effetti speciali mi un 6,5 ghe lo dago Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.