saretta Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 Provate ad entrare in google e cercare la parola failure, poi premete Misento fortunato e guardate cosa vi appare.... Bhe.. che dire... failure vuol dire fallimento.. direi che c'hanno azzeccato! Cita
Stefano79 Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 No so se rider o pianzer...femo cusì: Cita
polpetta Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Cita
Mr. X Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 Provate ad entrare in google e cercare la parola failure, poi premete Misento fortunato e guardate cosa vi appare....Bhe.. che dire... failure vuol dire fallimento.. direi che c'hanno azzeccato! Ke sia un caso...? Ma come l'hai scoperto? Cita
saretta Inviato 5 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 Provate ad entrare in google e cercare la parola failure, poi premete Misento fortunato e guardate cosa vi appare....Bhe.. che dire... failure vuol dire fallimento.. direi che c'hanno azzeccato! Ke sia un caso...? Ma come l'hai scoperto? mi è arrivata una mail che mi diceva di provare a cercare quella parola su google.. .... e ho provato! Cita
trert Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 so che xe offtopic.. ma ghe stà: zerhé con lo stesso metodo BUFFONE oppur incapace Cita
trert Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 oh.. lo go trovado.. ultimo ma più bel de tutti... TROMBARE LA GNOCCA.. leggè attentamente ahahahaha Cita
Kiki Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 Troppa roba! Ne savevo solo una! Grazie per gaverme illuminada con queste chicche! Cita
Malto Inviato 31 Gennaio 2006 Segnala Inviato 31 Gennaio 2006 beh provè a usar la parola FALLIMENTO... indovinè chi vien fora... Cita
trert Inviato 31 Gennaio 2006 Segnala Inviato 31 Gennaio 2006 nooooo ma ma ma.. su governo.it poi.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.