SandroWeb Posted August 6, 2004 Report Posted August 6, 2004 Come anticipato nel post "Nessuna notizia" qualcosa si muove: da Basketnet.it: "La Nuova Pallacanestro Trieste 2004 stà cominciando ad intravedere la luce, dopo giorni, settimane, di intensi colloqui per reperire diritti in B1 o B2, sembra dischiudersi all'orizzonte un futuro certo; acquisiti i diritti di B2 dal Dueville, adesso si prova a contrattare lo scambio con Padova (B1), società in difficoltà economica. Per il parco giocatori il probabile nuovo allenatore Furio Steffè sta stilando formazioni di massima, naturalmente trovando la giusta chimica fra giovani del vivaio (per altro tristemente pochi) e giocatori di categoria (Corvo, Moruzzi, Rezzano fra gli altri), aspettando con ansia il responso ufficiale e la conseguente certezza del campionato da disputare. Il primo nome di rilievo, comunque, dovrebbe essere quello di Alessandro Muzio." Quote
tuxav Posted August 6, 2004 Report Posted August 6, 2004 ..buuUUUU i prediva(va) ben e deso i razola mal... no son d'acordo a comprar i diriti da nisun. Quote
SandroWeb Posted August 7, 2004 Author Report Posted August 7, 2004 Purtroppo al momento xe l'unica strada percorribile dopo il della Lega Basket: anche mi son convinto che comprar i diritti de un'altra squadra no xe la roba più giusta de far, sicuramente iera l'unica alternativa più gettonata a quella de ripartir da 0 (cosa "terribile" ma fattibile, visto lo scenario che se presentava ). OfSquare ga inoltre affermado che no se vederà più i vecchi vertici della Pallacanestro Trieste nella nuova società ...per el primo periodo, penso mi Quote
Recommended Posts