cucciola Posted March 8, 2006 Report Share Posted March 8, 2006 La mia collega ga letto questo libro e me lo ga consigliado go letto la trama e sembra molto intrigante Un DJ di radio Monte Carlo riceve, durante la sua trasmissione notturna, una telefonata delirante. Uno sconosciuto rivela di essere un assassino. Il caso viene archiviato come uno scherzo di pessimo gusto. Il giorno dopo un pilota di Formula Uno e la sua compagna vengono trovati orrendamente mutilati. Da questo momento ha inizio una serie di delitti, preceduti ogni volta da una telefonata con un indizio sulla prossima vittima e sottolineati da una scritta tracciata con il sangue: "io uccido". Non c'è mai stato un serial killer nel Principato di Monaco. Adesso c'è. Qualcun de voi lo ga letto? ciaooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diego Posted March 18, 2006 Report Share Posted March 18, 2006 Te pol comprarlo tranquillamente. xe un bellissimo libro che me ga meraviglia anche mi.4 stelle. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido76 Posted March 18, 2006 Report Share Posted March 18, 2006 Mi lo go letto...me ga davvero piasso tanto! bravo faletti a scriver un libro del genere buona lettura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinuviel Posted April 16, 2006 Report Share Posted April 16, 2006 Anche a mi me xè piasù sai, el tipo xè in gamba, xè impossibile indovinar el colpelvole! Una volta tanto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mula alabardata Posted April 16, 2006 Report Share Posted April 16, 2006 premetto che no lo go letto... volevo solo dir una curiosità: lo go visto perfin in Ungheria! el titolo iera una roba impronunciabile.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommy781 Posted April 17, 2006 Report Share Posted April 17, 2006 il libro è bellissimo ed anche il secondo è veramente ben riuscito: niente di vero tranne gli occhi. Fletti ha stupito tutti per come li ha scritti ed anche io, pur non essendo un amante del genere, li ho letti tutti d'un fiato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifosa Posted April 18, 2006 Report Share Posted April 18, 2006 Anch'io l'ho comperato un po' scettica, visto il passato di attore comico di Faletti, mi sono prontamente ricreduta, li ho letti tutti e due d'un fiato, ben scritti e con trame intriganti, certo non sono da Campiello, ma ottimi come passatempo, da leggere insomma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giambe Posted November 15, 2006 Report Share Posted November 15, 2006 comprato all'autogrill versione economica (copertina non rigida)...ne è valsa la pena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bonovox767 Posted November 15, 2006 Report Share Posted November 15, 2006 Niente di nuovo come trama, ma scritto molto bene per il suo genere Un libro che si lascia leggere piacevolmente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frangia Ostile Sez. Perugino Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 Niente di nuovo come trama, ma scritto molto bene per il suo genere Un libro che si lascia leggere piacevolmente. Libro che cattura totalmente all'inizio, scritto davvero bene. Il finale mia ha lasciato un pò deluso ma nel complesso ottima opera prima. Voto: 7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
erlobo Posted April 8, 2009 Report Share Posted April 8, 2009 El libro lo divido in due parti: la prima metà scritta moolto ben, con passaggi veramente ben definidi e soggetti ben disegnadi, la seconda metà un po' frettolosa con el finale in dirittura d'arrivo un poco troppo semplice (no de capir, come che el xè scritto). Come se Faletti se gavessi curado ben ben la sua prima creatura e, d'improvviso, el se gavessi stufà (forse za el pensava al secondo?) e el ga chiuso e mandà in stampa. Sempre e comunque: opinion personale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts