Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La mia collega ga letto questo libro e me lo ga consigliado go letto la trama e sembra molto intrigante :aracheroba:

Un DJ di radio Monte Carlo riceve, durante la sua trasmissione notturna, una telefonata delirante. Uno sconosciuto rivela di essere un assassino. Il caso viene archiviato come uno scherzo di pessimo gusto. Il giorno dopo un pilota di Formula Uno e la sua compagna vengono trovati orrendamente mutilati. Da questo momento ha inizio una serie di delitti, preceduti ogni volta da una telefonata con un indizio sulla prossima vittima e sottolineati da una scritta tracciata con il sangue: "io uccido". Non c'è mai stato un serial killer nel Principato di Monaco. Adesso c'è.

Qualcun de voi lo ga letto?

ciaooooo

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

il libro è bellissimo ed anche il secondo è veramente ben riuscito: niente di vero tranne gli occhi.

Fletti ha stupito tutti per come li ha scritti ed anche io, pur non essendo un amante del genere, li ho letti tutti d'un fiato.

Inviato

Anch'io l'ho comperato un po' scettica, visto il passato di attore comico di Faletti, mi sono prontamente ricreduta, li ho letti tutti e due d'un fiato, ben scritti e con trame intriganti, certo non sono da Campiello, ma ottimi come passatempo, da leggere insomma.

• 6 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

El libro lo divido in due parti: la prima metà scritta moolto ben, con passaggi veramente ben definidi e soggetti ben disegnadi, la seconda metà un po' frettolosa con el finale in dirittura d'arrivo un poco troppo semplice (no de capir, come che el xè scritto). Come se Faletti se gavessi curado ben ben la sua prima creatura e, d'improvviso, el se gavessi stufà (forse za el pensava al secondo?) e el ga chiuso e mandà in stampa.

Sempre e comunque: opinion personale.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro