dido76 Inviato 10 Marzo 2006 Segnala Inviato 10 Marzo 2006 stamattina go compra el biglieto x el spettacolo dei blues brothers al rossetti ...16eurozzi e via... ...doveria eser tipo musical sulle orme del film...con musica sonada live. picolisima polemica: sul sito del roseti i meti la posibilità de acquistar in rete el biglieto...ma no i la disi giusta...online risultava 35 posti disponibili e solo da 33.50€...son anda all'ex utat...posti tanti e prezo vario...i me ga dito che online i meti in vendita i posti che ghe comoda vender e po' bon..no ben fine piccolissima polemica. Cita
giuli Inviato 10 Marzo 2006 Segnala Inviato 10 Marzo 2006 si, hai ragione..anch'io mi sono accorto di questo particolare! Cita
saretta Inviato 10 Marzo 2006 Segnala Inviato 10 Marzo 2006 Ma ci sono ancora biglietti? Mi avevano detto che erano finiti! Cita
dido76 Inviato 10 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2006 credo ma no voleria dir una monada che ghe ne gaveva una 50ina de bliglieti in varie zone...dai 16 ai 33€ circa....se te guardi su internet inveze i te disi che ghe ne xè pochi... no xè una scelta che condivido. prova a pasar domani!!! te li trovi ancora me sa Cita
dido76 Inviato 16 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2006 son da poco tornado casa... che figadaaaaaaaaaaaa....tropa roba...me ga piaso veramente sai... i ultimi 20 minuti circa tuti i presenti al roseti in piedi a cantar e balar sule note dei 2 fradei del blues... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.