Starlite Posted March 18, 2006 Report Share Posted March 18, 2006 Verzo sta discusion per raccoglier le seganlazioni sui disservizi e robe che no va a bordo delle vetture della Teieste Trasporti. Perchè le vostre segnalazioni possi esser conservade in questa discusion le devi esser precise, ovvero risponder ad alcune caratteristiche che trovè tra qualche riga. Altrimenti le cancello (insomma una specie de discussione moderata). Questo per evitar semplici lamentele generiche (tipo "un giorno me xe capita' che l'autista no me ga verto anche se ghe go fato segno" "un giorno xe saltada una corsa dela 18" "eh.. co xe cine la 12 xe la prima che salta"). Quindi ogni vostra segnalazion dovera' includer, tipo modulo predisposto: - data e ora - numero de vettura e linea de servizio - descrizione, sperabilmente obiettiva, del fatto (senza insulti ) Se manca uno dei primi due punti no ste gnanche pensar de postar, che tanto cancello A voi la parola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iaga Posted March 18, 2006 Report Share Posted March 18, 2006 Ecome.. comincio subito che xè da una settimana che go i dati scritti sul cellulare.. Venerdì 10 marzo 2006 -autobus n° 41 vettura 524 in partenza dalla stazion alle ore 16.50. Iero più o meno in zona S.Giuseppe-Log che l'autista F. (el nome inizia con sta consonante) impiza una sigaretta mentre el sta guidando verso Bagnoli. -autobus n° 41 vettura 524 in partenza da Bagnoli alle ore 20.20 (teoriche). Rivo de corsa da casa, son alla fermata alle 20.19 e 45 secondi ( ) e el bus xè pena rivado in piazza pronto (in teoria) per partir in orario verso la stazion. Invece de partir, l'autista F. (si, sempre lui) spegni el bus, scendi e va in bar (senza dir una parola) .. dopo ben 6 minuti el esci dal bar, sali sul bus e riparti. Sabato 11 marzo 2006 -autobus n° 40 vettura 1065 in partenza dalla stazion alle ore 16.20. L'autista prima de partir, sentà al posto de guida, ga ben pensà de passar el tempo con la sigaretta verta.. Iera anche un ritardo de oggi, ma non me ricordo el numero de vettura, quindi no scrivo Adesso me chiedo.. ma xè solo per i utenti el divieto de fumo sui autobus? E poi me chiedo.. rispettar i orari dei bus, xè tanto difficile? Capiso che te possi scampar de andar in bagno.. ma 6 minuti me par eccessivi se te ga un orario de rispettar..ma se alla pipì te aggiungi el calice de vin (ma no xè vietato bever in servizio?!? forsi per lori no) allora i 6 minuti ghe sta. Alla prossima che i fa comincio la guerra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigits Posted March 18, 2006 Report Share Posted March 18, 2006 I nuovi blocchi da 10 biglietti non vi creano dei problemi di obliterazione? a me sì!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted March 19, 2006 Report Share Posted March 19, 2006 I nuovi blocchi da 10 biglietti non vi creano dei problemi di obliterazione?a me sì!! si, è vero... Io sto utilizzando la seconda parte perchè nella prima dopo averlo obliterato 2 volte non ne vuole sapere di farsi obliterare una terza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
babatriestina Posted March 19, 2006 Report Share Posted March 19, 2006 allora no son solo che mi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Starlite Posted March 19, 2006 Author Report Share Posted March 19, 2006 Me par che no se gavemo capido Nel primo post go scritto a chiare lettere le regole per scriver in questa discussion. Per lamentele generiche scrivè pur in quel'altra discusion sulla Trieste Trasporti. Quindi, cancellero' questi vostri messaggi, come dito, da questa discussion. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
666 Posted March 26, 2006 Report Share Posted March 26, 2006 Capiso che te possi scampar de andar in bagno.. ma 6 minuti me par eccessivi se te ga un orario de rispettar..ma se alla pipì te aggiungi el calice de vin (ma no xè vietato bever in servizio?!? forsi per lori no) allora i 6 minuti ghe sta.Alla prossima che i fa comincio la guerra. se il tempo di guida di una corsa è inferiore a 45 minuti l'autista ha il diritto di una pausa di 3 minuti se superiore ai 45 minuti ha diritto a 6 minuti (anche se in ritardo) ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iaga Posted March 28, 2006 Report Share Posted March 28, 2006 Beh.. ok per la pausa.. ma non xè vietà bever in servizio? e poi.. sul fumo niente da dir? quel anche se pol? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
666 Posted March 28, 2006 Report Share Posted March 28, 2006 Beh.. ok per la pausa.. ma non xè vietà bever in servizio? e poi.. sul fumo niente da dir? quel anche se pol? non se pol fumar,per el bever penso che sia stata una battuta,perche se un'autista vien ciapa ,con alchool nel sangue oltre i limite , scatta la revoca della patente o son c+++i amari (giustamente) ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iaga Posted March 28, 2006 Report Share Posted March 28, 2006 Faccio rientrare il tono polemico Per il bere non è una battuta.. o meglio.. non ho la certezza perchè non corro dietro agli autisti per vedere cosa bevono, ma uno puzza spesso di alcool.. Non ho intenzione di fare accuse precise finchè non avrò la certezza.. Ma c'è una domanda che mi sorge.. i controlli, almeno una volta ogni decennio, li fanno? (ti faccio questa domanda, perchè viste le tue risposte penso che ne sappia più di me) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
666 Posted March 29, 2006 Report Share Posted March 29, 2006 Faccio rientrare il tono polemico Per il bere non è una battuta.. o meglio.. non ho la certezza perchè non corro dietro agli autisti per vedere cosa bevono, ma uno puzza spesso di alcool.. Non ho intenzione di fare accuse precise finchè non avrò la certezza.. Ma c'è una domanda che mi sorge.. i controlli, almeno una volta ogni decennio, li fanno? (ti faccio questa domanda, perchè viste le tue risposte penso che ne sappia più di me) fino a 50 anni ogni 5 anni visita medica ,elettrocardiogramma sangue.urine,raggi. test sui riflessi,udito,vista.presso le ferrovie dello stato poi ogni 2 anni ciao p.s. se sei sicuro che beve durante il turno di servizio avvisa la t.t. tramite il numero verde la sicurezza prima di tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Starlite Posted June 13, 2006 Author Report Share Posted June 13, 2006 13.06.06 vettura 1246 linea 22 treno no so ore circa 15:25 al semaforo de via Rossetti incrocio via Revoltella sento odor de fumo de sigaretta... me vardo in giro e no xe nisun vardo l'autista... el stava tranquillamente fumando a bordo alla guida e ga continuado tranquillo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts