Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

finalmente il sogno di tanti è diventato realtà. Sabato prossimo, 25 marzo, a POZZUOLO MARTESANA in provincia di MILANO, vicino a INZAGO, si terrà una grande festa dove verrà suonata solo ed esclusivamente musica dance degli anni 90, in cui balleremo tutti insieme per 6 ore, dalle 22 alle 4 del mattino (che saranno le 5 con il nuovo orario), tutti i generi della musica che più ci ha fatto impazzire negli anni 90, quindi occhio di riguardo particolare alla Eurodance di metà anni 90 stile Corona e Haddaway, e anche alla Dance di fine anni 90, stile Gigi D'Agostino e Eiffel 65... ma non verrà trascurato nessun genere, passando per la Techno, Trance, Dream, Progressive...

Io e i miei colleghi abbiamo già preparato la selezione dei dischi... da paura proprio!! una selezione accurata per scegliere solo la crem de la crem... fatta insieme a dei dj professionali. Prevista anche la partecipazione di discografici, cantanti dell'epoca tra il pubblico.

Possibilità di cenare con 15 euro in più. Menu fisso a base ci carne (pennette con panna salsiccia e funghi, scaloppine al vino rosso con patate duchessa.)

Ingresso in lista 10 euro con una consumazione gratis.

Ingresso non in lista 13 euro.

Per la cena dovete avvisare con 3 giorni almeno di anticipo, mentre per la serata ovviamente le liste sono aperte fino all'ultimo giorno!

Ora passiamo al modo con cui contattarci. Siccome è dura per noi capire, in base alle vostre risposte al topic, chi viene e chi non viene, chi è ancora indeciso etc... vi invito a usare uno di questi numeri:

Emperor Absolutus (Nicola) al cell. 3334261579 (tutti i giorni mi trovate dopo le 15)

RobyDj (Roberto) lo trovate al cell. 3402235227 (tutti i giorni, tutte le ore).

Oppure usate i nostri 2 indirizzi e-mail:

Emperor dance90@email.it

Roby eventi@whitelabel.it

Ragazzi... è tutto... ora vi allego il flyer... sappiate che per tutti quelli appassionati e per tutti i non appassionati che finalmente vogliono scatenarsi sotto della musica bella da infarto, questa è l'occasione giusta... La dance anni 90 è il periodo cult della discoteca.

Vi aspetto numerosi! Mi raccomando contattateci per le liste così voi pagate di meno, e noi abbiamo un'idea più precisa su chi viene.

Con affetto

Nico

90sinmotion.jpg

Inviato
Forsi arlon pol andar a veder :D

uhmm no xe proprio el mio genere, eh--- senza contar che (senza offesa ai 30eni de sto forum) sarà pien de veci nostalgici :vino: hahaha scherzo..

cmq el 25 son a Trieste :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro