Emperor_Absolutus Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Inviato 23 Marzo 2006 Ciao a tutti, finalmente il sogno di tanti è diventato realtà. Sabato prossimo, 25 marzo, a POZZUOLO MARTESANA in provincia di MILANO, vicino a INZAGO, si terrà una grande festa dove verrà suonata solo ed esclusivamente musica dance degli anni 90, in cui balleremo tutti insieme per 6 ore, dalle 22 alle 4 del mattino (che saranno le 5 con il nuovo orario), tutti i generi della musica che più ci ha fatto impazzire negli anni 90, quindi occhio di riguardo particolare alla Eurodance di metà anni 90 stile Corona e Haddaway, e anche alla Dance di fine anni 90, stile Gigi D'Agostino e Eiffel 65... ma non verrà trascurato nessun genere, passando per la Techno, Trance, Dream, Progressive... Io e i miei colleghi abbiamo già preparato la selezione dei dischi... da paura proprio!! una selezione accurata per scegliere solo la crem de la crem... fatta insieme a dei dj professionali. Prevista anche la partecipazione di discografici, cantanti dell'epoca tra il pubblico. Possibilità di cenare con 15 euro in più. Menu fisso a base ci carne (pennette con panna salsiccia e funghi, scaloppine al vino rosso con patate duchessa.) Ingresso in lista 10 euro con una consumazione gratis. Ingresso non in lista 13 euro. Per la cena dovete avvisare con 3 giorni almeno di anticipo, mentre per la serata ovviamente le liste sono aperte fino all'ultimo giorno! Ora passiamo al modo con cui contattarci. Siccome è dura per noi capire, in base alle vostre risposte al topic, chi viene e chi non viene, chi è ancora indeciso etc... vi invito a usare uno di questi numeri: Emperor Absolutus (Nicola) al cell. 3334261579 (tutti i giorni mi trovate dopo le 15) RobyDj (Roberto) lo trovate al cell. 3402235227 (tutti i giorni, tutte le ore). Oppure usate i nostri 2 indirizzi e-mail: Emperor dance90@email.it Roby eventi@whitelabel.it Ragazzi... è tutto... ora vi allego il flyer... sappiate che per tutti quelli appassionati e per tutti i non appassionati che finalmente vogliono scatenarsi sotto della musica bella da infarto, questa è l'occasione giusta... La dance anni 90 è il periodo cult della discoteca. Vi aspetto numerosi! Mi raccomando contattateci per le liste così voi pagate di meno, e noi abbiamo un'idea più precisa su chi viene. Con affetto Nico Cita
Malto Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Inviato 23 Marzo 2006 Ara se te me paghi l'aereo e el taxi fin alla discoteca vegno diretto... Cita
trert Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Inviato 23 Marzo 2006 ostia vaca.. belonon! però a milan cio.. xe lontanon! se ierivisi a gorizia vegnivo de sicuro! bisiac' power Cita
cenerentola82 Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Inviato 23 Marzo 2006 Ma no sarà nissun! Sarà tuti a veder i Laidos in Corsia Stadion... Cita
Stefano79 Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Inviato 23 Marzo 2006 Se devo esser sincero, mi me sa sai de spam gratuito sta discussion..... Cita
arska Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Inviato 23 Marzo 2006 Forsi arlon pol andar a veder uhmm no xe proprio el mio genere, eh--- senza contar che (senza offesa ai 30eni de sto forum) sarà pien de veci nostalgici hahaha scherzo.. cmq el 25 son a Trieste Cita
Tonio Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Inviato 23 Marzo 2006 Se devo esser sincero, mi me sa sai de spam gratuito sta discussion..... me limito a quotar... Cita
arska Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Inviato 23 Marzo 2006 gavemo sempre i lori num. de telefono e imeil per rivalerse! Cita
SandroWeb Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Inviato 23 Marzo 2006 Beh per una volta passi, la prox ovviamente devi chieder el permesso per postar... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.