Jump to content

Recommended Posts

Posted

Gentili utenti e utentesse,

io e i moderatori abbiamo pensato di ampliare la sezione del forum dedicata alla nostra città, visto la partecipazione numerosa e costante da parte degli utenti sulle tematiche di Trieste.

Una primissima idea è quella di dividere la sezione "La nostra città" in 3 parti dedicate a:

- Trieste, il suo passato e la sua storia

- Trieste, i fatti odierni e il suo possibile futuro

- Le immagini della città (vedi il successo delle discussioni con annesse le foto dell'adunata degli alpini e dell'Air Show)

Se qualcuno ha delle proposte, delle idee o dei suggerimenti a riguardo, ce lo faccia sapere quanto prima :ok:

:bye:

Posted

Mi intendevo ancora un altro all'interno de "La nostra città" in modo de non far trovar in difficoltà i cari utenti (mi soprattutto :rotfl: ) se la discussion che i vol verzer non rientra in una delle tre che te ga diligentemente ( :rotfl: ) proposto.

(oppur se fa rientrar tutto nel "Trieste, i fatti odierni e il suo possibile futuro"?!?!)

:bye:

Posted

me par che i tre argomenti principali messi da Sandro sia suficienti. Dal mio punto de vista xé argomenti che riva a organizar ben el tema citá, e credo che se agiungi " varie e eventuali " se finissi per far un misiot de tuto quel che i utenti scrivi. Infine i tre titoli te mostra quel che se poderá veder e discuter, credo in modo organizado.

saludi,

Fabio

Posted

Bon allora la division verrà fatta quanto prima...al limite lavoreremo de notte per non arrecar disturbo ai gentili utenti e alle gentili utentesse impegnade a postar discussioni :rotfl:

w sandro, abbasso iaga :D

ocio che la moderatrice iaga dopo te speta fora de casa, armada de :frusta: e de :bandana: ...al limite scampa col :caval: per salvarte :bye:

Posted
De note te lavorerà ti! Za no te me paghi per sto lavor... ancora te vol che lavoro de note... ara ti che roba... tsè.. no xe miga le COOP qua! :D

Lei non la sa con chi la sta parlando :baston:

:rotfl::rotfl: