Jump to content

Ciccio Bega...adieu!


Recommended Posts

Se ne è tanto parlato in diversi post ma, per il giocatore che è stato Francesco Bega per la Triestina, penso sia giusto dedicare un post specifico: discutibile la sua partenza proprio adesso a fine mercato, discutibile che se ne sia andato a Cagliari per guadagnare di meno che a Trieste...

Ho sentito tante persone in giro affibiargli l'aggettivo "mercenario": ma siamo proprio sicuri che sia così? Un giocatore che, visto in un locale triestino assieme a tutta la squadra, difficilmente ha trattenuto le lacrime...ma allora perchè se ne va? solo per tentare il sogno della serie A? oppure perchè qualcosa si era rotto durante l'estate con la dirigenza per il mancato rinnovo del contratto?

Tanti sono i dubbi, una sola la certezza inconfutabile: il perno della difesa alabardata per 2 memorabili stagioni se ne va con tanti rimpianti da parte di chi lo ha apprezzato per l'impegno profuso in questi due anni: dispiace però che se ne vada così, in punta di piedi, senza che qualcuno gli tributi un ringraziamento sincero per la sua permanenza in rosso-alabardato.

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Chi per Bega utlizza la parola "mercenario", mostra profonda ingratitudine per un ragazzo che prima di essere un ottimo giocatore, si è rivelato un grande uomo. Sicuramente avrà avuto dei problemi con la dirigenza, perchè credo che altrimenti non sarebbe andato via da Trieste per approdare in una piazza che non è certo la Juve, il Milan o l'Inter, ma il Cagliari, che magari l'anno prossimo si troverà di nuovo in serie B. Bega è stato un centrale con i fiocchi, vederlo ripartire palla al piede era uno spettacolo e, sinceramente, credo sia stato uno dei migliori difensori dello scorso torneo, se non il migliore in assoluto. Un sincero in bocca al lupo a Ciccio, speriamo che un giorno possa ritornare a giocare con noi. :bye:

Link to comment
Share on other sites

il ritorno di fava bufala solamente perche non si è realizzato ?

Siculo ma te son sicuro che la trattativa non esisteva ? xe difficile dir le robe con certezza sopratutto nel mondo del calcio mercato ! :offtopic:

Per quel che riguarda CICCIO .. dopo gaver passado un poco de tempo con lui a muja me son acorto della splendida persone, seria, disponibile, generosa .. etc etc ! fà strano questa sua partenza ... da assolutamente NON accumunare con il mercenario Bacis .. due cose differenti ..

E cmq chedo che nel trasferimento di Bega ci sia qualche lato oscuro viste le diverse incongruenze o stranezze ! .... buh ...

concludo con un IN BOCCA AL LUPO CICCIO !

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×