Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Tra l'altro sta venindo fora altri pupoli su scommesse clandestine de alcuni giogadori juventini tramite un broker emiliano...

Inviato

Invece mi credo che anche la Juve pagherà caro, se ga torto. Ga pagado tutte, devi pagar anche ela se ga colpe...i ga netado l'orto de tante squadre, se se vol far un passo avanti contro ste porcade devi pagar tutti, società grandi in primis

Inviato

è giusto ke sia retrocessa e che i sui dirigenti vadi in galera!!!!

xe anni che se disi che la juve paga i arbitri ...è in fatti xe vero!! :down::down::down::down::down:

Inviato
Invece mi credo che anche la Juve pagherà caro, se ga torto. Ga pagado tutte, devi pagar anche ela se ga colpe...i ga netado l'orto de tante squadre, se se vol far un passo avanti contro ste porcade devi pagar tutti, società grandi in primis

Quoto ovviamente ma dico 2 cose:

1. Anche quando il Milan fini' in B per scommesse (giustamentissimamentissimo!!!) la Juve aveva comprato una partita col Bologna, ma tutti tennero il becco chiuso e riuscirono a farla franca.

2. Essendo la Juve non paghera' o se lo fara' paghera' poco poco poco.

La mia proposta (sogno) sarebbe questa:

1. Considerare nulle tutte le partite del 2004-2005 in cui ha giocato la Juve e rifare la classifica per stabilire chi ha vinto il campionato, come quando beccano positivo un centometrista e gli cancellano record e medaglie, ridistribuendole a posteriori a chi era arrivato dietro.

2. Stessa cosa quest'anno

3. Retrocessione della Juve in C1, radiazione di Moggi senior e junior e tutta la GEA + Giraudo

4. Forse addirittura istituzione di un contratto collettivo di lavoro dei calciatori in 4-5 fascie con stipendi prefissati. In tal modo i procuratori non servirebbero più. In alternativa reintroduzione del vincolo cosi' le grandi squadre sarebbero costrette a tenere floridi vivai e i procuratori non servirebbero piu'.

Premesso che la Juve non paghera' MAI gia' il fatto che sia sputtanata e' per me pari a uno scudetto vinto per 20 anni consecutivi, farcito da 15 champions. E' dal 1960 che aspetto questo momento!!!

A margine uno sfogo in triestino:

Dio no xe furlan, cor**to de popolo juventino.... tanto gave' miscia' me*da che alla fine gave' fatto indigestion.

Una squadra normale, per quanto disonesta gavessi trucca' 2-3 partide in un anno. Voi 12, digo 12 ma no saria neanche de radiarve, ma anche de rader al suolo lo stadio e la sede della societa' e proibir la creazione de una nova squadra a Torino, anche se partissi dalla promozione.

Gentaglia come Moggi ga rovinado lo sport per i prossimi 2500 anni. Convien zogar a FIFA col computer. Quel che ga fatto Moggi xe paragonabile a farse sponsorizzar dalla camorra.

:linguaccia::up:

Inviato
Dio no xe furlan, cor**to de popolo juventino.... tanto gave' miscia' me*da che alla fine gave' fatto indigestion.

Rolf...mi no son juventin, son milanista...ma perchè darghe del becco a un che ne so..come Sandro? :p

Zerchemo de non farse ciapar troppo :D

Inviato
Rolf...mi no son juventin, son milanista...ma perchè darghe del becco a un che ne so..come Sandro?

Che c'entra Sandro. Lui e' una persona splendida e lo restera' sempre. Il popolo juventino a cui alludo io e' quello che popola i vari forum in giro per l'Italia e che sostiene ancora che e' tutta una congiura. Che e' stato fatto tutto perche' era l'unico modo di fermare la Juve.

Questa squadra mi faceva schifo che Sandro non era neanche nato, forse i suoi genitori andavano ancora alle medie, perche' erano gia' talmente potenti che Sivori poteva permettersi di mandare 'ffanculo gli arbitri e sputare per terra davanti a loro e nessuno gli poteva dire nulla. Anche Moratti senior, si sa, vinceva gli scudetti regalando agli arbitri orologi d'oro e donnine, ma lo faceva con signorilita' ed i suoi giocatori si comportavano come si deve. C'erano poi squadre che dopavano i giocatori sino ai capelli (Roma e Fiorentina in primis), infatti la rosa della Fiorentina campione d'Italia e' decimata, neanche avesse fatto un viaggio a Chernobil.... ma almeno non sono mai stati strafottenti.

La Juve e' sempre stata l'occulto potere, il giocattolo alimentato per far sentire grandi e partecipi dell'onore tutti gli operai che la Fiat sfruttava sottopagandoli dopo averli strappati alle loro case dal sud, quasi che dovessero essere onorati che la famiglia Agnelli tenesse piu' bassi i salari per "contribuire a far grande la squadra di calcio".

Ma nascondetevi. Peccato che non pagheranno mai.

Se la Triestina avesse fatto meta' della meta' di quanto ha fatto la Juve negli ultimi 2 anni, non solo sarebbe stata radiata, avrebbero raso al suolo lo stadio e deportato tutti gli abbonati in campi di lavoro coatto in Siberia.

No problem, don't worry! Vediamo quanto la giustizia sportiva ha potere. Voglio proprio vedere.

:oleeeee:

Inviato

mi son filo-juventin e digo che xe giusto che paghi forsi anche piu dele altre a sto punto.

e cmq a sto punto se questo xe l'andazzo (squadre, lega, zogadori, abritri) l'italia faria piu bela figura a ritirarse e no 'ndar ai mondiali.

Se i va i se meritasi de uscir al primo turno e anche de gaver el mondo contro.

Mi me vergogno de eser rapresenta' da questi fenomeni (no solo con la storia che xe vignuda fora deso, ma za da anni ...) quindi tuti a casa, via, op !

Inviato

Sono per la retrocessione in B e la radiazione di Moggi (padre e figlio). Giraudo e De Sanctis solo se tutto verrà scrupolosamente provato in tutta la sua gravità.

Chi ha sbagliato deve pagare ma ricordatevi dei tifosi.

Questo terremoto ha svegliato tanti juventini da uno strano torpore intellettivo un pò come è successo a noi con quel bamboccione di T8.

Giusto la punizione ma senza esagerazioni. La juve non deve scomparire e mandare in serie B 20 milioni di persone mi sembra già sufficente. E sritto da me è tutto dire...

Inviato

Ringrazio Rolf per i complimenti :D

Cmq...solo el fatto che l'altra domenica al Delle Alpi tutta la curva juventina gabi messo frasi de incoraggiamento per Moggi, fa capir quanto i tifosi stessi nascondi la realtà delle cose drio un dito.

Che dopo i me vadi a dir "semo puliti e casti perchè al processo contro el doping no xe risultado niente contro de noi" xe una ciolta pel cul, ma questo xe un altro discorso

Inviato

Come la chiamano... la Signora del calcio italiano.... è hgiusto che paghi con retrocessione, niente scudetto e tutto il resto, multe comprese!

Credo che stavolta non i chiuderà i oci!

Inviato

E intanto...ribaltone! (da Gazzetta.it)

Juve, si dimette il Cda

La nota del club: "Il consiglio d'amministrazione ha rimesso il proprio mandato agli azionisti e convocato l'Assemblea ordinaria per il 29 giugno"

TORINO, 11 maggio 2006 - Juventus, il ribaltone è servito. "Il consiglio d'amministrazione della Juventus ha rimesso il proprio mandato agli azionisti e convocato l'Assemblea ordinaria per il 29 giugno 2006 e in seconda convocazione per il 30 giugno 2006: nomina degli amministratori previa determinazione del numero e del compenso". A comunicarlo è una nota ufficiale della Juventus diffusa al termine del Cda.

Inviato
La juve non deve scomparire e mandare in serie B 20 milioni di persone

Scusa, ma chissenefrega dei 20 milioni di persone quando almeno la meta' erano fino a stamattina ancora solidali con Moggi?

Io sono milanista dal 1959 e posso dirti che quando lo hanno buttato a calci in c**o in serie B sono stato contento perche' e' cosi' che si deve fare con i ladri.

Finche si tratta di dominare un campionato perche' sei una delle poche societa' che hanno il denaro per acquistare tutti i pezzi migliori mi sta anche bene e mi stava bene anche quando il Milan era sull'orlo del fallimento.

I concorsi di bellezza si fanno perche' ci sono ragazze splendide, altre carine, altre passabili, altre brutte proprio, non per questo si sfregiano le belle.

Ma rubare no, Moggi e gli arbitri coinvolti dovrebbero andare in galera, beninteso dopo essere stati spogliati di tutti i loro beni, fino all'ultimo centesimo.

Non puoi insegnare ai ragazzini la lealta' sportiva e della vita in generale se la squadra simbolo dello sport piu' popolare italiano ha comprato 12 partite in un anno. C***O, non va mandata in B, non e' un'influenza che si puo' curare E' UN CANCRO.

:aaaaaatttillla:

Inviato

Me par ovvio che la Juve gabbi de pagar, lo ga fatto tutti anche per molto meno (el Milan iera el portier impicado nel calcioscommesse, qua se parla de tua la dirigenza che conta).

Volessi saver effettivamente cosa pensa i juventini, mi, digo la verità, son milanista e forse xè più facile per mi incavolarme...xè sempre difficile andar contro la propria squadra!

Comunque, se i xè colpevoli, qua dovessi andar anche nel penale oltre che nel sportivo...la Juve xè società quotada in borsa, sa quanti bori se ga fato gli azionisti con vittorie no proprio pulite?

Per l'anno scorso no se pol far niente, ma per sto anno, me faria veramente SCHIFO domenica veder i juventini che esulta per lo scudetto! Se xè veramente dimostrabile (e sembra che lo sia) quel che ga fato Moggi, i dovessi toglierghe tute le vittorie almeno in cui xè implica i arbitri sotto accusa...

Inviato
Per l'anno scorso no se pol far niente

Ma chi l'ha detto???? Bello schifo.

Al povero Ben Johnon (povero perche' tutto sommato era solo un povero diavolo che si dopava e rischiava il cancro in prima persona) hanno tolto TUTTI i titoli e TUTTI i record, come se non fosse mai esistito. L'hanno cancellato proprio. DESAPARECIDO.

E quelli che erano arrivati secondi sono stati premiati a posteriori con la medaglia d'oro, i terzi sono diventati secondi ed hanno preso la medaglia d'argento e cosi' via.

In questo caso la Juve dovrebbe essere cancellata almeno negli ultimi 7 anni, dallo scudetto SCIPPATO all'Inter e dovrebbe essere riscritto l'albo d'oro del calcio italiano.

E' ovvio che le squadre che sono finite ingiustamente in B 3 anni fa non le puoi rimettere a posto, ma almeno gli scudetti avranno un proprietario piu' degno.

Dai, mi costa sangue dirlo, ma l'Inter deve avere almeno 2 scudetti di ritorno, non ci sono santi, altrimenti diventa lecito rubare. Allora meglio radere al suolo tutto e ricominciare da capo, ma come fai???

Aboliamo i procuratori invece. Il calcio e' andato definitivamente a put**ne grazie a loro.

:cesso::cesso::cesso:

Inviato

Mi go meso altro per el semplice fato che son d'acordo con la prima opzion, però so za che sti culi roti se ga sempre salvado in tuto e i se salverà anche sto giro purtropo... La juve xè la juve...

Inviato

el problema xè provar da quando xè sta roba...te me dirà 30 anni, ok, ma chi lo pol provar veramente?

Penso che punirla per sto anno e el prossimo saria veramente un segnal grande per un paese come l'Italia....

Inviato
te me dirà 30 anni

Senza saperlo ci hai quasi azzeccato.

Voi partecipanti al forum siete tutti troppo giovani per ricordare la la Juve e' stata l'unica squadra della storia a beneficiare di un gol all'89' (autorete di Fontolan su punizione non ricordo di chi) per una punizione al limite data dall'arbitro contro il Como per BESTEMMIA . In un leggendario Como-Juventus, nel '75. A un minuto dalla fine, sul1' incredibile risultato di 2 -1 per i comaschi, il capitano dei lariani Correnti si rivolse a Dio con chiari intenti polemici e il direttore di gara, che era Menegali e ci sentiva bene, fischiò un fallo per i bianconeri: manco a dirlo la Juve da quella punizione colse il pareggio.

Solo la Juve nella storia puo' aver beneficiato di favori del genere (a parte il Napoli con lo scudetto vinto per una monetina inesistente - Moggi era DG del Napoli, un caso?)

:ghigl::ghigl::ghigl:

Inviato

questa non la sapevo...ma ho un papà milanista di 70 anni che mi allevato a pane e calcio :D

ma la monetina del Napoli...me la ricordo eccoem! E acneh la partita del Milan nella fatal Verona...5 espulsi, compreso l'allenatore (lo stesso anno, mi sembra...)

Inviato
te me dirà 30 anni

Senza saperlo ci hai quasi azzeccato.

Voi partecipanti al forum siete tutti troppo giovani per ricordare la la Juve e' stata l'unica squadra della storia a beneficiare di un gol all'89' (autorete di Fontolan su punizione non ricordo di chi) per una punizione al limite data dall'arbitro contro il Como per BESTEMMIA . In un leggendario Como-Juventus, nel '75. A un minuto dalla fine, sul1' incredibile risultato di 2 -1 per i comaschi, il capitano dei lariani Correnti si rivolse a Dio con chiari intenti polemici e il direttore di gara, che era Menegali e ci sentiva bene, fischiò un fallo per i bianconeri: manco a dirlo la Juve da quella punizione colse il pareggio.

Solo la Juve nella storia puo' aver beneficiato di favori del genere (a parte il Napoli con lo scudetto vinto per una monetina inesistente - Moggi era DG del Napoli, un caso?)

:ghigl::ghigl::ghigl:

Questa no la savevo :D

Cmq a mi me ga dito che i juventini i li ciama gobbi perchè i porta sulle spalle tutti i regali dei arbitri...xe per questo? :p

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro