Mau Posted September 3, 2004 Report Posted September 3, 2004 Ciao a tutti, son nuovo di questo forum, e così colgo l'occasione x salutare tutti, specialmente i moderatori, con la speranza che nn mi bannino al primo dei miei inutili spam . Sandrooo, nn ci credevi che alla fine mi sarei registrato eh... A presto, bella!!! Che emozione, il mio primo postttttttt!!!! Quote
iaga Posted September 3, 2004 Report Posted September 3, 2004 Benvenuto e buona permanenza.. Per quanto mi riguarda.. avviso poco e agisco subito.. ocio de sotto!! Quote
Mau Posted September 3, 2004 Author Report Posted September 3, 2004 Grazie mille. allora dovrò fare attenzione a ciò che scrivo!!! Al giorno d'oggi nn si possono nemmeno corrompere dei moderatori Quote
SandroWeb Posted September 3, 2004 Report Posted September 3, 2004 Sandrooo, nn ci credevi che alla fine mi sarei registrato eh... follow me followme follow me follow me cocociccichì! Grande Mau, ben rivado anche a ti! Daghe un colpo in testa a tua morosa da parte mia Quote
Starlite Posted September 3, 2004 Report Posted September 3, 2004 Benvenù Mau, ocio che son moderator Quote
Mau Posted September 3, 2004 Author Report Posted September 3, 2004 ossequi a tutti in perticolare a sandro il mio migliore amico e anche la mia migliore amica!sono Chiara la nobile principessa e morosa de Mau.ho un desiderio che vorrei esprimere a voi schiavizzati militanti di questo ignobile sito gestito da un altrettanto ignobile boss:il megadirettore Cobra.Voglio costruire un campetto de calcio a 7 in erba sintetica nel mio bagno. Accetto consigli, schizzi ed eventuali progetti da diplomati geometri e non.Ringraziando in anticipo porgo i miei più cordiali saluti. Bacini e formaggini a tutti PS:sono di origine vicentina Quote
SandroWeb Posted September 3, 2004 Report Posted September 3, 2004 Chi la copa per prima, mi o i moderatori? Nobile Chiara , schiavizzati militanti te ghe dirà a tua sorella e, nel caso no te la gabi, te la procuro mi ; per el campo a 7 in erba sintetica, te ghe pol chieder a chi savemo noi, visto che el ga anche el campo a 11 in cesso con annesso campo da tennis e stadio olimpico per le gare d'atletica ; i cordiali saluti non te li fazo perchè te me sta sule balle Che te se squaiassi tutti i formaggini! Quote
Starlite Posted September 4, 2004 Report Posted September 4, 2004 Chi la copa per prima, mi o i moderatori? I moderatori Quote
Mau Posted September 4, 2004 Author Report Posted September 4, 2004 Ehm, scusate, è stata tutta colpa della mia ragazza!!! Portate pazienza per favore Ma per quanto riguarda il boss sandro.... è vero che è un DITTATORE!!! Quote
SandroWeb Posted September 4, 2004 Report Posted September 4, 2004 (CUT) Ma per quanto riguarda il boss sandro.... è vero che è un DITTATORE!!! Orca spero de no Almeno non me sembra de esser Meio che te rispondi i altri a riguardo Quote
*Chiara Posted September 8, 2004 Report Posted September 8, 2004 Ziao Mau e alla tu' ganza Chiara Benvenuti pure da parte miaaaaaaaaaaaaaa Quote
iaga Posted September 9, 2004 Report Posted September 9, 2004 (CUT) Ma per quanto riguarda il boss sandro.... è vero che è un DITTATORE!!! Orca spero de no Almeno non me sembra de esser Meio che te rispondi i altri a riguardo Quote
Recommended Posts