cucciolina Posted May 26, 2006 Report Posted May 26, 2006 Riporto dal Piccolo... E Gorizia potrebbe offrire la chicca dell’estate: Vasco Rossi in agosto sui prati dell’aeroporto di Merna, se l’area sarà stata approntata per tempo: lo hanno chiesto gli organizzatori al sindaco Brancati. Dovessi veder i brividi che go in sto momento... Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Quote
Stefano79 Posted May 26, 2006 Report Posted May 26, 2006 Quasi quasi ghe fazo un pensierin anche mi Quote
saretta Posted May 26, 2006 Report Posted May 26, 2006 Ma va? questa me iera sfuggida.... bello però.. quasi quasi... Quote
Matt Posted May 26, 2006 Report Posted May 26, 2006 Vasco me manca...e vasco lo go de veder prima o poi..quasi quasi...spetemo maggiori notizie Quote
cucciolina Posted May 26, 2006 Author Report Posted May 26, 2006 Quasi quasi ghe fazo un pensierin anche mi Un pensierin???? Bisogna assolutamente andar ah No se pol perder Vasco Sul sito ufficial no xe scritto niente perchè par che sia solo una proposta per el momento. Ma speremo che vadi in porto Vasco numero 1 Quote
Cazzaballe Posted June 5, 2006 Report Posted June 5, 2006 ca**o SCLERO SE EL VIEN QUA!! Son troppo fanatico de Vasco.. Son anche del Fan Club che magari i ne farà andar gratis!! Quote
cucciolina Posted August 8, 2006 Author Report Posted August 8, 2006 Andato tutto in fumo? Credo proprio de sì Quote
saretta Posted August 9, 2006 Report Posted August 9, 2006 mi non go senti più niente a riguardo, ma ghe chiederò a mia cugina, che ela xè superfan de vasco.. Quote
Recommended Posts